Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gennodi

(Video) Ecco il "pugno" di Gatti a Djuric

Post in rilievo

Il punto non è se sia da giallo o da rosso, se  Gatti abbia sbagliato o meno ; il punto è che in una partita dove hanno fatto di tutto per non farcela vincere, con decisioni scandalose e simulazioni vergognose , debbano sempre andare a trovare un episodio che possa far discutere , per girare la frittata e far passare il messaggio che quelli derubati non siamo noi. 

E molti, anche tra di noi, ci cascano in pieno...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del singolo episodio secondo me il punto è che in generale il var ha cambiato in peggio le partite, quasi a livello strategico. Ovvero dal momento che vanno a rivedere qualcosa, se questa è pure minima, gli arbitri a quel punto sono quasi "costretti" a prendere provvedimenti. Hanno ottenuto l'effetto contrario, con il var diventa conveniente simulare/accentuare. Questo come concetto generale, poi se c'è di mezzo la juve, ciao 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La propaganda ci marcia su queste cose. All'inizio anche a me dava l'impressione di aver dato un pugno, perchè poi ti mostrano solo quella immagine e te lo fanno credere. Immaginatevi se fosse stato espulso? per quanto mi riguarda anche le regie tv sono truccate. Marelli subito nel post match mi ha dato l'impressione di uno istruito a dovere, e il suo silenzio avvalora tanto l'ipotesi.  

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrestars ha scritto:

Ragazzi è  inutile farsi il sangue amaro finché la proprietà  sta sempre zitta e a pecora per noi  non cambierà mai niente, io lavoro in un bar tabacchi e combatto tutti i giorni come un leone ma per qualsiasi tifoso non juventino  rubiamo sempre

Ma perché 40 anno fa che facevano?con turone sono andati avanti 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del verona dovrebbero gemellarsi con i cartonati, hanno molto in comune in primis sono delle merdə.. e non è poca roba eh! :uhmm:

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo diversi.

Il mondo è bello perché vario.


Ps. Guardati questo di video. E descrivimi il gesto di Gatti.

 

https://onefootball.com/it/notizie/djuric-gatti-il-verona-protesta-per-il-contatto-ecco-cosa-reclamavano-video-38467273

 

Un video rallentato … visto da dietro, con prospettiva schiacciata …. Con l’arbitro di fronte a pochi metri …

 

e tu mi dici che ci dobbiamo immaginare un pugno stile Mike Tyson perché me lo dice quattrocchi arbitrale di Cazn, uno degli arbitri più scarsi quando era in attività, o qualche altro media che non cerca altro che la polemica contro la Juve ?

 

A posto stiamo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non è mai rosso, ma non facciamo passare l'episodio come se non fosse successo nulla. Gatti non è la prima volta che ha atteggiamenti di questo tipo e se non si darà una regolata, prima o poi ci lascerà in 10, giusto o meno che sia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Le immagini parlano chiaro.

 

https://onefootball.com/it/notizie/djuric-gatti-il-verona-protesta-per-il-contatto-ecco-cosa-reclamavano-video-38467273

 

E, come detto, non è la prima volta. Vai a rivederti Gatti su Kvara.

A me questi atteggiamenti non piacciono. 

Perdonami, in questo video non si vede che colpisce con un pugno, semmai conferma quello che si vede nel video del primo post ovvero una semplice manata sul petto dopo che lui stesso ne aveva ricevuta una. Nel caso di Kvara ha effettivamente rischiato il rosso....ma IN QUEL caso appunto. Attenti a non cavalcare questa onda che vorrebbe "inquadrare" Gatti come un giocatore violento e recidivo, gli arbitri potrebbero essere influenzati. A questo video bisogna dare molta visibilità,.altro che, perché ridimensiona notevolmente l'episodio! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti usano la propaganda antijuventina per giustificare l'indifendibile. Per fortuna non pago neanche un euro a dazn, mai lo farò a questo punto.

Devono solo vergognarsi di proporre un servizio così di parte durante i dopo partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovviamente non è mai rosso, ma non facciamo passare l'episodio come se non fosse successo nulla. Gatti non è la prima volta che ha atteggiamenti di questo tipo e se non si darà una regolata, prima o poi ci lascerà in 10, giusto o meno che sia. 

Certo...soprattutto se ci mettiamo anche noi juventini a far passare una innocua manata sul petto (dopo che ne aveva ricevuta una) come un violento pugno in faccia! 

Adesso, phoenix ha scritto:

I giornalisti usano la propaganda antijuventina per giustificare l'indifendibile. Per fortuna non pago neanche un euro a dazn, mai lo farò a questo punto.

Devono solo vergognarsi di proporre un servizio così di parte durante i dopo partita.

La cosa preoccupante è che, leggendo alcuni commenti, vedo che anche tanti juventini si fanno convincere da questa propaganda.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Un mio ex collega che gioca a rugby se la ride sentendo parlare di calcio… manica di simulatori… vanno giù come sagome… Faraoni dovrebbe essere sputtanato a vita… 

Finché non inizieranno a squalificare per simulazione, guardando queste prove tv , continueranno a fare queste porcherie. Perché alla fine noi ci incazziamo , ma quello che ha avuto ragione è quello che ha simulato ed è riuscito a far annullare il gol. 

Una volta simulavano in area per prendere un rigore ; adesso, grazie al var , hanno aggiunto una nuova categoria di simulatori, che si buttano a terra ad ogni minima sbracciata per costringere il var a riguardarsi tutta l’azione. 

E alla fine hanno ragione loro .

