Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Se non mette Yildiz ma Miretti sbaglia.

Puntiamo su Yildiz!


Stare attenti a Zapatone, classica partita da 0-0 dato che a noi manca praticamente l’attacco.

Spero di vedere Kostic giocatore e non scazzato

 

Per il resto… Speriamo di vincere ma ormai non mi fido più di questa Juventus, dipende come si svegliano la mattina e a me non piace sta cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A centrocampo circondati di avversari e spalle alla porta, manco Maradona e Van Basten oggi riuscirebbero a farsi amare dai tifosi

ma giochiamo il derby , esiste solo la vittoria . al massimo posso accettare un 1-0 di corto muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sembra che tenga fuori sia Milik che Yldiz.

Ugo II cuor di leone 

Deve tenerli in panca nel caso il piano "0-0 e poi vediamo" sbraghi e c'è da recuperare alla disperata un pareggio all'80esimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sembra che tenga fuori sia Milik che Yldiz.

Ugo II cuor di leone 

Almeno hai dei cambi offensivi, ma almeno vorrei vedere Weah titolare, altrimenti mi sembriamo un pò piatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Poverino, è da oltre 2 anni che ci delizia con il suo gioco coraggioso ed ambizioso e tutti a criticarlo, non capisco davvero il motivo

Io sì ma non te lo dico 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono il solito * comunque..

Vado al bar a vederla con un amico..

Al cuor non si comanda..

Pensa che io guarderei la Juventus anche se cambiasse sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sembra che tenga fuori sia Milik che Yldiz.

Ugo II cuor di leone 

Se parte con Miretti e Kean non la vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non mette Yildiz ma Miretti sbaglia.

Puntiamo su Yildiz!


Stare attenti a Zapatone, classica partita da 0-0 dato che a noi manca praticamente l’attacco.

Spero di vedere Kostic giocatore e non scazzato

 

Per il resto… Speriamo di vincere ma ormai non mi fido più di questa Juventus, dipende come si svegliano la mattina e a me non piace sta cosa.

Devo essere sincero io Yildiz l'ho visto poco e per quel poco che ho visto non mi sembra un fenomeno. Posso anche sbagliarmi anzi lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Se viene confermata la formazione nelle previsioni siamo di fronte all'ennesima formazione ridicola con invenzioni tattiche deliranti da parte dell'ormai ex allenatore

Solo lui è capace di schierare un'unica punta quando in panchina abbiamo Milik, Iling Junior e Yildiz che potrebbero affiancare Kean. Ormai è al delirio totale, quasi ci provi gusto a fare schifo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, area.51 ha scritto:

ma giochiamo il derby , esiste solo la vittoria . al massimo posso accettare un 1-0 di corto muso

Ecco... tu si che sei un tifoso generoso e di buon cuore 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione è quella che ho letto è davvero terribile, con Miretti in appoggio a Kean. Non saremo troppo sbilanciati? Io oserei un pò meno e al posto di Kean metterei Fagioli con Miretti unica punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ratio ha scritto:

Solo lui è capace di schierare un'unica punta quando in panchina abbiamo Milik, Iling Junior e Yildiz che potrebbero affiancare Kean. Ormai è al delirio totale, quasi ci provi gusto a fare schifo. 

Che allenatore spregiudicato! @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

spero di sbagliare, ma conosco il mio pollo

ha la mania del cambio in corsa, ergo non giocherà con due punte

poi devo sentirmi gli adepti di gabbiology con "sto sant'uomo che deve fare se non sanno fare tre passaggi" .ghgh

Veramente i suoi non adepti ieri si lamentavano che avrebbe giocato col doppio attaccante stile anni 80. Poi non so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso pure accettare una punta in panca 

Spero però almeno di vedere un po' di iniziativa nei cambi e non il solito "ruolo per ruolo" livello base proprio...

 

E sarebbe bello vedere 11 atleti normodotati milionari che riescono a passarsi decentemente una sfera in materiale sintetico .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

sappiamo benissimo cosa ci aspetta con il gestore in panchina e il bicchiere mezzo pieno così tanto invitante

C'è poco da riempir mezzi bicchieri 

Se non vinci rischi il sesto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.