Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sport: "Juve, corta a centrocampo, pensa al clamoroso ritorno di Arthur. Dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli vorrebbe riportare alla base un giocatore già di sua proprietà"

Post in rilievo

2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La media voti fino ad ora non è di certo bassa.

Non la conosco, voglio solo che si formi un giudizio complessivo non basato unicamente sulle occasioni in cui il giocatore fa buone cose.
Fermo restando che se Arthur farà una annata da 6,3 di voto medio, significa che vale 6,3 alla Fiorentina, che non significa che possa dare analogo contributo in contesti più impegnativi, con maggiori pressioni, con altri obiettivi, con altra competitività tra i giocatori in rosa.
Anche Zeman è un allenatore da 7,5 se ci basiamo su Foggia e Pescara. Non è detto che si dimostri da 7,5 anche sulla panchina del Bayern o della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco in Grecia, dopo la Guerra di Tro ia, c'era un così grande via vai di ritorni.

Prima Bernardeschi, poi Arthur e persino Douglas Costa.

Il prossimo chi sarà?

Ronaldo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, Arthur, Bernardeschi, Costa e sicuramente dimentico qualcun altro...ma per favore la smettetessero di scrivere caxxate 🤦😂😂

 

Di questo passo prima o poi scriveranno pure di Tévez e Higuain 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Manco in Grecia, dopo la Guerra di Tro ia, c'era un così grande via vai di ritorni.

Prima Bernardeschi, poi Arthur e persino Douglas Costa.

Il prossimo chi sarà?

Ronaldo?

 

Ah ah che poi se non ricordo male molti si persero sulla strada del ritorno o fecero una brutta fine appena tornati a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha

Grazie giornalai, non ridevo cosi da tanto tempo: Bernardeschi, D. Costa e adesso Arthur, mi aspetto Melo e Pjaca e facciamo en plein. ahhahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il punto non è quello. Lasciamo perdere il lato tecnico.

Per pesare la credibilità delle notizie dobbiamo fare i conti con il nostro bilancio.

 

Bernardeschi costerebbe l'ingaggio per sei mesi senza nessun impegno: Per me è una notizia che potrebbe avere fondamento.

Arthur costerebbe la rinuncia al riscatto (20 e passa milioni) che la Fiorentina potrebbe esercitare più al risarcimento per quello che ha già versato (il prestito è stato oneroso) più l'accollo dell'ingaggio totale di Arthur (oggi parzialmente a carico della Fiorentina): BUFALA. 

Samardzic potrebbe arrivare con una spesa minima ingaggio contenuto più saldo e bonus successivi oltre a contropartite tecniche: Notizia fondata.

Sancho, di cui si parla in prestito, prende un ingaggio mostruoso per le nostre casse e visto che sarebbe solo in prestito (non abbiamo certo risorse per riscattarlo) sarebbe da pagare senza decreto. Inoltrre verrebbe in ruoli coperti: BUFALA. 

Kephren Thuram costa 40 milioni. Il Nizza potrebbe essere interessato a Illing Jr come contropartita tecnica ed economica: Notizia fondata.

 

poi c'è pure D Costa
ma son tutte cose assurde quele che riguardano gli ex che dovremmo farci?
ma che ci aggiungerebbe BERNADESCHI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto riprenderei Pjanic che almeno il ruolo davanti alla difesa l’aveva fatto abbastanza bene. Sicuramente meglio di Arthur e del Locatelli attuale. 
 

Ha “solo” 33 anni e gioca negli Emirati per chi se lo chiedesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur sta facendo molto bene a Firenze perché si esprime in un contesto tattico a lui congeniale, fatto di possesso e gioco palla a terra. 
Per come giochiamo noi, il brasiliano è quanto di più inutile possa esserci. 
 

Nota a margine: trovo davvero incredibile che taluni continuino a non rendersi conto del fatto che, nel gioco del calcio, il rendimento del singolo è strettamente connesso al contesto tattico generale. Davvero non mi faccio capace di come questo concetto tanto banale sia ancora discusso o, peggio, ignorato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

L'importante è che non facciamo come con altri giocatori, cioè mettiamo in evidenza le volte che gioca bene e non scriviamo nulla quando gioca male, perché è chiaro che se scrivo solo quando gioca bene (10 partite) e per altre 20 in cui ha giocato male o così così non scrivo nulla, il messaggio che passa è che quel giocatore ha giocato bene.
Domenica Arthur ha giocato male. 

Nemmeno possiamo mettere in evidenza le volte che Arthur gioca male perché la squadra intera fornisce una prestazione disastrosa e perde in casa con l’Empoli. 
Tra l’altro, domenica il brasiliano è stato tra i meno peggio dei suoi. 
E fin qui ha fatto decisamente bene. 
 

Il punto, molto più semplicemente, è che con il nostro modo di giocare Arthur c’entra nulla. Mi riesce difficile pensare a un centrocampista meno adatto al gioco di Allegri di quanto lo sia lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Arthur sta facendo molto bene a Firenze perché si esprime in un contesto tattico a lui congeniale, fatto di possesso e gioco palla a terra. 
Per come giochiamo noi, il brasiliano è quanto di più inutile possa esserci. 
 

Nota a margine: trovo davvero incredibile che taluni continuino a non rendersi conto del fatto che, nel gioco del calcio, il rendimento del singolo è strettamente connesso al contesto tattico generale. Davvero non mi faccio capace di come questo concetto tanto banale sia ancora discusso o, peggio, ignorato. 

perfetto !

