Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ecco gli special del mese di OTTOBRE. Complimenti a Juve operaia ed Amici Luccicanti

Post in rilievo

image.png

 

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Settembre primavera e mar79

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di Ottobre Juve operaia ed Amici Luccicanti

 

Complimenti ragazzi ... continuate così   .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Complimenti ragazzi! @Amici Luccicanti, ho sempre pensato che meritassi ‘sto riconoscimento, ma mi devi spiegare l’origine del tuo nick. 😂

Mi accodo ai complimenti e alle delucidazioni riguardo al nick😂

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Complimenti ragazzi! @Amici Luccicanti, ho sempre pensato che meritassi ‘sto riconoscimento, ma mi devi spiegare l’origine del tuo nick. 😂

 

 

49 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi accodo ai complimenti e alle delucidazioni riguardo al nick😂

Grazie Ragazzi..il mio Nick l'ho pensato in una occasione ahimè triste per Noi..a Cardiff dopo il triplice fischio..mentre i più stavano uscendo mi sono accorto che i pochi rimasti erano volti a me famigliari con gli occhi "Umidi"...LUCCICANTI......a breve arrivo al parcheggio ospiti di Bergamo..INCROCIAMO LE DITA E FORZA JUVE!!!

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

il mio Nick l'ho pensato in una occasione ahimè triste per Noi..a Cardiff dopo il triplice fischio..mentre i più stavano uscendo mi sono accorto che i pochi rimasti erano volti a me famigliari con gli occhi "Umidi"...LUCCICANTI.

Immagine poetica, molto bella. Complimenti a te e @Juve operaia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

 

 

Grazie Ragazzi..il mio Nick l'ho pensato in una occasione ahimè triste per Noi..a Cardiff dopo il triplice fischio..mentre i più stavano uscendo mi sono accorto che i pochi rimasti erano volti a me famigliari con gli occhi "Umidi"...LUCCICANTI......a breve arrivo al parcheggio ospiti di Bergamo..INCROCIAMO LE DITA E FORZA JUVE!!!

E io che pensavo a qualcosa legato a sostanze illecite che ti facevano brillare! 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E io che pensavo a qualcosa legato a sostanze illecite che ti facevano brillare! 😂

In quel caso avrei scelto Amici Galleggianti oppure Amici Volanti... o semplicemente Amici Strafatti .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

 

 

Grazie Ragazzi..il mio Nick l'ho pensato in una occasione ahimè triste per Noi..a Cardiff dopo il triplice fischio..mentre i più stavano uscendo mi sono accorto che i pochi rimasti erano volti a me famigliari con gli occhi "Umidi"...LUCCICANTI......a breve arrivo al parcheggio ospiti di Bergamo..INCROCIAMO LE DITA E FORZA JUVE!!!

Grande, imbastire!!!

Te lo meriti, anche perché tu sei uno Juventino con la J a caratteri cubitali. 

PS: Oggi abbiamo imbastito poco o nulla ☹️

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Grande, imbastire!!!

Te lo meriti, anche perché tu sei uno Juventino con la J a caratteri cubitali. 

PS: Oggi abbiamo imbastito poco o nulla ☹️

 

Grande Zizkov!!!in casa sono sempre al solito posto..prima o poi ci si vede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

 

 

Grazie Ragazzi..il mio Nick l'ho pensato in una occasione ahimè triste per Noi..a Cardiff dopo il triplice fischio..mentre i più stavano uscendo mi sono accorto che i pochi rimasti erano volti a me famigliari con gli occhi "Umidi"...LUCCICANTI......a breve arrivo al parcheggio ospiti di Bergamo..INCROCIAMO LE DITA E FORZA JUVE!!!

.allah

 

Grande  e complimenti.

Riconoscimento meritatissimo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.