Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Miretti: "Fare assist mi piace più di fare gol, ma trovare il primo sarebbe una grande soddisfazione e ci sto lavorando. Marchisio un modello, Allegri un maestro"

Post in rilievo

11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Bisogna avere pazienza con questi ragazzi.

Il tifoso medio bianconero mi sembra la rappresentazione vivente di quel famoso motto "Sono tutti bravi a fare i gay con il didietro degli altri".

A parole, il tifoso medio è un vulcano di buone intenzioni "Bisogna puntare sui giovani", "Facciamoli giocare", "se sbagliano, pazienza, è proprio facendo errori che si cresce".

Poi dopo 2 partite così così, è un tripudio di "E' scarso", "Ma quale pazienza, non diventerà mai un buon giocatore", o "Ma quale pazienza, bisogna vincere subito, basta con la gente che FORSE tra 2-3 anni potrà dare un buon rendimento".

 

Ciao, ma tu puoi aspettare forse un giocatore ma per Dio non può aspettare tre giocatori quattro giocatori un paio d’anni che diventino forse forti e nel frattempo che fai? Ho capito che siamo nella * fino al collo ma non siamo ancora diventati l’Udinese! Che poi a dirtela tutta questi giovani non mi sembra neanche niente di che ma neanche livello di mordente, ma neanche livello di appartenenza, sembrano dei ragazzini contenti di aver preso 1 milione di euro di ingaggio! ci vorrebbe anche qualche bel figlio di * come di Marco e! Non ho un branco di ragazzi buoni per andare in chiesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che se giocasse nella Salernitana, nell'Empoli, nel Verona, nel Monza e potrei andare avanti, sarebbe considerato scarso dai tanti che qui oggi ne parlano bene per questioni di simpatia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2023 Alle 12:52, krom ha scritto:

Chi insulta non va rispettato. Va bannato e tolto dal catzo.

Non per prendere le sue difese, ma non ho colto insulti in quello che ha detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti possiede notevoli doti, è un ventenne naturalmente dotato di senso tattico e questa è cosa abbastanza rara; il fatto che tira poco in porta e trova difficoltà ad andare a rete, non credo sia dovuto ad una sua lacuna tecnica, ma più probabilmente mentale, in questo momento è più interessato ad eseguire al meglio ciò che l'allenatore propone in chiave tattica e ciò lo tiene parecchio distante dalla zona d'attacco.

Lo ho visto giocare con la nazionale Under 21 e mi è piaciuto parecchio nel ruolo di mezzala offensiva , con funzione di regia avanzata, tra l'altro ponendo a segno un bel gol e sfiorandolo in altre occasioni.

Lasciamolo crescere, poi si vedrà, anche per il fatto che attualmente in giro non ci sono giovani di ampie garanzie, specie dal punto di vista qualitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2023 Alle 23:05, corvobianconero ha scritto:

Ciao, ma tu puoi aspettare forse un giocatore ma per Dio non può aspettare tre giocatori quattro giocatori un paio d’anni che diventino forse forti e nel frattempo che fai? Ho capito che siamo nella * fino al collo ma non siamo ancora diventati l’Udinese! Che poi a dirtela tutta questi giovani non mi sembra neanche niente di che ma neanche livello di mordente, ma neanche livello di appartenenza, sembrano dei ragazzini contenti di aver preso 1 milione di euro di ingaggio! ci vorrebbe anche qualche bel figlio di * come di Marco e! Non ho un branco di ragazzi buoni per andare in chiesa!

Va beh, ma in quel caso basta dire "Io sarei per i giovani, ma quelli nostri non mi sembrano buoni, non vedo grandi prospettive per loro, quindi meglio che la Juve persegua la strada dei giocatori già pronti".
Un parere che condividerei solo in parte, ma rispetterei.

Io mi riferivo a tutti quelli che a parole chiedono di puntare sui giovani invece che sui 30enni con ingaggio alto, che dicono che la nostra Next Gen è molto produttiva, che rimproverano ad Allegri di farli giocare troppo poco, e poi, alla prima sbagliata, sono i primi a tirare pietre sul giovane che ha giocato da 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, ma in quel caso basta dire "Io sarei per i giovani, ma quelli nostri non mi sembrano buoni, non vedo grandi prospettive per loro, quindi meglio che la Juve persegua la strada dei giocatori già pronti".
Un parere che condividerei solo in parte, ma rispetterei.

