Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pogba, prima sconfitta: niente TAS diretto, squalifica di almeno 2 anni. Niente giudizio unico a Losanna. Decideranno gli organi di giustizia sportiva italiani"

Post in rilievo

Un giocatore col suo talento ha praticamente concluso la carriera a 28-29 anni, senza subire gravi infortuni. Pazzesco.

 

Si è buttato via. Roberto Baggio dopo 3 gravi infortuni alle ginocchia durò molto di più.

 

Spiace dirlo, ma come testa Pogba è a livello di Balotelli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Non credo la Juve sia così benevola come nel caso Fagioli.... 

Rescindere senza se e senza ma. 

Bhe si chiaro...la situazione è completamente diversa. I problemi di Fagioli non sono strettamente legati al lato prestazionale del calcio, per cui rientrato dalla squalifica può tranquillamente giocare a pallone come faceva prima.

Pogba è in difficoltà fisica da un paio d'anni e un altro paio d'anni fermo, alla sua età, mettono la parola fine sulla carriera ad alti livelli. Può tornare a giocare in USA o Arabia, dove chiaramente anche a bassi ritmi e senza troppi sforzi può dire la sua con i piedi che ha. Per il resto ha finito...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il Manchester era una squadra disastrata a livello di gestione, di società..  quelle classiche squadre che rovinano qualunque giocatore perché le cose non funzionano. Ha scelto i soldi invece di aspettare qualche squadra più adatta a lui. A mio avviso avrebbe dovuto lasciare la juventus solo per Barcellona o real o al limite bayern, avrebbe avuto una carriera ben diversa.

 

Concordo...

Il Bayern di più visto che si diceva che le due spagnole non facevano affari con i Raiola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ragazzo instabile. Giocatore pazzesco

Oggi con Paul solo al 50% non avremo avuto rivali. In campionato

Anche senza squalifica sarebbe stato al massimo al 20%,meglio senza sperando di fare uno o due acquisti azzeccati a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio minimo fino a giugno e poi rescissione del contratto.

Io personalmente gli farei pure causa per chiedergli i danni, zero pietà con i babbei viziati del suo genere.

Pogba è il passato, cerchiamo di concentrarci già a Gennaio sul futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Un giocatore col suo talento ha praticamente concluso la carriera a 28-29 anni, senza subire gravi infortuni. Pazzesco.

 

Si è buttato via. Roberto Baggio dopo 3 gravi infortuni alle ginocchia durò molto di più.

 

Spiace dirlo, ma come testa Pogba è a livello di Balotelli.

Vabbè dai tra un paio di anni va in Arabia si porta casa un 50 Mil all'anno e via che la vita continua..... Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbero piaciuto vederlo ancora in campo, anche per 30 minuti. Due anni di squalifica vuol dire carriera finita e rescissione contrattuale (ovviamente)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ho capito bene che nella migliore delle ipotesi si saprá a Gennaio la squalifica?

 

Tanro ad oggi  a libro paga pesa niente ormai, si tratta solo di attendere la prossima mossa appena si ha una sentenza definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

A 32 anni può tornare e dire la sua!!! La Juventus lo aspetterà sostenendolo col minimo sindacale.

Ha sbagliato, come ha sbagliato Fagioli!!!

Tra due anni sarà un nuovo giocatore

Guarda, va bene l'ammirazione per il giocatore (quello del 2016, s'intende), ma la tua ipotesi prevede che per due anni Pogba si alleni regolarmente e faccia seriamente una vita d'atleta, pur sapendo che in questi due anni non giocherà mai.

Potrei aspettarmi questa professionalità di ferro da Cristiano Ronaldo, da David Beckham, perfino da Zlatan Ibrahimovic. Ma da Paul Pogba, mi spiace ma penso proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hoolk ha scritto:

vabbe usufruisce della riduzione cuneo fiscale

 

E in ottica pensione i contributi ci sono... guardiamo il lato positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The pretender ha scritto:

Non credo la Juve sia così benevola come nel caso Fagioli.... 

Rescindere senza se e senza ma. 

Conviene aspettare almeno a fine stagione per non perdere i benefici del decreto crescita, ma comunque chissenefrega, attualmente lo paghiamo 2 spicci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo una delle più assurde operazioni fatte dalla Juve se non forse la più assurda.
Era ampiamente preventivabile che non avrebbe fatto che spezzoni di partita e in tanti lo dicevano al momento del suo ritorno ma una cosa così davvero non me l'aspettavo nemmeno io che non ero per nulla entusiasta del suo riapprodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi  io al posto suo non mi darei pace e non mi perdonerei  di essere così sprovveduto. Ma davvero.

Ma non è per giudicare.  È che non capisco.

Cioè ho la fortuna di essere nato con un talento calcistico pazzesco, e anziché alimentare 'sto talento lavorando e migliorandomi per eccellere che faccio ? Dilapido la fortuna in modo sprovveduto così, con leggerezze varie.

Ma non dico per una questione di soldi: ma per lasciare un segno nel calcio e per stare bene con me stesso: per essere orgoglioso di me stesso e di quanto riuscito a fare nella vita.

oh i mezzi fisico/ tecnici calcistici li avrebbe avuti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Non ne sarei sicuro....si può sempre fare ricorso all'agenzia.....la rescissione non è dovuta alla Juventus ma per giusta causa...vedrai che finirà così.

Poi la consob avrà da ridire e finiremo di nuovo indagati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.