Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-  Rabiot, Mamma Veronique a Sportweek: "Il rinnovo con la Juventus? Al momento giusto soppeseremo ogni cosa. Il contratto di un anno è stata una mia idea"

Post in rilievo

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

voi state a guardare gli 8 milioni per Rabiot,

Che poi guardano pure dalla parte sbagliata. I 10 lordi di Rabiot vanno confrontati con quelli che avrebbero dovuto spendere per cartellino ed ingaggio di un altro centrocampista di pari livello. Pure un bambino capisce che in un mercato senza acquisti come quello precedente il prolungamento di un anno di Rabiot è stato una manna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

A me stupisce che dopo un annata dura come lo scorso anno anziché essere ancora più vicini alla squadra non si aspetti altro che criticare  oltretutto senza alcun fondamento.

Per qualche tifoso tifare significa andare contro, e essere vicini significa contestare quotidianamente ogni mossa di società e allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Che commento ridicolo,anziché pregare Dio per la bravura degli scout juventini che ci hanno portato per due lire in questi anni un numero incredibile di talenti giovani

Huijsen 

Gatti 

Fagioli 

Miretti 

Soule 

Barrenechea 

Yildiz 

Iling-Jr 

Hasa

(e scusate se ne dimentico qualcuno )

che ci permetteranno di superare serenamente questo momento difficile dal punto di vista finanziario, voi state a guardare gli 8 milioni per Rabiot,il giocatore che con Danilo in questi ultimi 2 anni ha avuto il rendimento migliore,poi francamente non capire che è normale dopo 9 anni di vittorie non vincere per qualche anno quello si appartiene al teatro dell'assurdo.A me stupisce che dopo un annata dura come lo scorso anno anziché essere ancora più vicini alla squadra non si aspetti altro che criticare  oltretutto senza alcun fondamento. 

Ti ringrazio per il garbato e prezioso commento..

 

Mi sfugge il richiamo alla "bravura degli scout".

 

Qui si parla di un rinnovo mostruoso elargito ad un giocatore normale.

 

Non solo, la madre, bontà sua, apertamente mostra soddisfazione per aver guadagnato 1 milione in più.

Lo chiama anche "rinnovo innovativo".

 

Il resto è il solito "brodino" moraleggiante..

 

Di cose inspiegabili avvenute in questi 2 anni ce ne sono 400.

Come minimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madame Rabiot è un cagnaccio da guerra, con la Juventus ci va a nozze ed i nostri dirigenti se li gira e rigira come dei calzini.

Non mi piace l'atteggiamento della Juventus elkaniana, troppo molle e succube dei procuratori.

In ogni caso Rabiot bisogna tenerselo stretto, a meno che non arrivi un calciatore più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo delle discrete "piroette" in questo topic.

Degli "equilibrismi" mica da ridere .ghgh

 

Da una parte teniamo la "linea dura" (qualsiasi cosa voglia dire) con un ragazzo di 20 anni, il povero Iling..

 

Dall'altra, Rabiot (e la madre) fa il buono e il cattivo tempo..

Detta lui i termini del contratto.

 

Ed è Rabiot eh..

 

È questo doppio standard, questa doppia morale che mi infastidisce (in senso lato)..

 

Non lo so, vogliamo pure dargli un altro titolo nobiliare al Duca?!

 

Se facciamo i bravi ci dice messa?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche per me. Lascia stare quelli che ripetono in loop sempre le stesse cose perchè "fa tendenza" .doh ,  dimenticando  che ha sempre giocato  titolare con 3 allenatori diversi Allegri/Pirlo/Sarri ed è titolare nei galletti con Deschamps. 

Ne capiranno più loro o i "capiscer" (de 'noantri) del Forum?

 

Il fatto che abbia giocato perché il meno peggio non significa che sia un campione (nemmeno un ottimo giocatore). Gioverebbe anche ricordare che ha fatto si e no un anno buono su 4 quindi piano con i poemi epici.

Per me può rinnovare ma alla metà e sto largo.

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sto leggendo delle discrete "piroette" in questo topic.

Degli "equilibrismi" mica da ridere .ghgh

 

Da una parte teniamo la "linea dura" (qualsiasi cosa voglia dire) con un ragazzo di 20 anni, il povero Iling..

 

Dall'altra, Rabiot (e la madre) fa il buono e il cattivo tempo..

Detta lui i termini del contratto.

 

Ed è Rabiot eh..

 

È questo doppio standard, questa doppia morale che mi infastidisce (in senso lato)..

 

Non lo so, vogliamo pure dargli un altro titolo nobiliare al Duca?!

 

Se facciamo i bravi ci dice messa?

 

sefz

Easy, Rabiot è un fedelissimo del vate, Illing no.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Easy, Rabiot è un fedelissimo del vate, Illing no

Ma poi, come ci permettiamo di "guardare gli 8 milioni a Rabiot"?!

 

Come osiamo?! .ghgh

 

Effettivamente, il nostro trasecolare è dettato solo da un'indefessa, e peraltro inspiegabile.., volontà di criticare tutto e tutti .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma poi, come ci permettiamo di "guardare gli 8 milioni a Rabiot"?!

 

Come osiamo?! .ghgh

 

Effettivamente, il nostro trasecolare è dettato solo da un'indefessa, e peraltro inspiegabile.., volontà di criticare tutto e tutti .boh

Eh .boh.boh

 

Anyway io confermo quello che ho detto. Rabiot va bene ma alla metà, di certo non a 8.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Senza cattiveria ma da quanto tempo non vedi una partita? 

