Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, allarme Danilo. In vista della sfida di domenica 22 contro il Milan si sta concretizzando il rischio di una difesa ridotta ai minimi termini. Spazio per Huijsen?"

Post in rilievo

 

 

Allarme Danilo. Il capitano della Juve, infatti, si è fermato nella notte tra giovedì e venerdì dopo appena 42 minuti di Brasile-Venezuela. Un problema muscolare al flessore della coscia sinistra la cui entità verrà valutata solo dopo gli esami strumentali che svolgerà lunedì al J-Medical, tornato a Torino: già programmato infatti il rientro anticipato in Italia, il difensore brasiliano salterà sicuramente la sfida della Seleçao contro l'Uruguay in programma nella notte tra martedì e mercoledì. E, soprattutto, teme di doversi fermare per un po' perché le prime sensazioni conducono al sospetto di una lesione muscolare. In casa Juve è quindi scattato l’allarme, in vista della supersfida di domenica 22 a San Siro contro il Milan infatti si sta concretizzando il rischio di una difesa ridotta ai minimi termini: con Alex Sandro fermo ai box fino a metà novembre, l’assenza di Danilo vedrebbe Max Allegri restare con il solo Dean Huijsen a disposizione oltre a Federico Gatti, Gleison Bremer e Daniele Rugani. Si preannuncia quindi una difesa inedita contro il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto giochiamo sempre con 8 uomini schierati nella nostra metà campo, credo che Rugani sia sufficiente per sostituirlo

è più importante che stiano bene e in palla gli attaccanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Emergenza in tutti i reparti. Come ogni anno. 

Beh, quest’anno di infortunio avuto in allenamento a Torino, per ora, c’è solo Sandro..

Siamo in emergenza per problemi fisici di altro Tipo, Danilo si è rotto col Brasile, Pogba si è trasformato in Ronnie Coleman e Fagioli in Marco Baldini sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, re david said:

O tira fuori le palle e fa giocare Hujisen oppure passa ad una difesa a 4. Easy.

Far giocare Hujisen all’esordio con il Milan, per quanto talentuoso e’ un azzardo non da poco. I difensori non sono attaccanti. Se steccano e’ una botta psicologica mica da ridere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come atteggiamento in campo temo che assisteremo a qualcosa senza precedenti, in confronto la partita di Bergamo verrà ricordata come un assalto all'arma bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Abbiamo vlahovic out, chiesa che fuori per un affaticamento e non si sa quando torna. Danilo e Sandro out. E andrà avanti sicuramente. 

Nessuno, però, è muscolare. Vlahovic sembra un 80enne coi suoi problemi fisici, chiesa ci sta dopo un crociato.. Il problema è non aver sostituti di Chicco..

48 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difesa a 4 con weah, gatti, bremer e cambiaso.

Metto Mckennie piuttosto che Weah. Mi sembra molto più ordinato tatticamente. Spero si vada verso un 442 con entrambi, nel caso. Ci sarà Leao su quella fascia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una notizia che stiamo in questa situazione ad ottobre? A me non sembra.

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Lesione muscolare? Allora torna a dicembre .doh

Huijsen non credo, giocherà Rugani

Diverse fonti citano "preoccupazioni per un lungo stop". Da noi tutti i nodi vengono sempre al pettine. Come diciamo ogni estate : Rugani e De Sciglio come quarti di difesa possono starci😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, vista la situazione, Allegri dovrebbe pensare di rispolverare il caro vecchio 4-2-3-1

 

-----------------------Tek--------------------

Weah----Bremer----Gatti----Cambiaso

-----------Locatelli-----Rabiot--------

-----Chiesa------Yildiz-----Kostic------

-------------------Vlahovic------------------

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Nessuno, però, è muscolare. Vlahovic sembra un 80enne coi suoi problemi fisici, chiesa ci sta dopo un crociato.. Il problema è non aver sostituti di Chicco..

Metto Mckennie piuttosto che Weah. Mi sembra molto più ordinato tatticamente. Spero si vada verso un 442 con entrambi, nel caso. Ci sarà Leao su quella fascia..

McKennie terzino?

È come film di orrore (cit.) sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito bilanelli piangere per Maignan e Hernandez il primo tra l'altro vedendo le ultime performance col Milan e in Nazionale era quasi meglio che giocasse, quando  per noi si va profilando una squadra decimata per la trasferta a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.