Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Davids: "Qui mi sento a casa, la nostra squadra come una Famiglia". Iuliano: "Siamo arrivati ragazzi e siamo diventati uomini alla Juventus. Un decennio da brividi"

Post in rilievo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Che giocatore. Ci farebbe comodo anche oggi sefz

Assolutamente. L' ho visto tra i più pimpanti ieri sera. Edgar era un giocatore formidabile, tra i più grandi centrocampisti che la Juve abbia mai avuto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che leggenda Davids. Pensare che quella Juve era piena di icone mondiali di questo sport. Uno così gasava tanto, e veramente incarna quel tipo di centrocampista che tutti vorrebbero. Potente, lottatore ma anche tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità.. a me mi mancano i giocatori con il carattere leggermente "rissoso". Quelli che se un compagno subiva un fallaccio in campo, accerchiavano l'avversario.
Montero, Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Ravanelli ecc. 
Mi ricordo un Admira Wacker - Juve nel primo anno di Lippi, dove mi sembra che Paulo Sousa subì un brutto fallo. I vari Carrera, Ravanelli e Vialli erano belli incazzati contro l'avversario 😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Forse, ma è solo un'ipotesi, non si può andare oltre a un certo numero, anche perché con tante stelle che abbiamo avuto nella nostra luminosa storia, si correrebbe il rischio di un oscuramento reciproco. Un conto è, poniamo, 20-25 protagonisti, altro conto sarebbe 50-60. Tutto più complicato, anche per le interviste, il cerimoniale etc.

Non dimentichiamo, inoltre, che qualcuno che ci ha fatto sognare negli anni '70 e '80 inizia ad avere una certa età, quindi potrebbe aver declinato, con molta cortesia, l'invito.

Poco sopra il tuo post ne ho letto un altro che chiedeva dove fossero Zoff, Furino, Gentile etc.
Beh, Zoff è un distinto signore che tra qualche mese ne compie 82, il grande Furia nel 2022 ha avuto una emorragia cerebrale e credo stia affrontando una lunga riabilitazione, Gentile ce l'ha col mondo intero perché è stato fatto fuori dal calcio che conta e magari non gli andava di riapparire...voglio dire, in un evento come questo ci sta che ci siano degli assenti, magari molto illustri.

Voglio credere che abbiano declinato l’invito.

Altrimenti è inspiegabile

Al 9’ tutti fermi per Vialli. Mi sono venuti i brividi. 

Poi mi chiedo:

E

Scirea. Rossi, Boniperti. Fortunato etc...?..

Ho provato un impressione di forte dispiacere nel vedere solo pochi intimi, per giunta alcuni con i grandi del passato non ci stavano a far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi eventi ricordano che cos'era la Juventus e cos'è diventata oggi (e non parlo dei giocatori, eh).

 

Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ghepa ha scritto:

"Qui si deve vincere, è molto semplice, se non sei in grado fai le valigie" (Davids cit.)

 

E cosa altro aggiungere?? 

 

 

Questa va nei muri dello Stadium...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ghepa ha scritto:

"Qui si deve vincere, è molto semplice, se non sei in grado fai le valigie" (Davids cit.)

 

E cosa altro aggiungere?? 

 

 

E invece dobbiamo sentirci tutte le varie menate sull'obiettivo quarto posto

 

Questa frase andrebbe incisa all'ingresso degli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edgar Davids: " È importante che tutti capiscano che giocare nella Juve vuol dire vincere e se non sei in grado di farlo devi prendere la valigia"....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2023 Alle 23:03, BaroneBirra87 ha scritto:

Durante le interviste della serata, proprio quella a Iuliano è stata quella che mi è piaciuta di più; si vedeva che era emozionato, tendente all'occhio lucido per via dei ricordi degli anni vissuti con gli ex compagni di squadra; belle parole davvero

 

P.S. Ottima risposta di Conte a quel cercopiteco di Di Marzio

l'ho persa, cosa ha detto Andonio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stefi73 ha scritto:

Dico la verità.. a me mi mancano i giocatori con il carattere leggermente "rissoso". Quelli che se un compagno subiva un fallaccio in campo, accerchiavano l'avversario.
Montero, Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Ravanelli ecc. 
Mi ricordo un Admira Wacker - Juve nel primo anno di Lippi, dove mi sembra che Paulo Sousa subì un brutto fallo. I vari Carrera, Ravanelli e Vialli erano belli incazzati contro l'avversario 😎

è cambiato anche il regolamento, quella roba secondo me non si vede più perché in primo luogo i fallacci normalmente sono subito (o subito dopo con VAR) rossi e dunque è venuta meno anche quella componente aggressiva del farsi "giustizia da soli". Tra l'altro fioccherebbero anche i gialli per i vari rissosi :)

A me manca anche la figura del caro stopper o terzinaccio tempestivo con la legnata all'avversario in risposta a quella presa poco prima dal suo amico fantasista :)  

19 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Voglio credere che abbiano declinato l’invito.

Altrimenti è inspiegabile

Al 9’ tutti fermi per Vialli. Mi sono venuti i brividi. 

Poi mi chiedo:

E

Scirea. Rossi, Boniperti. Fortunato etc...?..

Ho provato un impressione di forte dispiacere nel vedere solo pochi intimi, per giunta alcuni con i grandi del passato non ci stavano a far nulla

l'unica spiegazione sta nel fatto che il ricordo di Vialli e della sua lotta, anche in pubblico, è tristemente fresco.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

è cambiato anche il regolamento, quella roba secondo me non si vede più perché in primo luogo i fallacci normalmente sono subito (o subito dopo con VAR) rossi e dunque è venuta meno anche quella componente aggressiva del farsi "giustizia da soli". Tra l'altro fioccherebbero anche i gialli per i vari rissosi :)

A me manca anche la figura del caro stopper o terzinaccio tempestivo con la legnata all'avversario in risposta a quella presa poco prima dal suo amico fantasista :)  

l'unica spiegazione sta nel fatto che il ricordo di Vialli e della sua lotta, anche in pubblico, è tristemente fresco.

 

Certo che SI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

A me manca anche la figura del caro stopper o terzinaccio tempestivo con la legnata all'avversario in risposta a quella presa poco prima dal suo amico fantasista :)  

 

Si ecco. Queste cose qui 😎

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

l'ho persa, cosa ha detto Andonio?

Di Marzio gli ha chiesto del Napoli e lui ha risposto che ci vuole rispetto, riferendosi all'inutilitá di quella domanda nel contesto della serata di martedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Edgar Davids: " È importante che tutti capiscano che giocare nella Juve vuol dire vincere e se non sei in grado di farlo devi prendere la valigia"....

Chissà se ogni riferimento fosse puramente casuale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra enorme, di gran lunga la più forte del mondo di quel periodo.

Peccato per quelle finali perse che gridano vendetta e lo faranno per sempre.

.fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Marzio gli ha chiesto del Napoli e lui ha risposto che ci vuole rispetto, riferendosi all'inutilitá di quella domanda nel contesto della serata di martedì 

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di Marzio gli ha chiesto del Napoli e lui ha risposto che ci vuole rispetto, riferendosi all'inutilitá di quella domanda nel contesto della serata di martedì 

Pure a Zidane gli ha fatto una domanda stupida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.