Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juventus, dalla Polonia voci sull'interessamento dei bianconeri per Zielinski del Napoli. Il polacco non ha rinnovato e può diventare un occasione a giugno"

Post in rilievo

 

La Juventus guarda al mercato di gennaio per sostituire Pogba e Fagioli, ma il lavoro di Giuntoli e Manna è proiettato anche a giugno sui giocatori in scadenza e tra questi in Polonia assicurano che ci sia Zielinski del Napoli. Il giocatore è prossimo alla scadenza e ad oggi non sono previsti incontri per il rinnovo, certo il legame con Napoli è forte e ha già fatto desistere il giocatore da offerte arabe ma Giuntoli che lo conosce bene potrebbe inserirsi qualora la situazione con il club partenopeo non si sblocchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che forse non ha mai fatto il definitivo salto di qualità per diventare un grandissimo, però gratis anche se a 30 anni sarebbe un colpaccio.

Poi la soddisfazione di fregarlo a 0 al borioso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antares ha scritto:

Va a giocare da Abdullah El Soldon...

 

Infatti..

Non ha accettato prima perché sarebbe stata una cessione da parte del Napoli, a contratto scaduto si vende da solo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero è un colpaccio magari purtroppo gli Arabi su questi profili non battono ciglio pure a dargli un ingaggio triplicato rispetto a quanto potremmo offrirgli noi l'unica speranza e che lui non voglia abbandonare il calcio "serio" ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma era da prender anni fa. L’anno prossimo va per i 30..

36 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Servirebbe a gennaio. 

Servirebbe da anni uno così, abituato a giocare tra le linee e con un buonissimo tiro da fuori. A questo punto, però, preferirei Samardzic..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio ci sono zero possibilità, penso proprio che andremo di risanamento e poi a Giugno si vedrà. Ma ad occhio, il destino di Zielinski sarà lo stesso di SMS. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli ha il suo effettivo valore anche se sembra nettamente in calo. Io spero che la Juve non guardi più a questi calciatori ma a gente che non è ancora esplosa, e che possono diventare dei potenziali campioni. Da Giuntoli mi aspetto questo, anche se ovviamente un opportunità è sempre un opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Meglio Samardzic. Giovane e di prospettiva. 

Samardzic va preso a prescindere dal fatto che arrivi Zielinski o chi altro.

Io prenderei entrambi, sono vere mezze ali con attitudine offensiva, ossia elementi di cui attualmente non disponiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Samardzic va preso a prescindere dal fatto che arrivi Zielinski o chi altro.

Io prenderei entrambi, sono vere mezze ali con attitudine offensiva, ossia elementi di cui attualmente non disponiamo.

Il fatto è che o gioca uno o l’altro..

2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Assolutamente da prendere mandando via il moscione francese(tra l'altro prende la metà d'ingaggio)

 Caratteristiche però diverse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.