Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Fagioli pronto a patteggiare con la FIGC e tremano altri 10 giocatori. Il bianconero collabora, la squalifica ridotta già la prossima settimana?" 

Post in rilievo

7 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Beh, se oggettivamente avesse sbagliato, credo che non sia giusto nemmeno farlo passare per il martire della situazione; quando giochi nella Juventus sai che a certe cose non dovresti nemmeno avvicinarti, soprattutto con gli sciacalli che abbiamo intorno, e questa cosa fa imbestialire perché danneggia la squadra, dei singoli calciatori ormai non me ne importa nulla.

Ma chi sbaglia paga ci mancherebbe, fagioli deve e sarà squalificato, non parlavo del suo caso e che giochi nella Juve non fa differenza.. Io  rispondevo all’affermazione che patteggia chi ha la coscienza sporca, parlavo più di giustizia ordinaria in generale e di situazioni più serie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesc.89 ha scritto:

Comunque credo che per Fagioli il prosieguo di carriera sarà davvero duro. 

Non credo che nell'ambiente gli verrà perdonata questa collaborazione con la giustizia.

Maddai, mica è un pentito di mafia. Collabora ammettendo tipologia e modalità di scommesse. Se ci sono altri giocatori, escono dalle intercettazioni e chat dei telefoni sequestrati, mica da sue soffiate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma cosa c'entra?!? 

Fagioli può scommettere tranquillamente su Verstappen campione del mondo o l'Efes prossimo campione di Eurolega ma NON PUÒ SCOMMETTERE su Catanzaro-Parma o su Inter-Benfica. 

Non è difficile da capire. A lui non è vietato il betting, è vietato scommettere sullo sport che pratica e il perché è abbastanza intuitivo e lo capisce anche un bimbo di 6anni.

Piantiamola di vedere streghe ovunque, il mondo non è tutto un complotto. Esistono delle regole e vanno rispettate. Se guadagni quello che guadagna uno come lui e te ne freghi delle poche regole a cui sei soggetto È GIUSTO CHE PAGHI, così come è giusto che a me venga ritirata la patente se guido in stato di ebbrezza. Fine. 

Concordo perfettamente l'unico dubbio è: possibile che sia l'unico a scommettere? No perché la procura di Torino sappiamo quanto sia ligia al dovere nei confronti di tutto ciò che ruoti attorno alla Juve, al contrario delle altre procure con le rispettive squadre delle altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

La prima sanzione la perdita del plurale

Bhé, in questa occasione è stato un bel fagiolo come comportamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lagavulin84 said:

Repubblica scrive che il giocatore ha tirato dentro altro proprio a causa del suo forte debito, inoltrando i contatti degli allibratori, forse per alleggerire la sua situazione debitoria. 
 

se è così, purtroppo è esattamente quello che mi aspettavo. Un giocatore così va venduto, è malato ed inaffidabile 

Se fosse così a Fagioli una volta scontata la squalifica saltano le caviglie sul campo alla seconda partita.

 

Cmq per me ste robe sono sempre successe nel mondo del calcio. Mi stupirebbe che ci fosse stato un solo momento storico in cui non giravano scommesse clandestine. Altro che ludopatia e amenità varie.

 

Qui hanno solo trovato una gola profonda e un modo per fare soldi con le rivelazioni da parte di qualcuno che non ha paura di venire seccato, visto che è un ex galeotto lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lord Ludwig said:

Una mia curiosità... se le indagini risalgono a mesi fa, siamo certi che non c'entrino nulla con la cessione di Tonali?

La cessione di Tonali si spiega con gli 80 milioni che solo gli arabi potevano offrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma secondo te se lui avesse giocato ai cavalli e non sul calcio si sarebbe autodenunciato? 

Idem Zaniolo... Siccome ha affermato di aver giocato a Black Jack gli inquirenti non approfondiranno le indagini... Certo, credibilissimo! 

Se fossero coinvolti molti giocatori ci sarà un colpo di spugna dal punto di vista sportivo e le squalifiche sarebbero ridotte

Alla magistratura ordinaria non interessa la parte sportiva ma quella penale fiscale, che per i giocatori prevede multe irrisorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo perfettamente l'unico dubbio è: possibile che sia l'unico a scommettere? No perché la procura di Torino sappiamo quanto sia ligia al dovere nei confronti di tutto ciò che ruoti attorno alla Juve, al contrario delle altre procure con le rispettive squadre delle altre città.

