Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Soulé è presente nella top 11 degli under 21 di Settembre

Post in rilievo

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I giocatori, per crescere, hanno semplicemente bisogno di giocare e di farlo nei ruolo ruoli. 

 

Ma non tutti pur crescendo e giocando nei loro ruoli diventano grandi giocatori, possono benissimo rimanere buoni giocatori o da squadre medie, di esempi ce ne sono tantissimi... io spero che per i nostri non sia cosi e che si confermino nella juve, vuol dire che è stato fatto un buon lavoro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

io spero che per i nostri non sia cosi e che si confermino nella juve, vuol dire che è stato fatto un buon lavoro 

Ma per confermarsi devono potersi estrinsecare nei loro ruoli sefz

 

Ad esempio, Iling..

Un conto è se gioca mezzala (?); altra cosa è se viene impiegato esterno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito molto la scelta di cederlo in prestito,anche perché si vedeva da quest'anno che era maturato fisicamente, l'unica spiegazione che do è che nell'unico ruolo adatto a lui nel 352(seconda punta/trequartista) non garantisse un numero sicuro di gol,da questo punto di vista se il ragazzo si sblocca e segna quei 7/8 gol sicuramente tornerà alla base.Poi se anche Yildiz dovesse esplodere non penso che Allegri sarebbe così cocciuto da rinunciare a un 433.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TucaTuca ha scritto:

Dispiace semplicemente perché serviva a noi già quest’anno.

Solo che il nostro diamante ha preferito tenersi Miretti.

 

Nel 3-5-2 non serviva a nulla, vedi iling.

Per il.loto bene spero vadano altrove in prestito in attesa che la nostra panchina venga liberata dall intruso 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma per confermarsi devono potersi estrinsecare nei loro ruoli sefz

 

Ad esempio, Iling..

Un conto è se gioca mezzala (?); altra cosa è se viene impiegato esterno!

Io facevo un discorso generale e non sempre con al centro allegri...che tra l'altro non rimarrà in eterno.... per soulè l'anno in prestito può  e spero che li farà bene per un rientro da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io non ho capito molto la scelta di cederlo in prestito,anche perché si vedeva da quest'anno che era maturato fisicamente, l'unica spiegazione che do è che nell'unico ruolo adatto a lui nel 352(seconda punta/trequartista) non garantisse un numero sicuro di gol,da questo punto di vista se il ragazzo si sblocca e segna quei 7/8 gol sicuramente tornerà alla base.Poi se anche Yildiz dovesse esplodere non penso che Allegri sarebbe così cocciuto da rinunciare a un 433.

Beh..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per lui , il prestito gli sta facendo bene previsto , come è successo con Fagioli , speriamo continui cosi , in modo da renderlo pronto tra un anno a come titolare in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io facevo un discorso generale e non sempre con al centro allegri...che tra l'altro non rimarrà in eterno.... per soulè l'anno in prestito può  e spero che li farà bene per un rientro da noi 

Eh, ma finché c'è, non si può prescindere da lui.

 

Non è che si sta parlando di Schopenhauer e metto in mezzo Allegri in modo pretestuoso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Soulé e Yildiz abbiamo in casa tanto talento, solo da far esplodere.

Basta trovare solo la persona giusta in panchina, il prossimo anno sarà quello vero della rinascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero un fan di Soule per ciò che si era visto lo scorso anno ma mi sa che è ovvio che non era Soule il problema. Inconcebile la scelta di puntare su un progetto giovani con un allenatore che non ci crede.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TucaTuca ha scritto:

Dispiace semplicemente perché serviva a noi già quest’anno.

Solo che il nostro diamante ha preferito tenersi Miretti.

 

Facendolo giocare fuori ruolo tralaltro

1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Non ero un fan di Soule per ciò che si era visto lo scorso anno ma mi sa che è ovvio che non era Soule il problema. Inconcebile la scelta di puntare su un progetto giovani con un allenatore che non ci crede.

Vedremo l'anno prox...scanavino parla di giovani next gen e giovani da acquisire con un preciso progetto di scouting 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh..sefz

Allegri non è mai stato un integralista sul modulo anche se le 8 vittorie consecutive lo scorso anno dopo che nel derby di andata era passato alla difesa a 3 secondo me lo hanno un po condizionato,però questa è una stagione che darà tante risposte soprattutto sui giovani sia quelli in rosa che quelli in prestito e in base a ciò potrebbe cambiare modulo. (sempre che sia ancora il nostro allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questanno si deve centrare assolutamente la CL. E ovviamente era per loro e per allegri un rischio avere troppi giovani.

.anche comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eh, ma finché c'è, non si può prescindere da lui.

