Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

Post in rilievo

13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Guarda devo darti ragione. Però..partecipare a scapito di QUELLA squadra non avrebbe prezzo. Sogno un goal al 95’ del ritorno che li

elimini. 

Beh, come dicevo, capisco le tue ragioni, ma io preferisco un bel 4-0 del Barça all'andata e così siamo tutti tranquilli e felici da subito...       

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

A febbraio inizia un'altra competizione.

Vero. Io comunque sto in modalità scialla... .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma infatti. Questi forum ormai sono pieni di gufi. Anche questa narrativa che l'Inter è uno squadrone ha stancato. Sono meglio dell'attuale Juve, ma guarda caso per stare davanti hanno bisogno del Var, se no questa squadra di fenomeni sarebbe dietro di noi, altro che a + 4. 

Si è voglio vedere se passano con l’Atletico 

Non ne sarei così certo…anzi 

43 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Oshimen a quella difesa fa 3 gol minimo 

Io direi anche 5

Lascia stare va…tornerà bollito dalla Coppa d’Africa. Il Napoli non passa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Uchy : FIGC CORROTTA ha scritto:

A mio parere il Napoli non passa ! Lazio già fuori, credo che a quella a cui è andata meglio è la m.erdinter !

Andrà a finire che sarà esattamente il contrario alla fine 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere in che condizioni sarà il Barça a febbraio/marzo, negli ultimi tempi hanno faticato parecchio e hanno preso 4 gol dal Girona. Con quella difesa ballerina che hanno, Osimhen e Kvara potrebbero esaltarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice in questi casi.... "Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela."

Vero che il Barcellona non è di certo quello delle passate stagioni, e che in difesa fa abbastanza ridere, ma dall'altro lato abbiamo un Napoli che non è lo stesso della scorsa stagione, ed anche loro in difesa sono abbastanza ballerini quest'anno.

Quando inizia e quando finisce la Coppa d'Africa?

Potrebbero ritrovarsi un Osimhen ed un Anguissa sulle gambe per gli ottavi.

Inoltre si gioca tra 2 mesi. Difficile pronosticare qualcosa.

Certo, avessero beccato il Bayern o City di turno, avremmo dormito sonni tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dal 13 gennaio all'11 febbraio.

Dipende cosa fa la Nigeria e a che punto del torneo vengono eliminati a meno che arrivino in finale. Il vero problema è che un torneo del genere consuma energie e quasi tutti gli africani tornano svuotati e prima che si riprendono ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi potrebbero esserci infortuni che di ritorno dalla coppa d'Africa non mancano mai..vedremo

Sia napoli che Barcellona hanno difese ballerine ed entrambi in attacco sono pericolose...vedremo spero all'andata il Barcellona chiuda i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Solo qui dentro si può considerare il Napoli favorito sul Barca 

Magnate tranquilli 

parlassimo del Barcellona fino a 3/4 anni fa...

ma questo è palesemente alla portata del Napoli

3 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Via non siamo pessimisti… pensate mica che i ciucci vincano al Camp nou? 

Al Camp Nou non vinceranno di sicuro e manco il Barcellona

visto che giocheranno allo stadio olimpico uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete idea se il punteggio da assegnare viene considerato al 120esimo per dire....se il napoli vince all'andata 2-1 per dire (2 pti) e al ritorno al 120esimo perde 2-1 e poi va ai rigori e vince in totale prende 3 punti vero non 5? perchè nella partita di ritorno al 120esimo è come se avesse perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Oshimen a quella difesa fa 3 gol minimo 

Si buonanotte, Barca favorito al 60-70%, il Napoli la perde già in casa. Che poi i top del Barca al momento sono anche fuori forma, ma da qui a febbraio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Quindi, se il Napoli fa 6 punti, ci supera? 

