Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Cds) "Caso Fagioli, il Procuratore Chinè non convinto dalle dichiarazioni del centrocampista su Gatti e Dragusin"

Post in rilievo

6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Guardate che la squalifica per chi è al corrente e non denuncia è stata fatta per chi è a conoscenza che un compagno si vende le partite,uno che chiede soldi a un compagno si vende le partite?Quindi anche se Gatti avesse saputo o intuito che Fagioli fosse ludopatico che ha fatto di male?Aveva la sicurezza che Fagioli giocasse sul calcio?Ha visto coi suoi occhi le puntate?E se lo denunciava e poi veniva fuori che giocava a poker,cosa sarebbe successo nello spogliatoio?

Guarda che io sto ragionando come un procuratore vorrebbe fare.

Già ci siamo andati sotto due volte...

Ti dico quale sarà il progetto allora...

Chinè non è convinto che Fagioli abbia detto a Gatti e Dragusin degli orologi...

Mi spiace...ma ne sono convinto anche io.

Ergo se passa la tesi che i compagni non potevano non sapere, analogamente si insinuerà il sospetto che qualcuno in società lo sapesse e non ha denunciato.

Ergo....non me lo fate manco pensare...

Spero di farmi castelli in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nubedioort ha scritto:

perchè sua mamma gli controllava i conti correnti. Ed è la verità 

Ho capito. Gatti per lo meno é un ingenuo ad avergli prestato soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Per carità io glieli posso pure dare (sarà il corrispondente di tre settimane di stipendio), ma nel momento in cui glieli do...so che si è messo nei casini. Automaticamente.

Perchè io so che lui guadagna 70-80 mila euro al mese.

E la domanda me la faccio se sono uno capace di intendere e di volere?

E credo che sia Gatti sia Dragusin sappiano che quei soldi servivano per appianare debiti da cui sono derivate minacce

La domanda te la puoi anche fare, mica però pensi che abbia per forza scommesso sul calcio.

Probabilmente hanno accettato la versione di Fagioli, pur avendo capito che fosse falsa, per non mortificarlo non hanno indagato. Si tratta di un prestito tra amici, e avendo capito il momento di difficoltà di Fagioli, hanno accettato di aiutarlo. Non è obbligato nessuno a sospettare che ci sia un illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La domanda te la puoi anche fare, mica però pensi che abbia per forza scommesso sul calcio.

Probabilmente hanno accettato la versione di Fagioli, pur avendo capito che fosse falsa, per non mortificarlo non hanno indagato. Si tratta di un prestito tra amici, e avendo capito il momento di difficoltà di Fagioli, hanno accettato di aiutarlo. Non è obbligato nessuno a sospettare che ci sia un illecito.

Ragazzi ci hanno aperto due volte...non vi dico dove...io sto solo dicendo che ci tenteranno una terza volta.

Insomma l'unico giocatore di serie a che scommette si chiama Fagioli e gioca nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ragazzi ci hanno aperto due volte...non vi dico dove...io sto solo dicendo che ci tenteranno una terza volta.

Insomma l'unico giocatore di serie a che scommette si chiama Fagioli e gioca nella Juve.

Due volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

In effetti nessuno crede alla storia del prestito di 40mila euro per un orologio. 

 

Cosa vuoi che siano 40000€ per un orologio… non lo dico per scherzo… ci sono serie limitate che col tempo aumentano il loro valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Cosa vuoi che siano 40000€ per un orologio… non lo dico per scherzo… ci sono serie limitate che col tempo aumentano il loro valore.

Ma non in quel senso. Nel senso che uno che guadagna 1 milione di euro, é paradossale che ti chieda un prestito di 40mila euro. 

Uno normale direbbe: ma com'è che mi chiedi una cifra cosi irrisoria se guadagni 1 milione l'anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma non in quel senso. Nel senso che uno che guadagna 1 milione di euro, é paradossale che ti chieda un prestito di 40mila euro. 