Non so se sia l'unico, probabilmente no, ma sta di fatto che è stato il primo ad essere beccato con le mani nella marmellata. Vuoi per casualità, vuoi per ingenuità, vuoi perché ha pestato i piedi sbagliati, sta di fatto che se ha sbagliato è giusto che paghi. A me frega zero che sia juventino, è una persona come tutte le altre e non esistono figli e figliastri. Sono strapagati, vivono nel lusso, sono mitizzati dai giovani, vengono osannati per tirare 2 calci al pallone. Ha sbagliato? Di certo non mi strapperó i capelli per lui e non mi verrà mai da dire POVERINO. I poverini sono altri... 

Cmq Feroce, tempo al tempo, pian piano stanno uscendo anche i nomi di altri, poi se hanno scommesso sul calcio o su altro lo scopriremo a breve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, huntroll ha scritto:

Va bene tutto ma al momento l'unico gonzo ad aver ammesso di aver scommesso sul calcio è il buon fagioli.

Vediamo un po' come si andrà a sviluppare la faccenda.

Se lo ha fatto e ci sono prove evidenti, cosa dovrebbe fare? Rischia 3 anni di squalifica, collaborando gli saranno riconosciute delle attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marco Fagioli, padre di Nicolò, a ‘La Repubblica’: “Non dico niente su quello che avrebbe fatto mio figlio. Non è il momento. Molto di quello che leggo su di lui non è vero, ma se provassi a spiegarlo adesso non mi ascolterebbe nessuno. Non lo vedo da domenica. Col senno di poi, posso dire che forse qualcosa lo turbava, ma non immaginavo niente del genere. Come mia moglie, lavoro tutto il giorno. Ovviamente siamo vicini a nostro figlio, come lo siamo sempre stati. Ma non possiamo fare miracoli. I club per tante ragioni non possono stare dietro ai calciatori in tutti gli aspetti della loro vita, né possiamo farlo noi genitori, una volta che i nostri figli diventano adulti e professionisti. Sarebbe utile che fossero i procuratori a mettere in guardia i giovani giocatori rispetto ai rischi a cui vanno incontro. Dovrebbero seguirli e consigliarli, sarebbe prezioso. Dovrebbero aiutarli a capire quali impegni si assumono nel momento in cui firmano un contratto. Così giustificherebbero quel che guadagnano”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

Spero di non vederlo mai più con la nostra maglia.

Idem l'altro genio, pogbello

Giusto, mai più alla Juve…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piff ha scritto:

Se fossero coinvolti molti giocatori ci sarà un colpo di spugna dal punto di vista sportivo e le squalifiche sarebbero ridotte

Alla magistratura ordinaria non interessa la parte sportiva ma quella penale fiscale, che per i giocatori prevede multe irrisorie

Quello probabile anche perché basta pensare che nella lista Che gira sul web ci sono dentro una decina di nazionali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Patteggera' e la pena sarà ridotta. La Figc farà la parte del buon samaritano, ponendo come condizione per lo sconto di pena,  la cura della ludopatia.

La Figc farà lo sconto solo perché gli servirà a seguire una linea di comportamento che gli consentirà di attenuare la pena degli altri.. 

Zalewsky gioca nella Roma... Zaniolo ci giocava.. Con tutto che ora usciranno pure altri nomi

Le 70 cucuzze ricevute dal Milan per aver venduto un giocatore in odore di squalifica pluriennale che fine fanno?? Il Newcastle verso qualcuno ora dovrebbe rifarsi... mi sembra naturale

Chiaramente fosse stato il solo Fagioli avrebbero chiesto una pena esemplare...ma stavolta la colpa è tutta del giocatore che ha come unica attenuante la giovane età... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Ma non si è mica venduto le partite della Juve. Rimarrà senza stipendio per un po' e stop

A me di fagioli frega meno di zero. Abbiamo già una reputazione colore marrone. Vogliamo proprio mandare il campo dopati e scommettitori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Parole sensate. 

I procuratori non dovrebbero servire solo per ottenere più soldi ma anche come grilli parlanti. Il problema è che sono una massa di trogloditi, avidi e senza scrupoli. Uno dei mali del calcio di oggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ho la sensazione che l'unico squalificato sarà Fagioli

Mah... gli altri due sono stati allontanati dal ritiro e non si sono autodenunciati...la vedo dura... Devono pregare che a Fagioli diano una squalifica breve e a loro tocchi la stessa sorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

A me di fagioli frega meno di zero. Abbiamo già una reputazione colore marrone. Vogliamo proprio mandare il campo dopati e scommettitori?

Ma per favore, non ha ucciso nessuno, tutti abbiamo commesso illegalità nella vita

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.