Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che poi lasciando stare critiche e commenti vari  abbiamo fatto 7 punti su 9 nlr trittico atalanta torino milan... e molti avevano pronosticato una debacle....

Oltretutto a Milano stavamo facendo la partita che dovevamo/potevamo fare; solo una volta hanno impegnato Shesny. Tra l'altro, se rivedi l'azione del gol, noti che Weah al centro serve Locatelli per il tiro. Questi movimenti e cambi di posizione sono studiati in allenamento ed è ciò che evidentemente Allegri sta inculcando ai ragazzi. Per me va fatto un applauso a tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2023 Alle 08:59, Verba volant ha scritto:

Alcuni commenti milanisti dei giorni scorsi:

 

Fare come facevano loro nel nostro decennio buio, arare senza se e senza ma, al di là degli infortuni non si può non vincere in casa contro questa juve

Peccato per questo personaggio che noi nel loro decennio buio avevamo uno squadrone,noi ora facciamo schifo ma loro come facevano pietà allora fanno pietà anche ora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2023 Alle 07:09, AndreDede ha scritto:

Unico appunto sulla parte finale. Kostic di una banalità estrema, Cambiaso più frizzante. 

Sui cambi in difesa nel finale, Gatti andava tolto dopo l'ammonizione e non si poteva mettere Hujisen su Leao (anche perché predilige il centrosinistra mi pare). E non è stato spostato Rugani al posto di Gatti ma Bremer, con Rugani andato al centro. Nella necessità, aggiustamenti perfetti.

Su Kostic non concordo. Nel senso che ovviamente ha un gioco più "monorotaia" rispetto a Cambiaso, ma nel 1°t a me era piaciuto, perchè lo abbiamo trovato sia a chiudere in diagonale difensiva (cosa non così comune per lui) che a tirare in porta non andando lontano dal palo. Ma sono opinioni personali. 

Su Rugani certo, alla fine è andato al centro, ho descritto (forse male) quello che era il mio pensiero al momento del cambio, quando ho pensato che sarebbe andato dalla parte di Gatti. 

Il fatto che comunque entrambi i cambi abbiano fatto bene fa capire che le scelte del mister sono andaste a buon fine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2023 Alle 07:33, MATTEO1973 ha scritto:

Io avrei tolto Milik per Vlahovic e lasciato Kean

Anch'io. Ma credo che vedremo difficilmente Vlahovic e Kean insieme, se non col risultato da recuperare o per altre indisponibilità. Lui vede Milik (e lo è) come il più rifinitore fra i tre, quindi quello che accoppiato a Vlahovic può fare da seconda punta come fa Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere A San Siro contro il Milan è sempre godurioso , ma dobbiamo fare meglio , visto che non possiamo sempre sperare nei tiri deviati e papere dei portieri per fare gol ,  visto che non siamo capaci di fare gol su azione manovrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.