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno prendendo per il coulomb ormai non ho più dubbi, altrimenti tra i ritorni di Arthur, Bernardeschi e Douglas costa, Giuntoli sarebbe da rinchiudere in un manicomio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Ah ah che poi se non ricordo male molti si persero sulla strada del ritorno o fecero una brutta fine appena tornati a casa 

Si, esatto, molti eroi non riuscirono più a tornare, altri invece trovarono agguati e morte una volta a casa, come Agamennone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur sta giocando bene? ma sto giornalista che partite vede? è sempre tra i peggiori in campo , pure Domenica lo è stato , a parte fare passaggini laterali che farebbe chiunque , non fa altro come al solito , se ce lo riscatteranno sarà un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 09:59, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sei abbastanza confuso. 

Cosa dovrei ammettere? Che Arthur e Bernardeschi sono già a Torino?

Ti ricordo che hai esordito esattamente così dando pienamente credito a una notizia di stampa spagnola che è talmente una bufala che la vede anche un bambino.

E a te è bastato per dare sfogo al tuo disfattismo tot al chilo su Giuntoli. 

Allora perchè non credere che anche Sancho e De Paul o Kepphern Thuram siano a Torino?

Magari perchè non sono notizie funzionali al tuo disfattismo tot al chilo?

E che c'entra Giuntoli con tutte quelle operazioni di cui sopra? 

Sei rimasto ibernato o cosa?

Ripigliati. 

 

Guarda, se tu per sentirti meglio hai bisogno di andare in giro sui forum a metterti in mostra sul primo che ti capita a tiro sono affari tuoi, non mi interessa.

Mi da un po' più di fastidio il fatto che tu sia completamente incapace di sostenere una conversazione, sentendo continuamente il bisogno di ribadire questa tua presunta superiorità.

 

Siccome io invece non sento di doverti dimostrare nulla, non penso neppure di doverti spiegare perchè, su 5-6 nomi usciti, il fatto che la metà siano cavalli di ritorno (oggi addirittura manco a farlo apposta c'è anche Douglas Costa), dopo che per anni abbiamo assistito a tanti figliol prodighi tutti finiti peggio dell'altro - Bonucci, Morata, Allegri, e se vuoi continuo pure - sia di per sè preoccupante.

 

Poi certo, se secondo te le redazioni di Sport in Catalogna, CdS a Roma e non ho neppure visto la fonte sulla notizia di Costa ogni mattina si sentono, e si mettono d'accordo su quali notizie dare per destabilizzare l'ambiente Juve, fa pure, nessun problema.

Quello che ha bisogno di rassicurazioni continue sei tu, non io d'altronde.

 

PS = la terapia può sempre aiutare, indipendentemente da età o qualsiasi altro fattore, perchè non è che ci fai tanto una bella figura ad andare in giro su internet a cercare la validazione di una massa di utenti anonimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Guarda, se tu per sentirti meglio hai bisogno di andare in giro sui forum a metterti in mostra sul primo che ti capita a tiro sono affari tuoi, non mi interessa.

Mi da un po' più di fastidio il fatto che tu sia completamente incapace di sostenere una conversazione, sentendo continuamente il bisogno di ribadire questa tua presunta superiorità.

 

Siccome io invece non sento di doverti dimostrare nulla, non penso neppure di doverti spiegare perchè, su 5-6 nomi usciti, il fatto che la metà siano cavalli di ritorno (oggi addirittura manco a farlo apposta c'è anche Douglas Costa), dopo che per anni abbiamo assistito a tanti figliol prodighi tutti finiti peggio dell'altro - Bonucci, Morata, Allegri, e se vuoi continuo pure - sia di per sè preoccupante.

 

Poi certo, se secondo te le redazioni di Sport in Catalogna, CdS a Roma e non ho neppure visto la fonte sulla notizia di Costa ogni mattina si sentono, e si mettono d'accordo su quali notizie dare per destabilizzare l'ambiente Juve, fa pure, nessun problema.

Quello che ha bisogno di rassicurazioni continue sei tu, non io d'altronde.

 

PS = la terapia può sempre aiutare, indipendentemente da età o qualsiasi altro fattore, perchè non è che ci fai tanto una bella figura ad andare in giro su internet a cercare la validazione di una massa di utenti anonimi.

Che bel minestrone. 

Il tutto partendo da te che vieni su un forum a scrivere sostanzialmente "Che vergogna che riprendiamo Arthur Giuntoli mi ha deluso!".

E la terapia dovrei farla io? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nemmeno possiamo mettere in evidenza le volte che Arthur gioca male perché la squadra intera fornisce una prestazione disastrosa e perde in casa con l’Empoli. 
Tra l’altro, domenica il brasiliano è stato tra i meno peggio dei suoi. 
E fin qui ha fatto decisamente bene. 

Zizou, non mi sembra un'argomentazione valida.
Se si mette in luce quando gioca bene, si fa altrettanto quando gioca male, indipendentemente dalla prestazione di squadra, altrimenti se ci mettiamo a spaccare il capello in 4 allora per coerenza non dovremmo nemmeno citare le volte in cui gioca bene perché la squadra ha giocato benissimo e l'avversario si è rivelato inconsistente.

Semplicemente, con l'Empoli (cioè quella squadra che spesso viene citata perché ci aveva messo sotto lo scorso anno), Arthur è stato insufficiente. E' così. Non è un dramma, speriamo che torni a giocare bene così lo riscattano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.