A pari punti conta il miglior risultato ottenuto negli ultimi cinque anni,loro sono arrivati ai quarti lo scorso anno,noi solo agli ottavi quindi,purtroppo,si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, checco2401 ha scritto:

avete idea se il punteggio da assegnare viene considerato al 120esimo per dire....se il napoli vince all'andata 2-1 per dire (2 pti) e al ritorno al 120esimo perde 2-1 e poi va ai rigori e vince in totale prende 3 punti vero non 5? perchè nella partita di ritorno al 120esimo è come se avesse perso

Si ne dovrebbe prendere solo 3, 2 per una vittoria e 1 di bonus. Ma scusa, se al ritorno vanno ai rigori allora erano 2-1 anche al 90esimo, non cambia che perda al 90 o al 120, sempre 0 punti sono, i rigori danno il bonus del passaggio di turno e basta.

Se fosse così dovrebbero fare altri 3 punti nei quarti per l'aggancio (e quindi non basterebbero i quarti) e in quel caso passerebbe al mondiale il Napoli perché l'anno scorso è arrivato ai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, checco2401 ha scritto:

Ragazzi, però leggetelo tutto il primo post, perché se lo faceste vi accorgereste che è spiegato anche questo.

Si considera sempre il risultato maturato alla fine dei supplementari, qualora la partita li preveda. I rigori, in qualunque modo vadano, non entrano nel conteggio.

Quindi un passaggio del turno frutto di una vittoria all'andata e una sconfitta al ritorno (con qualificazione ai rigori), vale sempre 2+0+1 = 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Guarda devo darti ragione. Però..partecipare a scapito di QUELLA squadra non avrebbe prezzo. Sogno un goal al 95’ del ritorno che li

elimini. 

Tu vuoi farci morire 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi Barcelona favorito 60-40. Due anni fa sarebbe stato strafavorito, ma il Barcellona di questi tempi é una squadra discontinua ed imprevedibile. Lo stesso, peró, si potrebbe dire del Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schemino riassuntivo. 

Per andare ai mondiali, il Napoli deve fare almeno 6 punti.

Per riuscirci, deve per forza superare gli ottavi, dove può raccogliere 3 o 4 o 5 punti.

Se fa 3 punti, gliene servono altri 3, che in pratica significa arrivare in semifinale.

Se fa 4 punti, ha bisogno di una vittoria o due pareggi ai quarti.

Se fa 5 punti, ha bisogno di un pareggio ai quarti. 

.relax

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ragazzi, però leggetelo tutto il primo post, perché se lo faceste vi accorgereste che è spiegato anche questo.

Si considera sempre il risultato maturato alla fine dei supplementari, qualora la partita li preveda. I rigori, in qualunque modo vadano, non entrano nel conteggio.

Quindi un passaggio del turno frutto di una vittoria all'andata e una sconfitta al ritorno (con qualificazione ai rigori), vale sempre 2+0+1 = 3 punti.

il primo posto l'ho guardato fino a venerdi mattina che aggiornavi la classifica dopo le giornate di champions e non mi sembrava ci fosse scritta questa cosa....cmq ora l'ho visto grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento questo napoli il Barca se lo mangia con la difesa che ha. Speriamo che gli spagnoli migliorino ed entrino in forma se no la vedo grigia per la Juve. E speriamo che dal 21 succeda qualcosa e se ne vadano questi mafiosi del calcio a cui siamo invisi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Potrebbero ritrovarsi un Osimhen ed un Anguissa sulle gambe per gli ottavi.

Coppa d'Africa dal 13-gen al 11-feb : chi arriva alle semifinali gioca 7 partite in un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Al momento questo napoli il Barca se lo mangia con la difesa che ha. Speriamo che gli spagnoli migliorino ed entrino in forma se no la vedo grigia per la Juve. E speriamo che dal 21 succeda qualcosa e se ne vadano questi mafiosi del calcio a cui siamo invisi.

non capiasco: tutti a parlare della difesa del Barca.

• In campionato il Barca ha subito 19 goal in 17 partite. Il Napoli ne ha subiti 19 in 16 partite
  • In Champions il Barca ha subito 6 goal in 6 partite. Il Napoli ne ha subiti 9

... e mi dite: "...questo napoli il Barca se lo mangia..." .

Mah...Senza titolo.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.