Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Fagioli pronto a patteggiare con la FIGC e tremano altri 10 giocatori. Il bianconero collabora, la squalifica ridotta già la prossima settimana?" 

Post in rilievo

Adesso, huntroll ha scritto:

Va bene tutto ma al momento l'unico gonzo ad aver ammesso di aver scommesso sul calcio è il buon fagioli.

Vediamo un po' come si andrà a sviluppare la faccenda.

perchè se non l'avesse ammesso non l'avrebbero mai scoperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

perchè se non l'avesse ammesso non l'avrebbero mai scoperto

Al momento gli altri due sembrano orientati a difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

L'abbiamo perso oramai, parliamo di squalifiche che saranno quantificate in anni. Sarà anche una malattia, e io lo so che significa perché ho persone vicine che ne soffrono, vanno al manicomio se non giocano ma parliamo comunque di persone medie. Un calciatore che arriva in serie a, quindi veramente uno ogni centomila e butta tutto via così, è oltre alla malattia.

Secondo me parliamo ( riguardo alla quantificazione delle squalifiche) senza cognizione di causa

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

L'abbiamo perso oramai, parliamo di squalifiche che saranno quantificate in anni. Sarà anche una malattia, e io lo so che significa perché ho persone vicine che ne soffrono, vanno al manicomio se non giocano ma parliamo comunque di persone medie. Un calciatore che arriva in serie a, quindi veramente uno ogni centomila e butta tutto via così, è oltre alla malattia.

no, fa solo intendere che la malattia va oltre la "classe sociale" (se è tutto vero quello che è uscito finora)

1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Al momento gli altri due sembrano orientati a difendersi.

si difendano pure, ma se hanno scommesso su partite di calcio uscirà fuori. Se poi non l'hanno fatto e fagioli si non è che si possono inventare scommesse non giocate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me parliamo ( riguardo alla quantificazione delle squalifiche) senza cognizione di causa

Può essere. Ma le squalifiche per il calcio scommesse, non sono mai state morbide. A meno che le Federcalcio non vada giù con una bella amnistia per tutti, visto già il momento buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

parliamo di squalifiche che saranno quantificate in anni. 

non credo, mesi, magari un anno ma io penso non di più. Penso anche che continuerà a giocare (ci sono molti esempi), non alla Juve molto probabilmente. Conterà molto anche la sua testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

L'abbiamo perso oramai, parliamo di squalifiche che saranno quantificate in anni. Sarà anche una malattia, e io lo so che significa perché ho persone vicine che ne soffrono, vanno al manicomio se non giocano ma parliamo comunque di persone medie. Un calciatore che arriva in serie a, quindi veramente uno ogni centomila e butta tutto via così, è oltre alla malattia.

A quei livelli hai fior fiore di professionisti che ti possono seguire h24,poi ovvio l'input deve partire da fagioli stesso ma appunto come assistenza non possiamo di certo paragonare loro con l'operaio che al massimo può andare al sert.

Per euello che si criticano appunto anche calciatori sovrappeso,il top tra nutrizionisti,preparatori attrezzature e cibo eppure li vedi con la panzetta,anche lì sono disturbi psicologici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Può essere. Ma le squalifiche per il calcio scommesse, non sono mai state morbide. A meno che le Federcalcio non vada giù con una bella amnistia per tutti, visto già il momento buio.

Questo (ad oggi) non è il "calcioscommesse" ma le accuse riguardano lo scommettere online (su calcio od altro) utilizzando siti illegali.

 

Penalmente si rischia al più una multa. Sportivamente, se ti limiti a scommettere (e non ad alterare i risultati delle partite, questo si intende per "calcioscommesse") forse qualche giornata di squalifica.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Può essere. Ma le squalifiche per il calcio scommesse, non sono mai state morbide. A meno che le Federcalcio non vada giù con una bella amnistia per tutti, visto già il momento buio.

Scusa però .

Questo non è calcioscommesse.

Calcioscommesse è vendersi o comprarsi partite con azioni perpetrate sul campo da gioco atte a modificare i risultati delle partite stesse.

Queste sono scommesse online su siti illegali su vari sport tra cui il calcio .

Non stiamo parlando di un delinquente come Izzo o Masiello o Doni.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Come potete vedere patteggia chi ha la coscienza sporca. Comunque sta facendo la cosa giusta, ma sicuramente nel settore adesso verrà etichettato come lo spione o roba del genere. 

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Può essere. Ma le squalifiche per il calcio scommesse, non sono mai state morbide. A meno che le Federcalcio non vada giù con una bella amnistia per tutti, visto già il momento buio.

Si ma in quei casi  c'erano alterazioni delle partite e delle competizioni.

