Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dall’aumento di capitale alla rinuncia al ricorso per Calciopoli: Elkann ha cambiato strategie e il rendimento è tornato da scudetto. Punti, investimenti e addio al passato"

Post in rilievo

Ad un certo punto diventa necessario comprendere l'inutilità di combattere contro i mulini a vento.

La storia la conosciamo, compresi quei dettagli abilmente costruiti per colpire esclusivamente noi, ma la stanza dei bottoni è di proprietà della mafia calcistica federale, dei suoi  più o meno noti tirapiedi e da un codazzo di loro utili servi.

Non è possibile avanzare su un nuovo percorso guardando indietro, pertanto giusta la decisione di lasciare perdere e caso mai di attendere il momento favorevole e opportuno per colpire e questo prima o poi arriverà. Il miglior perdono è la vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Imperdonabile quanto deciso su questione 2006. Infangare così la nostra gloriosa maglia è azione prevista e prevedibile dall'esterno. Quando siamo noi stessi a scegliere questa resa, la questione diviene imperdonabile. Nulla potrà mai cancellare cosa è stato il 2006. Per la Juventus e per tutti noi. Lacrime, sofferenza, umiliazione, frustrazione, senso di vuoto, tristezza. Per non parlare di cosa ha generato il2006, ovvero la dinastia interista fino al vergognoso triplete fatto di arbitri compiacenti e giocatori estorti alla Juventus in versione lowcost grazie a sua retrocessione.

mi spiace, ma questa rinuncia ci offende nell'anima e nell'identita. Nessuna vittoria futura eventuale sarà capace di giustificare e perdonare chi ha volto tutto questo è lo ha permesso. Scusate lo sfogo.

Non puoi andare contro un sistema dominante, corrotto e coalizzato contro di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Imperdonabile quanto deciso su questione 2006. Infangare così la nostra gloriosa maglia è azione prevista e prevedibile dall'esterno. Quando siamo noi stessi a scegliere questa resa, la questione diviene imperdonabile. Nulla potrà mai cancellare cosa è stato il 2006. Per la Juventus e per tutti noi. Lacrime, sofferenza, umiliazione, frustrazione, senso di vuoto, tristezza. Per non parlare di cosa ha generato il2006, ovvero la dinastia interista fino al vergognoso triplete fatto di arbitri compiacenti e giocatori estorti alla Juventus in versione lowcost grazie a sua retrocessione.

mi spiace, ma questa rinuncia ci offende nell'anima e nell'identita. Nessuna vittoria futura eventuale sarà capace di giustificare e perdonare chi ha volto tutto questo è lo ha permesso. Scusate lo sfogo.

Chiedo scusa, ma sia pure col massimo rispetto per tutti non posso trattenere un commento: se due scudetti tolti alla Juventus più una manciata di vittorie interiste a seguire provocano a un tifoso "Lacrime, sofferenza, umiliazione, frustrazione, senso di vuoto, tristezza", c'è qualcosa che non va.

 

Cerchiamo di mantenere il senso delle proporzioni, perché già c'è la vita a dare motivi per lacrime, senso di vuoto e tristezza. Sul serio però.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wonderwall84 ha scritto:

Imperdonabile quanto deciso su questione 2006. Infangare così la nostra gloriosa maglia è azione prevista e prevedibile dall'esterno. Quando siamo noi stessi a scegliere questa resa, la questione diviene imperdonabile. Nulla potrà mai cancellare cosa è stato il 2006. Per la Juventus e per tutti noi. Lacrime, sofferenza, umiliazione, frustrazione, senso di vuoto, tristezza. Per non parlare di cosa ha generato il2006, ovvero la dinastia interista fino al vergognoso triplete fatto di arbitri compiacenti e giocatori estorti alla Juventus in versione lowcost grazie a sua retrocessione.

mi spiace, ma questa rinuncia ci offende nell'anima e nell'identita. Nessuna vittoria futura eventuale sarà capace di giustificare e perdonare chi ha volto tutto questo è lo ha permesso. Scusate lo sfogo.

366 giorni di applausi.... 👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della Gazzetta: "hai visto, caro John, che da quando fai il bravo cittadino e rinunci a combattere la FIGC, le cose ti vanno bene?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa

Ho sentito qualche giornalista dire addirittura che senza l'aumento di capitale non c'erano neanche i soldi per gli stipendi, altri che con questo aumento di capitale copriamo i debiti, altre che parte dei soldi vanno sul mercato.

Qualcuno ne capisce e si è informato sulla vera situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Cosa c'entra il rendimento in campo, col fatto che sono scesi a patti con quelli la? John Elkann verrà ricordato come quello che più volte ha svenduto l'onore di una società ultra centenaria e vincente, magari per fare qualcuno fuori che lavorava in modo egregio nella loro stessa società. O chissà per quale altro motivo. La strategia vincente non fa parte del suo bagaglio, almeno dal punto di vista calcistico. Venditore di dignità. 

…… non verrà nemmeno

ricordato ….

2 ore fa, ricky2110 ha scritto:

366 giorni di applausi.... 👏👏👏👏👏👏👏

366 ANNI …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli rimarrà SEMPRE la pagina più VERGOGNOSA  del calcio Italiano in termini di GIUSTIZIA???????SPORTIVA...

Elkan ( per me ) non rappresenta  minimamente  la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io lo dico sempre: Elkann me lo immagino come un dio. Il dio Elkann figlio delle Stelle Stellantis imparentato con la dinastia dei discendenti del Faraone egizio e cose così.

