Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Juventus, nuovo procedimento Consob su bilanci e manovre stipendi: «Operato nel rispetto delle leggi»

Post in rilievo

1 ora fa, kuntz ha scritto:

Fai un po' di confusione Pogba 1 e Ramsey li ha presi Marotta , Pogba2 Cherubini (?) e  Arthur Paratici; sii piu' preciso e poi piu' chiaro

Forse non mi hai capito: hai scritto che Marotta è fortunato con gli acquisti all'inperd, io non credo proprio, Marotta è bravo. Inoltre ho aggiunto che se lui è fortunato magari allora noi siamo sfortunati con pogba (evidentemente 2),Ramsey (il gallese lo ha preso Paratici l'anno di sarri, non Marotta, sii per cortesia più preciso e più chiaro), ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Forse non mi hai capito: hai scritto che Marotta è fortunato con gli acquisti all'inperd, io non credo proprio, Marotta è bravo. 

Ma io ho scritto che e' bravo; ho solo detto che dai cartonati e' stato pure fortunato (piu' di quanto lo e' stato da noi); ah, non ti ho quotato su Arthur perche' ha iniziato bene, per giudicarlo aspetto fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scrivono che non c'è niente di cui preoccuparsi mi fanno quasi tenerezza, io non ci capisco un quarzo di questa situazione però mi preoccupo eccome. Dei dirigenti non me ne frega niente basta che non ricominciamo con la solita farsa sulla squadra perché la mia passione è già ai minimi storici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

La società ha fatto ricorso, aspetterei a dare giudizi definitivi. Poi c’è’ il tema più sostanziale dello stare in borsa che e’ ormai uno svantaggio competitivo, visto che i tuoi competitors fanno ciò’ che vogliono sui loro bilanci.  

concordo....in parte 

 

magari senza borsa non potevi fare 900 milioni di aumenti di capitale ...non so 

 

e comunque se i conti non sono in ordine i nodi al pettine vengono lo stesso prima o poi. 

 

che ne sappiamo....magari senza l'intervento della Consob Santoriello non avrebbe aperto alcun procedimento ...ma chi ti dice che lasciando fare ad Agnelli per altri 4 o 5 anni .. non saremo più tardi falliti del tutto?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

concordo....in parte 

 

magari senza borsa non potevi fare 900 milioni di aumenti di capitale ...non so 

 

e comunque se i conti non sono in ordine i nodi al pettine vengono lo stesso prima o poi. 

 

che ne sappiamo....magari senza l'intervento della Consob Santoriello non avrebbe aperto alcun procedimento ...ma chi ti dice che lasciando fare ad Agnelli per altri 4 o 5 anni .. non saremo più tardi falliti del tutto?

 

 

 

👍La strada era quella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sta cosa inutile della CONSOB ne state parlando solo voi comunque visto che sul lato sportivo non potranno più esserci risvolti interessanti per i nostri nemici essendo cose che si sono chiuse con il patteggiamento tra FIGC e Juve e che non possono più essere riaperte visto che la Juve a sua volta ha rinunciato ai vari ricorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Di sta cosa inutile della CONSOB ne state parlando solo voi comunque visto che sul lato sportivo non potranno più esserci risvolti interessanti per i nostri nemici essendo cose che si sono chiuse con il patteggiamento tra FIGC e Juve e che non possono più essere riaperte visto che la Juve a sua volta ha rinunciato ai vari ricorsi.

esatto. ma molti preferiscono martellarsi i marroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mamma mia, che hanno combinato i dirigenti che stavano alla Juve…

Mi sembra che si parli anche di bilancio al 31.12.2022 per cui c'era già la nuova dirigenza.

 

Evidentemente la borsa non è cosa per noi, nel senso che in sostanza la normativa va ad interpretazione e nel nostro caso interpretano sempre che non si possano fare cose che le altre società sportive invece possono fare.

 

Ma personalmente la aggiungo alla lista delle cose di cui non me ne frega più nulla, subito sotto la Serie A.

 

Piuttosto mi chiedo come mai nienti titoloni?

 

Visto il successo dei diritti televisivi, si sono resi conto di aver rotto il giocattolo con cui mangiavano? Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Quelli che scrivono che non c'è niente di cui preoccuparsi mi fanno quasi tenerezza, io non ci capisco un quarzo di questa situazione però mi preoccupo eccome.

Sei liberissimo di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Di sta cosa inutile della CONSOB ne state parlando solo voi comunque visto che sul lato sportivo non potranno più esserci risvolti interessanti per i nostri nemici essendo cose che si sono chiuse con il patteggiamento tra FIGC e Juve e che non possono più essere riaperte visto che la Juve a sua volta ha rinunciato ai vari ricorsi.

Spero che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la consob non ha altro di cui occuparsi in Italia??

Potrei capire fossimo in Svizzera o chesso' in Norvegia, ma in Italia...no dico, I Ta LIA!!

Con tutti i ponti, i cavalcavia, tunnel sgarrupati, enti ospedalieri e comunali con infiltrazioni mafiose, vitalizi e pensioni d'oro,  stipendi a gente che non lavora, pensioni a finti invalidi, sprechi di denaro pubblico a go go, etc...etc...questi non hanno meglio da fare che rompere i cogl...oni un giorno si e l'altro pure alla Juventus? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sei liberissimo di farlo

Sono rimasto già scottato troppe volte quindi io le antenne fossi la società le terrei belle dritte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dankos2 ha scritto:

E che sara' mai, altra penalizzazione e passera' anche questa acqua.

È sempre la stessa roba plusvalenze incrociate e manovra stipendi bis.

Dal punto di vista sportivo è "acqua passata".

 

Per quanto riguarda il civile e penale invece si continuerà per qualche anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, domscarc ha scritto:

non capirò mai il senso di essere quotati in borsa

Ai tempi la fiat era in difficoltà e serviva liquidità in famiglia, decisero quindi di quotare la Juve.

Poi siamo rimasti così, per inerzia ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Se è così si concluderà con un nulla di fatto, per la nostra felicità. Mi auguro sia proprio così... :)

un nulla di fatto … un paio di ciufoli … le conseguenze dannose la Juventus le ha subite già tutte…

 

all’assoluzione … seguirà solo grande amarezza per l’ennesima operazione codardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.