Se non si sa su che cosa hanno scommesso ipotizzare quali pene possano essere irrogate è un esercizio inutile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando così le cose, e cioè che Fagioli ha scommesso su partite di calcio senza alterare in alcun modo i risultati delle gare in cui ha preso parte, in un Paese serio qualunque squalifica al di sopra delle tre giornate sarebbe una porcata di proporzioni bibliche. Soprattutto poi se chi ha truccato delle partite, vedi Izzo e Masiello, scende ancora in campo come se nulla fosse accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Scusa però .

Questo non è calcioscommesse.

Calcioscommesse è vendersi o comprarsi partite con azioni perpetrate sul campo da gioco atte a modificare i risultati delle partite stesse.

Queste sono scommesse online su siti illegali su vari sport tra cui il calcio .

Non stiamo parlando di un delinquente come Izzo o Masiello o Doni.

Si, chiaro, però ancora non si conoscono bene le cose, non sappiamo su cosa hanno comunque scommesso. Zalewsky a quanto pare ha scommesso su un suo cartellino, almeno queste sono le voci. Fagioli ha detto che non ha scommesso sulla Juve. Comunque spero che le cose stiano come le vedete voi. Perché se si parla di 50 nomi significa che è un giro, non roba di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Tricarico10 said:

Sara squalificato il giorno primo del Milan, mentre le altri magari tra un paio di mesi ... se ci saranno altri squalificati 

Non cambia nulla. Tanto squalificato o no mica lo portano in partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se Tonali e Zaniolo non collaborano possono prendere una mazzata 

Non sono di proprietà Juve, quindi escogiteranno qualcosa per dare attenuanti se non addirittura farli uscire puliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Si, chiaro, però ancora non si conoscono bene le cose, non sappiamo su cosa hanno comunque scommesso. Zalewsky a quanto pare ha scommesso su un suo cartellino, almeno queste sono le voci. Fagioli ha detto che non ha scommesso sulla Juve. Comunque spero che le cose stiano come le vedete voi. Perché se si parla di 50 nomi significa che è un giro, non roba di poco conto.

Zalewsky al momento non è nemmeno indagato .

Fagioli se non ha scommesso sulla Juve è già un punto a suo favore .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Stando così le cose, e cioè che Fagioli ha scommesso su partite di calcio senza alterare in alcun modo i risultati delle gare in cui ha preso parte, in un Paese serio qualunque squalifica al di sopra delle tre giornate sarebbe una porcata di proporzioni bibliche. Soprattutto poi se chi ha truccato delle partite, vedi Izzo e Masiello, scende ancora in campo come se nulla fosse accaduto.

Vabbè ma per la Juve e i suoi tesserati c'è un regolamento a parte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Avranno avuto assicurazioni sul fatto che "non interessano"

Mediaticamente, a parte il primo nome, sembra essere proprio così. 

 

Per gli altri, infatti, ipotizzano pure che non ci sia nulla e che sia tutta fuffa di un oracolo folle !!!

 

Casualmente nessuno ha più paventato cosa potrebbe rischiare la rispettiva squadra di appartenenza !!!

 

Questo è il giornalismo putrido di un Paese marcio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Stando così le cose, e cioè che Fagioli ha scommesso su partite di calcio senza alterare in alcun modo i risultati delle gare in cui ha preso parte, in un Paese serio qualunque squalifica al di sopra delle tre giornate sarebbe una porcata di proporzioni bibliche. Soprattutto poi se chi ha truccato delle partite, vedi Izzo e Masiello, scende ancora in campo come se nulla fosse accaduto.

Non erano della Juve, quindi non interessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, re david said:

L'abbiamo perso oramai, parliamo di squalifiche che saranno quantificate in anni. Sarà anche una malattia, e io lo so che significa perché ho persone vicine che ne soffrono, vanno al manicomio se non giocano ma parliamo comunque di persone medie. Un calciatore che arriva in serie a, quindi veramente uno ogni centomila e butta tutto via così, è oltre alla malattia.

Per me, sensazione personale si becca una squalifica di 6 mesi. Pero’ sappiamo ben poco… tipo non sappiamo se ha mai scommesso per la sua squadra, per squadre della sua categoria etc. Credo che aldila’ di tutto possano esserci attenuanti, e considerando che ci sono criminali che si sono venduti partite tornati a giocare come se nulla fosse dopo un annetto o poco piu’. Poi c’e’ anche il caso Conte, praticamente squalificato per non avere fatto nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situzione dispiace per il ragazzo, soprattutto se si tratta di un problema, e come ogni persona deve essere aiutato però  c'è anche grande delusione e non potrebbe essere altrimenti... tutta la tifoseria, pur non essendo ancora un fenomeno, lo aveva accolto come uno juventino, con qualità, cresciuto in casa, il massimo per noi e per lui....speriamo come ragazzo che ne riesca ad uscire, una seconda possibilità la potrà avere visto la giovane età però la juve deve anche guardare ai suoi interessi e stare molto attenta per il futuro.... perdere due giocatori per questioni extracampo che poi cmq ti mettono in mezzo e ledono l'immagine e non solo, non è il massimo insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.