Ma dai davvero a parte tutto: ma ha nelle mani una tale potenza di fuoco finanziaria illimitata, con controllo di stampa finanziarie holding ecc, che ogni tanto può scende sulla Terra e sgancia' un' onda energetica da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL fatto che si sia accettato prima la penalità inflitta in classifica e poi l'esclusione dalle coppe per questa stagione SENZA LOTTARE è IMPERDONABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dieci partite giocate e gia siamo grande juve ?

 

ma mi faccia il piacere

 

cmq 38 scudetti sempre e cmq , gazzettari dei miei stivali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

archiviando tutte le pendenze giudiziarie

Io non penso che ci si volesse riferire alla rinuncia del ricorso per Calciopoli  riportato nel titolo del topic che, diciamo la verità, per il 99% non sapevamo neanche fosse in piedi e che si sarebbe concluso con l'ennesimo rigetto. Penso si riferissero più al patteggiamento con la FIGC e la "rinuncia" alla Superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Certo perché con lui è più facile per Inter prendere il predominio come sta facendo negli ultimi anni.

Io sono un grande estimatore di Andrea Agnelli ma per adesso l'inter ha rivinto uno scudetto proprio quando c'era lui con la sua "brillante" decisione di mettere Pirlo in panchina in luogo del meno elegante Sarri (non é dipeso solo da quello eh...però di sicuro ha inciso mettere al comando di una squadra con in campo Cr7 un esordiente totale).

L'algido Elkann come prima mossa post AA ha strappato al Napoli il miglior dirigente italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superblasco ha scritto:

Io non ho capito una cosa

Ho sentito qualche giornalista dire addirittura che senza l'aumento di capitale non c'erano neanche i soldi per gli stipendi, altri che con questo aumento di capitale copriamo i debiti, altre che parte dei soldi vanno sul mercato.

Qualcuno ne capisce e si è informato sulla vera situazione?

La Juve non potrà mai avere problemi a pagare gli stipendi perché ha ovviamente accesso ad ampie linee di credito.

C'ha accesso l'inter che é in mano ad un cinese a capo di una scoietà fallita in madrepatria, figurati la Juve....

L'aumento di capitale é stato fatto peché le perdite lo avevano eroso e le società quotate non possono permetterselo.

Ed inoltre perché si voleva evitare di vendere i migliori giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Chiedo scusa, ma sia pure col massimo rispetto per tutti non posso trattenere un commento: se due scudetti tolti alla Juventus più una manciata di vittorie interiste a seguire provocano a un tifoso "Lacrime, sofferenza, umiliazione, frustrazione, senso di vuoto, tristezza", c'è qualcosa che non va.

 

Cerchiamo di mantenere il senso delle proporzioni, perché già c'è la vita a dare motivi per lacrime, senso di vuoto e tristezza. Sul serio però.

Infatti, con tutto il rispetto i problemi della vita sono ben altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Morale della Gazzetta: "hai visto, caro John, che da quando fai il bravo cittadino e rinunci a combattere la FIGC, le cose ti vanno bene?"

E pazienza se l'olezzo della * ci sommerge tutti....

Quanto vorrei che alla fine Moggi e Giraudo vincessero i loro ricorsi innanzi alla Giustizia Europea..

Cmq ormai la mia juventinità è andata a donne di facili costumi..

Mi sono stancato.

Mi autosospendo da tifoso fino a quando ci sarà questa proprietà, anzi ve lo dico proprio, da domenica comincerò a tifare contro.

Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io sono un grande estimatore di Andrea Agnelli ma per adesso l'inter ha rivinto uno scudetto proprio quando c'era lui con la sua "brillante" decisione di mettere Pirlo in panchina in luogo del meno elegante Sarri (non é dipeso solo da quello eh...però di sicuro ha inciso mettere al comando di una squadra con in campo Cr7 un esordiente totale).

L'algido Elkann come prima mossa post AA ha strappato al Napoli il miglior dirigente italiano...

Bhe Garrison se mi permetti Giuntoli lo ha dimostrato al Napoli ora deve dimostrarlo alla Juve.Che sia il miglior dirigente italiano bho...non me la sento di dire che sia superiore a Marotta.Anche l'altro prescritto Ausilio sa la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Io non penso che ci si volesse riferire alla rinuncia del ricorso per Calciopoli  riportato nel titolo del topic che, diciamo la verità, per il 99% non sapevamo neanche fosse in piedi e che si sarebbe concluso con l'ennesimo rigetto. Penso si riferissero più al patteggiamento con la FIGC e la "rinuncia" alla Superlega.

"Il club ha chiuso i conti con Calciopoli, rinunciando al ricorso al Consiglio di Stato per il risarcimento danni per l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter (il documento è allegato al bilancio consolidato del 30 giugno 2023). Una decisione più simbolica e politica che di sostanza, dettata dalla bocciatura del ricorso al Consiglio di Stato contro Federcalcio, Inter e Coni per ribaltare la sentenza del Tar del 2016, che ha allontanato le possibilità di risarcimento (quantificato in 443 milioni 725 mila e 200 euro). Un altro passo nel futuro e una presa di distanza dal passato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È singolare che quelli che ce l'hanno con JE che sta cercando in tutti i modi,.mettendoci anche, e non per la prima volta, tanti soldi, esaltino AA che in questa situazione ci ha messo. È un pò come prendersela con il medico che ci fa delle punture dolorose per guarirci delle botte che ci ha dato uno che viceversa ringraziamo. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.