Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La sostenibilità tocca pure i vertici. Ridotti i compensi di presidente e a.d. Il nuovo corso della Juventus, tocca le massime cariche sociali..."

Post in rilievo

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

1,083 milioni per l'a.d. Maurizio Arrivabene.

Ma veramente pagavano così tanto il dirigente più ridicolo della storia ?

 

Non può essere dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Oj930 ha scritto:

difficile commentare questi curatori fallimentari

D'altronde con 75 mil di perdita nel primo trimestre del bilancio 23/24, senza incassi CL a fine anno, senza significative plusvalenze di mercato da poter realizzare causa svalutazione dei più forti ed ingaggi folli dei giocatori medi, vorrei capire cosa vi aspettate dalla dirigenza per il prossimo futuro se non valorizzare i ragazzi in rosa e rinnovare al ribasso quelli decenti che sono restati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma veramente pagavano così tanto il dirigente più ridicolo della storia ?

 

Non può essere dai.

"Iron Mauri" (cit.) :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Potrei pure provare a capirlo da un punto di vista tecnico/economico, ma da un punto di vista caratteriale, ma davvero lo preferite ?

 

chi ti scrive, guarda esclusivamente agli interessi della Juventus. Nella sua carriera, il belga, l'ha sempre buttata dentro con costanza e questa è la cosa più importante.

Avendo 63 anni, ho vissuto  in prima persona l'arrivo di Boninsegna (scambiato con l'allora mio idolo Anastasi) e Altobelli alla Juventus. 

Quando quest'ultimi due erano dai prescritti e cartonati, essendo anche delle bandiere, ci tiravano TANTA di quella merd@ addosso che non hai la MINIMA l'idea!! Lukaku a confronto è un chierichetto, credimi!

22 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo so che perché si scrive con l’acuto, era per dire che si sbagliano pure gli accenti in italiano 🙂

si si l'avevo capito. La mia voleva essere solo una mera puntualizzazione .ok 

31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma tu non eri quello che rispettava le opinioni altrui?!

 

Chi è che farebbe lo splendido? sefz

un conto sono le opnioni, un altro conto è disconoscere le primarie basi di una lingua straniera e scomodarla gratuitamente solo perchè fa chic.

Dovresti solo ringraziarmi che oggi - gratuitamente - hai appreso una cosa nuova, arricchendo il tuo "bagaglio" culturale .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un conto sono le opnioni, un altro conto è disconoscere le primarie basi di una lingua straniera e scomodarla gratuitamente solo perchè fa chic.

Dovresti solo ringraziarmi che oggi - gratuitamente - hai appreso una cosa nuova, arricchendo il tuo "bagaglio" culturale .the 

Ti ringrazio.

 

E, d'altra parte, è davvero un piacere imparare da una persona che si esprime in questo modo garbato e conciliante.

Per nulla arrogante. O "splendido".

 

Adesso perdonami, ma sento il bisogno di "darmi un tono" e "di essere chic" ALTROVE.

 

Saluti :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Minnesota_23 said:

Paratici 2,6 milioni per distruggere la Juventus. Non finirò mai di maledirlo.

La colpa é sua, ma soprattutto chi decise di non rinnovare con Marotta e affidarsi al suo secondo, peraltro bravissimo in quel ruolo. Stesso identico errore fatto da chi mise il secondo di Moggi (ora mi sfugge il nome) come DG, subito dopo calciopoli.

 

La storia putroppo a volte non insegna ed evidentemente chi fece quegli errori non studió abbastanza come funzionano le aziende. C'é un vecchio libro, "Peter's principle", che parla proprio di questo. Uno bravissimo nel suo ruolo di subalterno viene promosso capo, pur non avendone le competenze.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti prego, almeno tu!

 

Torna a fare il "libero pensatore" 😉

Lo sono sempre infatti 😉

 

però ricordo, non vorrei sbagliare , di averti consigliato fraternamente di provare a smettere con l’ossessione perché ti avrebbe fatto vivere meglio😉

 

si scherza eh!meglio specificare online che alle volte è più difficile far passare il messaggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma che me ne frega a me.

Decisione loro ok.

Evidentemente ambedue le parti hanno convenuto ci fosse una sovra- remunerazione in relazione alle capacità lavorative e all' apporto. 

E in effetti 🤭

Oh secondo me in una società privata se uno è bravo, lo pagano. Conviene alla società stessa: In proporzione secondo ogni ambito ok, ma la regola è sempre questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorerock ha scritto:

EEGDJUsXYAEDrbs.jpg

Altro articolo in cui la carta igienica rosa ci sguazza nel mostrare gli altissimi stipendi percepiti e gode nel dire che ci stiamo ridimensionando 

 

Invece ai prescritti va tutto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

eh ma che me ne frega a me.

Decisione loro ok.