 

Non è che si sta parlando di Schopenhauer e metto in mezzo Allegri in modo pretestuoso sefz

Parlavo dei nostri giovani che potrebbero essere il nostro futuro si spera...senza parlare di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2023 Alle 06:40, phoenix ha scritto:

Se hai un giocatore così e lo mandi in prestito vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nella Juve.

Spero almeno che continui a crescere.

invece hanno fatto bene, prima di tutto perchè solo giocando tanto e da titolare puo' esprimersi in sicurezza e crescere, seconda cosa con Allegri avrebbe fatto il terzino... avrebbero dovuto spedire in prestito anche Miretti per farlo crescere, il ragazzo ha qualità ma deve farsi le ossa...e poi visto lo scarsissimo minutaggio avrebbero dovuto mandare in prestito anche Iling

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parlavo dei nostri giovani che potrebbero essere il nostro futuro si spera...senza parlare di allegri

Io l'ho capito questo.

 

Ma vedi, ogni concetto deve essere calato nella realtà.

 

Quale è la nostra attuale situazione ?

Esiste veramente un progetto giovani?

Giocano mai?

Che fine ha fatto Iling?

 

I giovani possono essere senz'altro il nostro futuro.

Me lo auspico.

 

Ma va cambiato allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore è una potenziale gemma, curioso di rivederlo da noi se dovesse continuare così. Naturalmente con un allenatore che lo faccia giocare nel suo ruolo naturale e non esterno a 5 di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso tra l'altro per illing...con un pioli qualsiasi questo siventa piu forte di leao...ma noi abbiamo l'allenatore peggiore della storia sel calcio con in ego smisurato che vuole fare sempre l'allegrata = frittata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Allegri non è mai stato un integralista sul modulo anche se le 8 vittorie consecutive lo scorso anno dopo che nel derby di andata era passato alla difesa a 3 secondo me lo hanno un po condizionato,però questa è una stagione che darà tante risposte soprattutto sui giovani sia quelli in rosa che quelli in prestito e in base a ciò potrebbe cambiare modulo. (sempre che sia ancora il nostro allenatore)

Assolutamente no, lo è in tutto il resto. Il modulo è solo un numero. 
Per quanto riguarda le risposte sui giovani, la Juve non è il contesto adatto per valorizzare i giocatori con propensioni offensive, e non potrebbe essere altrimenti se si attacca sistematicamente con solo 2-3 giocatori. La squadra è troppo sbilanciata.

Poi io sul discorso dei giovani da far crescere in prestito sono sempre scettico, certo è che il Soule di turno è meglio che giochi a Frosinone piuttosto che fare il quinto di difesa alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi topic si riempiono costantemente di disagio contro l'allenatore.

I nostri ragazzi sono bravi e non meritano di essere strumentalizzati per queste inutili polemiche (tanto ovviamente non spostano di un centimetro le idee della società).

Ciò detto anche oggi prova maiuscola di Soule, uno dei migliori giocatori visti in serie A sinora, ma anche molto bene Barrenechea, solidissimo mediano davanti alla difesa che gioca spesso a due tocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TucaTuca ha scritto:

Dispiace semplicemente perché serviva a noi già quest’anno.

Solo che il nostro diamante ha preferito tenersi Miretti.

 

Restare da noi a fare la fascia su e giù giocando nel 352 giocando a sprazzi non gli sarebbe servito a nulla, ha fatto benissimo ad andare in prestito dove lo fanno giocare nel suo ruolo dandogli minutaggio, così crescono i giovani.

Un altro che avrebbe bisogno di allontanarsi dal vate sarebbe Miretti, che ha bisogno di giocare in un solo ruolo ben preciso e fatto crescere con calma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io non ho capito molto la scelta di cederlo in prestito,anche perché si vedeva da quest'anno che era maturato fisicamente, l'unica spiegazione che do è che nell'unico ruolo adatto a lui nel 352(seconda punta/trequartista) non garantisse un numero sicuro di gol,da questo punto di vista se il ragazzo si sblocca e segna quei 7/8 gol sicuramente tornerà alla base.Poi se anche Yildiz dovesse esplodere non penso che Allegri sarebbe così cocciuto da rinunciare a un 433.

Basterebbe rinunciare ad Allegri 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Questi topic si riempiono costantemente di disagio contro l'allenatore.

I nostri ragazzi sono bravi e non meritano di essere strumentalizzati per queste inutili polemiche (tanto ovviamente non spostano di un centimetro le idee della società).

Ciò detto anche oggi prova maiuscola di Soule, uno dei migliori giocatori visti in serie A sinora, ma anche molto bene Barrenechea, solidissimo mediano davanti alla difesa che gioca spesso a due tocchi.

Chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.