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Kean hanno bisogno di farsi una settimana con la primavera! Li troveranno la persona giusta che insegnerà loro come si danno le "pigne" 

E i due veronesi da Di Biagio a capire come si incassano! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video ha una qualità talmente bassa ed è così mal tagliato che non aggiunge nulla a quanto già non si fosse visto, ovvero che Gatti ha sferrato un colpo gratuito a un avversario a palla lontana. Che come colpo non fosse granché già si era visto e difatti non è stato espulso ma ciò non toglie che questi gesti non si devono compiere perché il regolamento sulla condotta dice "Un calciatore si rende colpevole di condotta violenta quando usa o tenta di usare vigoria sproporzionata o brutalità contro un avversario in mancanza di contesa per il pallone". Piuttosto meglio strattonare o spingere ma a palla lontana tutto ciò che può somigliare a un pugno, una manata o un ceffone, anche se poi non colpisce il bersaglio va assolutamente evitato e Gatti è bene che se lo metta in testa. Ci sono modi più furbi per intimorire l'avversario, anche un calcetto o un pestone è meglio, visto che se fatto bene può sempre sembrare non fatto apposta. Ma a palla lontana le mani vanno usate al massimo solo per trattenere, mai per colpire. Quante espulsioni si sono viste per gesti ancor più lievi di quello di Gatti? La discrezionalità per questo tipo d'infrazione è troppo alta per continuare a rischiare e di sicuro Gatti, essendo recidivo, ora sarà un osservato speciale.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, augias ha scritto:

Questo video ha una qualità talmente bassa ed è così mal tagliato che non aggiunge nulla a quanto già non si fosse visto, ovvero che Gatti ha sferrato un colpo gratuito a un avversario a palla lontana. Che come colpo non fosse granché già si era visto e difatti non è stato espulso ma ciò non toglie che questi gesti non si devono compiere perché il regolamento sulla condotta dice "Un calciatore si rende colpevole di condotta violenta quando usa o tenta di usare vigoria sproporzionata o brutalità contro un avversario in mancanza di contesa per il pallone". Piuttosto meglio strattonare o spingere ma a palla lontana tutto ciò che può somigliare a un pugno, una manata o un ceffone, anche se poi non colpisce il bersaglio va assolutamente evitato e Gatti è bene che se lo metta in testa. Ci sono modi più furbi per intimorire l'avversario, anche un calcetto o un pestone è meglio, visto che se fatto bene può sempre sembrare non fatto apposta. Ma a palla lontana le mani vanno usate al massimo solo per trattenere, mai per colpire. Quante espulsioni si sono viste per gesti ancor più lievi di quello di Gatti? La discrezionalità per questo tipo d'infrazione è troppo alta per continuare a rischiare e di sicuro Gatti, essendo recidivo, ora sarà un osservato speciale.

Sottoscrivo anche le virgole.

È quello che ho cercato di dire. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole.

È quello che ho cercato di dire. 
 

Grazie, di contro c'è da dire che questo episodio è stato usato da molti per cercare di bilanciare la marea di porcate che l'arbitro ha fatto in nostro sfavore, ed è questo che fa incavolare tanti me compreso. Ma ciò non toglie che Gatti è stato imprudente e deve cercare di evitare questi gesti a palla lontana.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

 

e tu mi dici che ci dobbiamo immaginare un pugno stile Mike Tyson perché me lo dice quattrocchi arbitrale di Cazn, uno degli arbitri più scarsi quando era in attività, o qualche altro media che non cerca altro che la polemica contro la Juve ?

 

Eh?

Ma hai letto quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh?

Ma hai letto quello che ho scritto?

Hai scritto che le immagini “parlano chiaro” … nel senso di un pugno dato da Gatti … o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Hai scritto che le immagini “parlano chiaro” … nel senso di un pugno dato da Gatti … o no ?

Non ho parlato di pugno. 
Gatti colpisce evidentemente l’avversario a palla lontana. E non è la prima volta. Questi comportamenti, a mio avviso, sono da evitare. 
Tutto qua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio comunque che Gatti eviti da adesso in poi certi atteggiamenti dato che si è capito ormai, avrà ogni telecamera addosso nelle prossime partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non ho mai parlato di pugno. 
Gatti colpisce evidentemente l’avversario a palla lontana. E questi comportamenti sono da evitare. 
Tutto qua.

Di pugno si va blaterando sui media … e tu parli di immagini che parlano chiaro … non si sa bene di cosa … una sbracciata a palla lontana ? se ne vedono a iosa su tutti i campi…

 

Cartellino giallo, ma senza fare drammi.

 

Altrimenti uno Skriniar, esaltato fino a qualche tempo fa dalla medesima stampa per le sbracciate e spallate sulla schiena degli attaccanti a palla lontana, avrebbe dovuto essere radiato anziché giocare nel PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Di pugno si va blaterando sui media … e tu parli di immagini che parlano chiaro … non si sa bene di cosa … una sbracciata a palla lontana ? se ne vedono a iosa su tutti i campi…

 

Cartellino giallo, ma senza fare drammi.

 

Altrimenti uno Skriniar, esaltato fino a qualche tempo fa dalla medesima stampa per le sbracciate e spallate sulla schiena degli attaccanti a palla lontana, avrebbe dovuto essere radiato anziché giocare nel PSG.

Posso ritenere che sarebbe meglio se Gatti evitasse certi comportamenti o devo chiedere il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Finché non inizieranno a squalificare per simulazione, guardando queste prove tv , continueranno a fare queste porcherie.

il verona la domenica non ne troverebbe 11 da mettere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.