Uno normale direbbe: ma com'è che mi chiedi una cifra cosi irrisoria se guadagni 1 milione l'anno? 

C’è gente con le mani bucate. Io aspetto da tre mesi 20€… o forse li hanno impegnati in banca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un procuratore in teoria ha l'obbligo di scoprire se ci sono altre persone coinvolte e fin li tutto giusto è il suo lavoro . Che poi ci potrebbe essere un leggerissimo accanimento contro una determinata squadra quella è storia non teoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

C’è gente con le mani bucate. Io aspetto da tre mesi 20€… o forse li hanno impegnati in banca…

Vabbè dai, se vogliamo fare le tesi di principio, facciamole. 

Io dico che quando ho letto del prestito, ho pensato a una caxxata e ho dentro di me ho pensato che Gatti e Dragusin sapessero. E l'ho pensato io che sono Juventino. Figuriamoci se non lo pensa Chiné, la cosa non mi desta particolare stupore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Non c'è bisogno di capire di calcio per avere peso politico

Se ad una riunione a cui partecipa la Juventus mandi un rappresentante estraneo al movimento, nessuno gli darà mai peso. Era questo quello che intendevo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se un amico ti chiede dei soldi, si tratta di un prestito, puoi accettare di darglieli senza sospettare che abbia debiti di gioco? Magari gli ha spiegato che era per comprare degli orologi o per altro, non lo so, ma un amico vero te li presta. Detto che è vietato giocare sul calcio, non avere debiti di gioco.

 

Il discorso è un altro secondo me. 

Facendo le dovute proporzioni, se un mio collega mi viene a chiedere 300 euro perché, dice, gli servono per comprare un orologio o un bracciale per la fidanzata, io non ho problemi a darglieli. Ma sapendo che guadagna più di me, gli direi: ma come mai chiedi a me una cifra così irrisoria proprio tu a me? 

Magari uno non pensa alla ludopatia, ma due domande io glie le farei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ho capito. Gatti per lo meno é un ingenuo ad avergli prestato soldi.

capisco che 40000 euro sono tanti. per noi. ma per loro sono con 400 euro. una cifra importante, ma per un amico lo fai di prestarglieli senza resoconti sul cosa e come vengono utilizzati: non è un investimento. è un prestito.

 

 ci sono tanti “bell’amici” qui mi sembra di intuire.

 

Chinè inizi a raddrizzare le banane con l’orifizio anale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Il discorso è un altro secondo me. 

Facendo le dovute proporzioni, se un mio collega mi viene a chiedere 300 euro perché, dice, gli servono per comprare un orologio o un bracciale per la fidanzata, io non ho problemi a darglieli. Ma sapendo che guadagna più di me, gli direi: ma com'è mai chiedi a me una cifra così irrisoria proprio tu a me? 

Magari uno non pensa alla ludopatia, ma due domande io glie le farei. 

Le domande penso siano state fatte, Fagioli ha risposto su questo. Probabilmente avrà anche capito che non era vero, non lo sappiamo, però evidentemente vedendolo in difficoltà ha accettato lo stesso di fargli un prestito. Io avrei fatto lo stesso, anzi posso dire di averlo fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Guarda che io sto ragionando come un procuratore vorrebbe fare.

Già ci siamo andati sotto due volte...

Ti dico quale sarà il progetto allora...

Chinè non è convinto che Fagioli abbia detto a Gatti e Dragusin degli orologi...

Mi spiace...ma ne sono convinto anche io.

Ergo se passa la tesi che i compagni non potevano non sapere, analogamente si insinuerà il sospetto che qualcuno in società lo sapesse e non ha denunciato.

Ergo....non me lo fate manco pensare...

Spero di farmi castelli in aria

E con quali prove? Solo per un sospetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Vabbè dai, se vogliamo fare le tesi di principio, facciamole. 