Evidentemente ambedue le parti hanno convenuto ci fosse una sovra- remunerazione in relazione alle capacità lavorative e all' apporto. 

E in effetti 🤭

Oh secondo me in una società privata se uno è bravo, lo pagano. Conviene alla società stessa: In proporzione secondo ogni ambito ok, ma la regola è sempre questa  

bah, per esperienza diretta, in tempi di "magra", si taglia su tutto e si parte sempre dall'anello più debole per arrivare forse ai dirigenti. In qualche occasione ho visto pure tagliare posizioni importanti, con mio stupore, salvo poi venire a conoscenza che il risparmio era notevole ed avrebbe evitato conseguenze peggiori.

 

E secondo me è un segnale importante, a prescindere dall'importo, l'imperativo è ridurre i costi e nessuno è intoccabile, quindi ben venga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ma non si può. Perchè cosi i topic vanno tutti off

Hai ragione.

Non era un topic pertinente per la "mia ossessione".

Chiedo scusa 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Se penso che c'è gente che si scandalizza per questi stipendi( è una società privata indipendente dal tifo) e non fa una piega su amministratori da milioni di euro di società a partecipazione pubblica mi fa capire che ca.zzo di cervelli abbiamo in questo paese.

Non è questione di scandali o perplessità varie ma di consapevolezza che "chiunque" metti in dirigenza, indipendentemente dallo stipendio pattuito, la squadra verrà sempre penalizzata nei risultati sportivi (arbitri, var, istituzioni varie). Quindi se ogni stagione, killer e mandanti decidono per noi, allora è meglio risparmiare su tutto; ergo limitare di perdere soldi ulteriormente. Al che, qualche giocatore lo si prende perché è il veicolo per far venire i "clienti" allo stadio, mentre per i dirigenti si possono anche pensare- studiare cifre anche simboliche; più vicine allo zero che lontane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

bah, per esperienza diretta, in tempi di "magra", si taglia su tutto e si parte sempre dall'anello più debole per arrivare forse ai dirigenti. In qualche occasione ho visto pure tagliare posizioni importanti, con mio stupore, salvo poi venire a conoscenza che il risparmio era notevole ed avrebbe evitato conseguenze peggiori.

 

E secondo me è un segnale importante, a prescindere dall'importo, l'imperativo è ridurre i costi e nessuno è intoccabile, quindi ben venga.

 

che so

oh quello che invece vedo io è che i rami che portano frutti, non li si taglia. 

Si potano quelli secchi, anche se grossi.

 

Comunque sì: nel caso di Ferrero siamo assolutamente d'accordo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Non è questione di scandali o perplessità varie ma di consapevolezza che "chiunque" metti in dirigenza, indipendentemente dallo stipendio pattuito, la squadra verrà sempre penalizzata nei risultati sportivi (arbitri, var, istituzioni varie). Quindi se ogni stagione, killer e mandanti decidono per noi, allora è meglio risparmiare su tutto; ergo limitare di perdere soldi ulteriormente. Al che, qualche giocatore lo si prende perché è il veicolo per far venire i "clienti" allo stadio, mentre per i dirigenti si possono anche pensare- studiare cifre anche simboliche; più vicine allo zero che lontane...

Beh se parliamo di Andrea agnelli ok lo stipendio simbolico ma se prendi un professionista che nel suo settore è considerato un top e già prende uno stipendio a 6 cifre non è che viene a prendere uno stipendio con uno zero in meno, se penso ad amministratori delegati in società a partecipazione statale sull'orlo del fallimento e prendono milioni di euro Beh mi in.*. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tutta la vita Lukaku.

hai però  dimenticato di scrivere la cosa più importante: +40 ML con i quali avremmo potuto comprare un centrocampista con i contro****i!

La prossima volta sii più preciso NON riportando solo quello che ti fa più comodo, ok? Grazie .ok 

L'errore più grave, secondo me, fu non prenderlo nel 2020 ma il rifiuto di Dybala di andare al Manchester United fece saltare tutto: con Lukaku in squadra si sarebbe aperto un altro ciclo vincente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma veramente pagavano così tanto il dirigente più ridicolo della storia ?

 

Non può essere dai.

Penso che per il lavorone svolto in Ferrari prendesse anche di più .ghgh

Un genio del male questo, secondo me faceva pure la cresta sui tagliandi della Compass...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Beh se parliamo di Andrea agnelli ok lo stipendio simbolico ma se prendi un professionista che nel suo settore è considerato un top e già prende uno stipendio a 6 cifre non è che viene a prendere uno stipendio con uno zero in meno, se penso ad amministratori delegati in società a partecipazione statale sull'orlo del fallimento e prendono milioni di euro Beh mi in.*. 

Non saprei, io vedo questi nuovi dirigenti come due "amici" messi li a titolo simbolico. Non li vedo come parte attiva del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.