Io mi riferivo a tutti quelli che a parole chiedono di puntare sui giovani invece che sui 30enni con ingaggio alto, che dicono che la nostra Next Gen è molto produttiva, che rimproverano ad Allegri di farli giocare troppo poco, e poi, alla prima sbagliata, sono i primi a tirare pietre sul giovane che ha giocato da 5.

Ciao zebra, ti dico quello che penso io alcuni giocatori alla Juventus attualmente giocano per emergenza, non abbiamo i soldi per comprare di meglio e dobbiamo far finta che fagioli forte che mi retti e forte che gatti e forte! Da tifoso ti dico per fortuna appena arriveranno quattro soldi si prenderanno giocatori più forti e affermati! Io credo che non si possono vincere scudetti o fare cose importanti con gente come mi reti fagioli e gatti, sia chiaro questo mi reti questo fagioli e questo gatti, se fra un paio d’anno diventeranno forti è un discorso, ma non si può pensare di andare a giocare un domani con Real Madrid o con l’Inter con questi giocatori! Ovviamente è un mio modesto parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

alcuni giocatori alla Juventus attualmente giocano per emergenza

Guarda, la tua considerazione poteva valere la scorsa stagione, ma in questa stagione gli infortunati si contano sulle dita di una mano.

Fagioli, Miretti, Gatti, hanno giocato perché danno garanzie, non perché mancava il titolare. 
Gatti sta scavalcando nelle gerarchie Alex Sandro, Fagioli è considerato ormai un titolare e Miretti è il suo alter ego.

 

5 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Io credo che non si possono vincere scudetti o fare cose importanti con gente come mi reti fagioli e gatti

Al momento non sembrano dei predestinati, non vedo nuovi Neymar o De Bruyne o Sergio Ramos, però stanno dando già un apprezzabile contributo (altrimenti saremmo terzi) e hanno prospettive di crescita, a mio avviso.
Magari Fagioli diventa come Marchisio, che si ritagliava degli spazi anche quando aveva come concorrenti Pirlo, Vidal e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si immagini una Juve dove Miretti non ne fa più parte e nel forum non se ne deve più parlare. Per me sarebbe una liberazione, una boccata d'ossigeno. Tutte queste discussioni su di lui sono perdita di tempo. Non dico che non sia bravino ma bisogna andare avanti, hai Fagioli che ha più esperienza. Va bene Miretti come riserva ma poi si dirà che lo si spreca e svilisce. Torno a ripetere anche con un po' di scocciatura che bisogna pensare all'undici titolare, non a cosa fa o come deve giocare un ragazzo di vent'anni. Si volti pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti si adatta a fare una cosa importante in mezzo al campo: rispetta i dettami tattici pretesi dal tecnico, specie quelli essenziali, i quali si traducono nella chiusura e nella apertura degli spazi; pare una sia una cosa banale invece diventa determinante, dal momento che non sempre i compagni seppure più esperti, sanno o vogliono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si deve accontentare di fare buoni passaggi o assist, oltretutto lui é un centrocampista che si inserisce se non fa qualche gol a che serve? 

In fase difensiva inoltre lo vedo invece molto acerbo. Speriamo migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2023 Alle 17:53, krom ha scritto:

Probabilmente non c’eri quando Marchisio aveva la sua età. Altrimenti non avresti scritto ste panzane.

O probabilmente c'era perchè si leggevano cose simili anche di Marchisio hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di sana gavetta gli avrebbe fatto bene

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Leggere certe cose su un giovane di vent’anni appena compiuti con 50 presenze in A è allucinante. Semplicemente allucinante. 

Non è che se uno è giovane è per forza forte e quelle 50 presenze sono proprio oggetto di critica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non per prendere le sue difese, ma non ho colto insulti in quello che ha detto 

Giusto ormai fa parte della norma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Zeppo21 ha scritto:

Miretti che a me piace molto, secondo me è bravo nel passaggio, nella visione ma va in frenesia quando spalle alla porta deve gestire palla o dribblare

Ne ipotizzo un futuro da mediano alla Marchisio

E' ancora molto giovane,un anno in una piccola gli farebbe bene.Marchisio alla sua età era anche meno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2023 Alle 22:19, Padoin regista ha scritto:

Dalla prima volta che l'ho visto ad oggi zero progressi o miglioramenti.

Ah il maestro dei capperi livornese, con lui guarda come crescono i giovani.

.quoto

 

anzi e’ regredito….

 

appare meno veloce non solo di gambe ma anche di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.