Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, Maurizio Trombetta squalificato 1 turno per esultanza scomposta al goal di Cambiaso

Post in rilievo

5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Guarda, mi sono intossicato di video del finale sefz Finale che come ho scritto mi ha provocato danni a casa e alla mano, dato il rovesciamento di un tavolino pieno di ogni cosa. Parte a razzo e mi sembra di vedere un sukate *, ma prendilo con le pinze perché non si vede bene .ghgh 

Io avrei urlato la stessa cosa, dopo 30 tiri in porta e quei due gol annullati. Figurati lui che era lì. Ha avuto un'esplosione di gioia rabbiosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

«Ed elli avea del cul fatto trombetta.» (Sommo Poeta, Inferno, XXI, v. 139)

Ogni volta che leggo trombetta penso a Dante, menomale che non sono l’unico  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ogni volta che leggo trombetta penso a Dante, menomale che non sono l’unico  sefz 

che vuoi, adolescenze difficili...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ogni volta che leggo trombetta penso a Dante, menomale che non sono l’unico  sefz 

Quante volte sei stato a Roma? Fuori dalla stazione Termini? Sai che c'è un famoso caffè con quel nome in tanti bar? Immagino quanto lo berresti volentieri... caffè "solforoso" sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

che vuoi, adolescenze difficili...

I miei avevano la divina commedia in salotto, posizionata proprio su quel canto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

A quei porci non gli è proprio andata giù 

Esatto, godo come un riccio per il travaso di bile che hanno avuto al momento ed al bruciore posteriore del giorno dopo, il ricordo dei 9 di fila è ancora troppo fresco, nella notte si rigirano nei loro lettini con incubi terribili, stiamo tornando, e sarà ancora meglio della prima volta

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Esatto, godo come un riccio per il travaso di bile che hanno avuto al momento ed al bruciore posteriore del giorno dopo, il ricordo dei 9 di fila è ancora troppo fresco, nella notte si rigirano nei loro lettini con incubi terribili, stiamo tornando, e sarà ancora meglio della prima volta

Quella è la paura più grande per loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un sacco di esultanze scomposte/provocatorie nei confronti dei nostri passate in cavalleria....dimostrazione che la vittoria di sabato sera è stata davvero un brutto colpo per molti sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Si arriverà al punto che se qualche giocatore juventino scorreggerà in campo, verrà squalificato per inquinamento atmosferico

Continuate a seguire questo schifo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Si arriverà al punto che se qualche giocatore juventino scorreggerà in campo, verrà squalificato per inquinamento atmosferico

Se scorreggia Trombetta però verrà almeno concessa una attenuante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Trombetta e suo padre Trombone (cit. Toto')

La gag in treno.

Se non sbaglio in Totò a colori.

Bellissima 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

In che senso scomposta? Ha fatto l'elicottero davanti al quarto uomo?

No, è stato fermato poco prima di tirarlo fuori da landucci e soci .ghgh

Ha urlato ciò che tutti noi avremmo urlato al suo posto, annullaci pure questo *.

Nulla di più, nulla di meno

In compenso nulla da dire su quei dementi di saponaria e faraoni che hanno urlato di tutto ai tifosi dietro la panchina, non che avessimo dubbi a riguardo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.