Le vedo tutte e il fatto di pensarla diversamente da te (e analogamente a molti altri) non ti consente di fare il superiore sostenendo che o la si pensa come te oppure non si capisce un * di calcio.

È un giocatore indolente, che fa 3-4 tocchi di palla, mai un passaggio secco, non conosce il collo piede, non conosce la rabbia e la grinta e impiega 3 ore per fare qualunque giocata.

Visto che parli tanto di partite guardate, vatti a vedere le pagelle di Juve Verona.

Era da prendere a schiaffoni.

Lento nel pensiero, lento in ogni giocate e quando ha provato un paio di passaggi col collo l'ha mandata in fallo di fondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Francamente, più ci penso e più trasecolo..

 

Va bene che da 2 anni a questa parte abbiamo SOSPESO la logica.

E siamo perennemente immersi in una sorta di Teatro dell'Assurdo.

In cui abbiamo sbagliato qualsiasi scelta, facciamo e ci siamo fatti fare di tutto.

 

E, aspetto per me davvero odioso, eleggiamo a "idoli" o "salvatori della patria" personaggi irricevibili.

 

Questo onesto gregario (non sempre eh, quando ne ha voglia) che asserì, riuscendo a rimanere serio, di "aver rinnovato per amore" (cit. e sic), adesso, per bocca della madre, ci fa sapere di essere soddisfatto di aver guadagnato 1 milione in più (8 anziché 7)..

 

Con il "rinnovo innovativo"..

 

Il Duca..

 

.doh

Hai detto bene... Quando ne ha voglia... È anche quando ha voglia rimane sempre inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Samoa ha scritto:

spero che rabiot se ne vada quasi come spero di vincere la champions

Poi vedrai che prendono subito De Bruyne 😂

Per uno buono che ne abbiamo, auspicare la sua partenza senza avere garanzie su chi può arrivare (anche perché da Rabiot, essendo a scadenza, non incassiamo nulla per poter finanziare l'acquisto del successore), mi sembra un pò avventato, pur rispettando la libertà di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

 

Di cose inspiegabili avvenute in questi 2 anni ce ne sono 400.

Come minimo.

Tra le quali come abbia fatto la nostra tifoseria a ridursi in questo stato penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otto milioni?? Follia purissima. Buttiamo la coperta di Linus, una volta per tutte, ed andiamo a prendere giocatori dai costi sostenibili e dal rendimento ad essi raffrontabili. Di giocatori del suo livello, per chi è del mestiere, se ne trovano, e manco pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se la Juventus dovesse effettivamente liberarsi dell'ingaggio di Pogba, offrire a Rabiot un triennale sulle stesse cifre attuali avrebbe quasi senso. 


Magari riducendo la parte fissa e inserendo bonus migliori legati al rendimento indivduale e di squadra, cosi' come si sta discutendo con altri membri della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Le vedo tutte e il fatto di pensarla diversamente da te (e analogamente a molti altri) non ti consente di fare il superiore sostenendo che o la si pensa come te oppure non si capisce un * di calcio.

È un giocatore indolente, che fa 3-4 tocchi di palla, mai un passaggio secco, non conosce il collo piede, non conosce la rabbia e la grinta e impiega 3 ore per fare qualunque giocata.

Visto che parli tanto di partite guardate, vatti a vedere le pagelle di Juve Verona.

Era da prendere a schiaffoni.

Lento nel pensiero, lento in ogni giocate e quando ha provato un paio di passaggi col collo l'ha mandata in fallo di fondo.

 

È bellissimo come non vanno date patenti di tifo / competenza / juventinità ma quando la pensi diversamente se ne escono con queste frasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sto leggendo delle discrete "piroette" in questo topic.

Degli "equilibrismi" mica da ridere .ghgh

 

Da una parte teniamo la "linea dura" (qualsiasi cosa voglia dire) con un ragazzo di 20 anni, il povero Iling..

 

Dall'altra, Rabiot (e la madre) fa il buono e il cattivo tempo..

Detta lui i termini del contratto.

 

Ed è Rabiot eh..

 

È questo doppio standard, questa doppia morale che mi infastidisce (in senso lato)..

 

Non lo so, vogliamo pure dargli un altro titolo nobiliare al Duca?!

 

Se facciamo i bravi ci dice messa?

 

sefz

La Juventus non fa mai la voce grossa, per un annetto ha fatto finta di alzare la voce con Arrivabene ma anche lì poca roba.

Non penso che la situazione Iling sia legata all'aspetto contrattuale, più probabile scelta tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ti ringrazio per il garbato e prezioso commento..

 

Mi sfugge il richiamo alla "bravura degli scout".

 

Qui si parla di un rinnovo mostruoso elargito ad un giocatore normale.

 

Non solo, la madre, bontà sua, apertamente mostra soddisfazione per aver guadagnato 1 milione in più.

Lo chiama anche "rinnovo innovativo".

 

Il resto è il solito "brodino" moraleggiante..

 

Di cose inspiegabili avvenute in questi 2 anni ce ne sono 400.

Come minimo.

Ho preferito dire ciò che pensavo senza mettere la faccina di scherno, così per non fare la figura di chi si nasconde, detto ciò ognuno è libero di pensare ciò che vuole,anche che Rabiot è un "onesto gregario" (io i primi anni lo definivo "tacchino freddo" ma come si suol dire solo gli sciocchi non cambiano mai idea...).

P.S.Le cose inspiegabili di questi ultimi 2 anni non dipendono dalla juve ma dalla politica e dal sentimento popolare,oltre che dalla sfiga(vedi covid),se fosse andata in porto la Superlega sai quanto ci fregava dello stipendio di Alex Sandro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.