Io dico che quando ho letto del prestito, ho pensato a una caxxata e ho dentro di me ho pensato che Gatti e Dragusin sapessero. E l'ho pensato io che sono Juventino. Figuriamoci se non lo pensa Chiné, la cosa non mi desta particolare stupore. 

Sinceramente se sapessi che un mio compagno scommette non gli presterei mai dei soldi. Poi non è detto che si debba essere mangiato tutto a scommesse. Ci sono casinò e altra roba online per i ludopatici. Si può andare al casinò, si può fare una * con una ragazza e pagare per evitare cause. Non è che bisogna per forza scommettere per farsi male. Poteva esserseli fregati in una bisca clandestina a poker. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi sfugge un particolare. i soldi prestati sono stati utilizzati per acquistare un rolex, e i bonifici sono stati fatti direttamente alla gioielleria/orologeria.

 

Gatti e Dragusin in buona fede e per amicizia gli hanno prestato i soldi.

 

Fagioli è l’unico vero ludopatico, gli altri sono scommettitori…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 300€ a un amico dopo che l’ospitata gli aveva svuotato il conto corrente e lui mi aveva detto che aveva scoperto il tutto quando il direttore della banca gli aveva detto “la ludopatia è una brutta cosa”. Avrei dovuto pensare che fosse lui il ludopatico? Aveva dato ospitalità a un’amica di un amico e si era trovato in casa una pazza pericolosa e ladra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

vi sfugge un particolare. i soldi prestati sono stati utilizzati per acquistare un rolex, e i bonifici sono stati fatti direttamente alla gioielleria/orologeria.

 

Gatti e Dragusin in buona fede e per amicizia gli hanno prestato i soldi.

 

Fagioli è l’unico vero ludopatico, gli altri sono scommettitori…

 

Lo penso pure io. Se il Rolex è stato pagato allora gli altri manco possono sospettare. Poi lui da bravo ludopatico lo avrà venduto come il mio conoscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Guarda che io sto ragionando come un procuratore vorrebbe fare.

Già ci siamo andati sotto due volte...

Ti dico quale sarà il progetto allora...

Chinè non è convinto che Fagioli abbia detto a Gatti e Dragusin degli orologi...

Mi spiace...ma ne sono convinto anche io.

Ergo se passa la tesi che i compagni non potevano non sapere, analogamente si insinuerà il sospetto che qualcuno in società lo sapesse e non ha denunciato.

Ergo....non me lo fate manco pensare...

Spero di farmi castelli in aria

🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

23 minuti fa, phoenix ha scritto:

Le domande penso siano state fatte, Fagioli ha risposto su questo. Probabilmente avrà anche capito che non era vero, non lo sappiamo, però evidentemente vedendolo in difficoltà ha accettato lo stesso di fargli un prestito. Io avrei fatto lo stesso, anzi posso dire di averlo fatto.

Gatti ha fatto il bonifico da 40.000 euro alla gioielleria indicata da Fagioli ergo poteva pensare che effettivamente erano per il rolex, che poi cosa ne dovesse fare successivamente Fagioli se darlo alla fidanzata, ai creditori o rivenderselo per soldi non credo fosse un problema di Gatti che ha fatto pure un pagamento tracciabile, posso capire se uno diceva mi servono 40.000 euro per un orologio ma me li devi portare cash allora si che magari poteva avere il sospetto che non servissero a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Tonali e Zaniolo regolarmente in campo: non c'è nessuna fretta a quanto pare. Questa disparità di trattamento con annessa penalizzazione "solo" per noi ha rotto le palle. Se la nostra società non interviene in qualche modo vuol dire che non gliene frega nulla ed il sangue amaro se lo creano solo i tifosi. A questo punto mai fu più sacrosanta e giusta la disdetta e il boicottaggio di tutto ciò che abbia a che fare con serie a e Juventus fc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Prima o poi ci farà indagini pure sui magazzinieri 🤦

Su chiunque nella Juve tranne Allegri. "Loro" vogliono che lui rimanga tutta la vita, mai lo indagheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.