Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Juve Black&White 6-9 Highlights

Post in rilievo

Mamma mia che piedi ha Davids. Ecco, quella è la qualità che ci manca a centrocampo.

Peccato per il ginocchio di Marchisio, avrebbe avuto ancora molto da dare.

Emozionante quando si sono fermati per applaudire il coro a Gianluca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mamma mia che piedi ha Davids. Ecco, quella è la qualità che ci manca a centrocampo.

Peccato per il ginocchio di Marchisio, avrebbe avuto ancora molto da dare.

Emozionante quando si sono fermati per applaudire il coro a Gianluca.

Impressionante...e pensare che viene ricordato soprattutto per la grinta/corsa. Purtroppo il calcio va sempre più verso la velocità e fisicità. Un po come nel tennis...si dovrebbe tornare alla racchette di legno 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, detlef ha scritto:

Impressionante...e pensare che viene ricordato soprattutto per la grinta/corsa. Purtroppo il calcio va sempre più verso la velocità e fisicità. Un po come nel tennis...si dovrebbe tornare alla racchette di legno 😀

Davids era il VERO centrocampista coast-to-coast. Oggigiorno troppo spesso si usa il termine per indicare gente che non è nè carne nè pesce, e non fa particolarmente bene nè la fase difensiva nè quella offensiva, ma è mediocre in entrambe. Edgar strappava palloni dalle gambe e li smistava con grandissima qualità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande MitraMatri convintissimo che cerca la convocazione in Nazionale sefz 

Comunque la cosa assurda è che questi qui (Di Livio, Torricelli ecc...) dove li mettevi giocavano (e vincevano). Oggi se un centrocampista lo sposti da mezz'ala destra a mezz'ala sinistra si mette a piangere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello.

Tanti ricordi che poi ti vengono in mente quando vedi questi giocatori in campo.

Cmq è un po strano che non c'erano né Andrea né Pavel (o anche David).

Sarebbe interessante sapere chi c'era ancora in tribuna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Redmond ha scritto:

Grande MitraMatri convintissimo che cerca la convocazione in Nazionale sefz 

Comunque la cosa assurda è che questi qui (Di Livio, Torricelli ecc...) dove li mettevi giocavano (e vincevano). Oggi se un centrocampista lo sposti da mezz'ala destra a mezz'ala sinistra si mette a piangere .ghgh 

Matri era abbastanza forte, secondo me avrebbe potuto avere una carriera anche migliore. Aveva tecnica, fisico, testa e fiuto del gol. Alla fine ha avuto una carriera fatta di alti e bassi, ma il meglio l´ha dato proprio alla Juventus (bene per noi).

 

Torricelli era molto polivalente. Sapeva giocare in tutti i ruoli della difesa, da destra a sinistra. Molto forte, secondo me. Basta pensare che fu pescato nell´Interregionale e si impose subito nella Juventus. Per fare un salto cosí enorme ci vuole talento. Di Livio era molto monopiede, ma correva come un dannato e crossava meglio di tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Iuliano, che ancora deve riprendersi dallo sfondamento del panzone brasiliano, è pure stato scambiato per Barzagli sul primo gol, con lo speaker che urlava "Andrea" .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma che bello.

Tanti ricordi che poi ti vengono in mente quando vedi questi giocatori in campo.

Cmq è un po strano che non c'erano né Andrea né Pavel (o anche David).

Sarebbe interessante sapere chi c'era ancora in tribuna.

 

Mancavano alcuni giocatori, ma é anche vero che non potevano esserci tutti.

 

Io avrei rivisto volentieri anche giocatori come Laudrup, Barros, Schillaci, Deschamps, Jugovic, Marocchi, Kohler, Trezeguet, Nedved, Camoranesi, Thuram ed ancora altri....per non parlare di Cabrini, Tardelli, Bonini, Brio, Bettega eccettera, ma proabilmente alcuni sono troppo vecchi e fuori forma per giocare (come Platini che si vedeva che ha troppa pancia adesso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Nargi ce lo tiene bello tonico, il nostro Matri Mitra 😄 

 

47 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

il meglio l´ha dato proprio alla Juventus

Il meglio se lo sta beccando Federica, dai retta a me 😄 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mamma mia che piedi ha Davids. Ecco, quella è la qualità che ci manca a centrocampo.

Peccato per il ginocchio di Marchisio, avrebbe avuto ancora molto da dare.

Emozionante quando si sono fermati per applaudire il coro a Gianluca.

Penso che al 99% dei calciatori di serie A mancano le qualità tecniche di Davids.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Mancavano alcuni giocatori, ma é anche vero che non potevano esserci tutti.

 

Io avrei rivisto volentieri anche giocatori come Laudrup, Barros, Schillaci, Deschamps, Jugovic, Marocchi, Kohler, Trezeguet, Nedved, Camoranesi, Thuram ed ancora altri....per non parlare di Cabrini, Tardelli, Bonini, Brio, Bettega eccettera, ma proabilmente alcuni sono troppo vecchi e fuori forma per giocare (come Platini che si vedeva che ha troppa pancia adesso...)

Cristiano Ronaldo...se ci sono Matri, storari, iuliano... beh, avrei invitato lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il migliore l'hanno messo a fare l'allenatore

Perforza, con la panza che si ritrova …. GRANDE ROI ♥️

10 ore fa, Rude Man ha scritto:

Prenderei quello con l'8, quello col 21 e quello con il 10...

Sono già stati allertati per Domenica da tutto l’Alpitour 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cristiano Ronaldo...se ci sono Matri, storari, iuliano... beh, avrei invitato lui...

Quello che ha fatto causa alla

juve ( come bonucci tra l’altro)? Di leggendario ha avuto solo lo stipendio 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fighters93 said:

Quello che ha fatto causa alla

juve ( come bonucci tra l’altro)? Di leggendario ha avuto solo lo stipendio 🤣

Son d'accordo non rappresenti la Juventus eh...ma se devo vedere storari e Matri, allora invito lui che mi dà anche ben altra visibilità...e magari risolvevano le magagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.