Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo out 20 giorni per lesione muscolare. Quale soluzione per le prossime partite?

Con Danilo out 20 giorni quale soluzione per le prossime partite?  

  1. 1. Con Danilo out 20 giorni quale soluzione per le prossime partite?

    • Rugani con Bremer e Gatti
      98
    • Huijsen con Bremer e Gatti
      44
    • Passaggio al 4-4-2
      96


Post in rilievo

Vlahovic e Chiesa in dubbio

Pogba e Fagioli fuori per problemi extra calcio

Sandro e Danilo infortunati.

Partita findamentale a San Siro.

Bah... ormai è sempre cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe passare al 442 anche per una questione numerica, ma la rosa attuale non è pronta per una soluzione del genere (quali sarebbero i terzini?) e certamente la difesa al momento non saprebbe giocare bene a 4.

 

Perciò nell'immediato tanto vale sostituire Danilo con Rugani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Vlahovic e Chiesa in dubbio

Pogba e Fagioli fuori per problemi extra calcio

Sandro e Danilo infortunati.

Partita findamentale a San Siro.

Bah... ormai è sempre cosi'...

Oddio partita fondamentale non penso...

Il Milan è destinato ad arrivarci davanti.. ci sta di perdere questa partita

Fortunatamente abbiamo qualche punto di vantaggio su Napoli Atalanta Roma Lazio... che ci sonsente di attutire il colpo...

A meno che non credi ancora allo scudetto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con il Milan giocherà Rugani.

Da Allegri non mi aspetto la difesa a 4 subito, ma è un cambiamento che potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

 

Ciò detto, non avere in rosa nemmeno un difensore centrale di piede sinistro è assolutamente grave.

Ancora più grave aver puntato su Alex Sandro rinnovandogli il contratto a quelle cifre blasfeme, dimenticandosi della clausola sul rinnovo (perché sappiamo tutti che la vecchia dirigenza se n'è scordata, altrimenti non si giustificano i risparmi centellinati e un rinnovo da 9 milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i tempi biblici dello staff allegriano sono sicuro che tornerà a giocare prima Osimeh che ha una lesione più grave e dopo il brasiliano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che dovresti sperimentare qualcosa di nuovo al rientro dalle nazionali (quindi con poco tempo a disposizione con i giocatori rientrati) 

e ti trovi a farlo contro il Milan capolista altrimenti sarebbe stata una occasione per un 442

Weah Gatti Bremer Cambiaso 

McKennie Locatelli Rabiot Kostic 

Vlahovic Kean 

(Anche se poi, basta mettere Cambiaso a fare il terzo in difesa a sx che hai di nuovo un 352)

 

In definitiva giocherà Rugani per questo motivo... Se fosse stato contro il Verona si poteva andare di 442 o con Huijsen in campo (cosa che comunque con il Verona potrebbe accadere alla prossima partita) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare a 4 oggi in vista Milan probabilmente sarebbe un suicidio come probabilmente partire da subito con Huijsen, giocherà per forza di cose Rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Weah o mckennie terzini? 

Esattamente come contro il  Torino, Weah basso e Mckennie a dare manforte in fase difensiva

 

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema è che dovresti sperimentare qualcosa di nuovo al rientro dalle nazionali (quindi con poco tempo a disposizione con i giocatori rientrati) 

e ti trovi a farlo contro il Milan capolista altrimenti sarebbe stata una occasione per un 442

Weah Gatti Bremer Cambiaso 

McKennie Locatelli Rabiot Kostic 

Vlahovic Kean 

(Anche se poi, basta mettere Cambiaso a fare il terzo in difesa a sx che hai di nuovo un 352)

 

In definitiva giocherà Rugani per questo motivo... Se fosse stato contro il Verona si poteva andare di 442 o con Huijsen in campo (cosa che comunque con il Verona potrebbe accadere alla prossima partita) 

Gatti e  bremer sono due marcatori molto simili, in una coppia di centrali difensivi serve testa e fisico, Rugani ha la testa (perché è maturato tantissimo) e Glaison ha il fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-4-2 avrebbe molto senso, ma non lo farà quasi sicuramente visto che per lui può esistere solo con un Danilo in fascia mentre adesso dovrebbe far giocare due tornanti offensivi come Weah e Cambiaso. Quasi sicuramente sarà difesa a 3 con Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Oddio partita fondamentale non penso...

Il Milan è destinato ad arrivarci davanti.. ci sta di perdere questa partita

Fortunatamente abbiamo qualche punto di vantaggio su Napoli Atalanta Roma Lazio... che ci sonsente di attutire il colpo...

A meno che non credi ancora allo scudetto.......

Con il Milan e' fondamentale a prescindere dalla lotta scudetto.

Poi io si... ci credo sempre che la Juve debba lottare con le grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ruolo di centrale l'esperienza pesa tantissimo. Quindi voto Rugani. Però, proprio perché deve fare esperienza, qualche partita a Huijsen gliela farei fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bayes ha scritto:

Però, proprio perché deve fare esperienza, qualche partita a Huijsen gliela farei fare.

Che se la faccia con la Next Gen, intanto...
Ha 18 anni e una ventina di presenze in C, intanto ne ammucchi altre, poi magari si fa un annetto nel Frosinone e infine lo lanciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, causio70 ha scritto:

giocherei a 4 con cambiaso e con kostic davanti a lui con un 442 classico con chiesa ovviamente seconda punta se sta bene

tek

weah gatti bremer cambiaso

mckennie loca rabiot kostic

dusan chiesa

Mancanza di qualità spaventosa e agghiacciante, e vi meravigliate dello schifo offerto in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo pure l'assenza di Chiesa e Vlahovic, buoni giocatori (gli unici) non campioni, viene fuori una formazione agghiacciante, tremenda, scabrosa ed inaccettabile per la storia della Juve.. 

sceszny

rugani bremer gatti

 

weah mckennie locatelli rabiot kostic

 

milik kean

 

Mi vengono i brividi solo a scriverla. Non ci credo che abbiamo fatto questa fine. Prendetevela pure con allegri, che anch'io vorrei a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rude Man said:

Vlahovic e Chiesa in dubbio

Pogba e Fagioli fuori per problemi extra calcio

Sandro e Danilo infortunati.

Partita findamentale a San Siro.

Bah... ormai è sempre cosi'...

E menomale che siamo fuori del Europa quest’anno! Rido per non piangere.l 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.