Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Miretti, vita e record in bianconero: a 20 anni è andato a segno in tutte le categorie. E contro la Viola si sbloccò anche Marchisio, il suo punto di riferimento"

Post in rilievo

 

 

Una vita in bianconero. Dai Pulcini alla serie A. E’ il romanzo di Fabio Miretti, che di capitoli ne ha già tanti ma tantissimi ancora ne accoglierà perché la carriera del centrocampista della Juve è ancora giovanissima. Eppure, a soli vent’anni, ha stabilito un record: ha segnato in tutte le categorie con i colori bianconeri indosso, dai Pulcini alla seria A, appunto. Il cerchio si è chiuso al decimo minuto della sfi da di Firenze di domenica sera, quando si è presentato puntualissimo all’appuntamento con il cross di Kostic, per concludere una perfetta manovra avviata da Rabiot. La prima volta non si scorda mai, si dice, e in eff etti è proprio così perché, in pochi secondi, Fabio è stato sommerso dall’abbraccio dei compagni, i social sono esplosi di post celebrativi, così come il suo cellulare ha ricevuto centinaia di messaggi di complimenti, come ha scoperto a fi ne partita. Ha aspettato tanto questo momento, Fabio, lo ha inseguito, lo ha sfiorato più volte; non che stesse diventando una maledizione, quello zero alla voce reti segnate, ma un peso un po’ sì, perché ci era andato davvero molto vicino rompere il tabù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il ragazzo. Gol pesantissimo. 

 

In una settimana tra lui e Cambiaso ci hanno portato 6 punti non importanti, di più. 

7 minuti fa, Licatisi989 ha scritto:

Guardiamo al futuro con i nostri giovani senza andare a cercare mezze seghe strapagate e vecchie. 

Per l'appunto. Lasciamo stare Berardi dov'è. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Contento per il ragazzo. Gol pesantissimo. 

 

In una settimana tra lui e Cambiaso ci hanno portato 6 punti non pesanti, di più. 

Per l'appunto. Lasciamo stare Berardi dov'è. 

Condivido in pieno. Se solo finisse quest' agonia di 90 Min e si pensasse a giocare discretamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema di Marchisio era che ha fatto uno stagione da protagonista e poi era il nostro quarto centrocampista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Un problema di Marchisio era che ha fatto uno stagione da protagonista e poi era il nostro quarto centrocampista

Non iniziamo con le falsità vi prego ... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda molto le movenze di marchisio e non credo che alla sua età marchisio era considerato il marchisio di oggi.... zitto zitto è il giovane de quale si parla di meno e spesso criticandolo, ma è quello che alla fine sta scala do posizioni rispetto agli altri, eaa fine saramagari uno dei perni del futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, nanu galderisi said:

 

Miretti è uno che se gioca 5000 partite potrebbe segnare 100 gol, che non è poco...

 

5000 partite? Azzz .ghgh  - un qualcosa mai visto nella storia del calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Licatisi989 ha scritto:

Guardiamo al futuro con i nostri giovani senza andare a cercare mezze seghe strapagate e vecchie. 

E senza dare soldi a club che poi ci sputano addosso ogni volta, vedi appunto le melanzane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo gol inaspettato e pesantissimo costituisca un punto di svolta perché ad ora Miretti nella Juve mi è sembrato un raccomandato… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

Un problema di Marchisio era che ha fatto uno stagione da protagonista e poi era il nostro quarto centrocampista

Nell’anno della finale di Berlino fu il migliore dei centrocampisti in rosa, per rendimento e continuità. Ha giocato 4-5 stagioni ad un livello stratosferico, non riscriviamo la storia su. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Nell’anno della finale di Berlino fu il migliore dei centrocampisti in rosa, per rendimento e continuità.

Marchisio anche nella finale contro il Barcellona giocò bene, a differenza, ad esempio, di Pirlo e soprattutto Vidal, che steccarono la partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Con il Verona Cambiaso, a Firenze Miretti. 2 gol per 6 punti.

Non male per un allenatore che non lancia i giovani.

diciamo che non lancia i giovani con poche partite nelle gambe

Comunque contento per Miretti, spesso troppo criticato 

 

Spero di vedere Yildiz più spesso e Huijen senza che passi troppo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Nell’anno della finale di Berlino fu il migliore dei centrocampisti in rosa, per rendimento e continuità. Ha giocato 4-5 stagioni ad un livello stratosferico, non riscriviamo la storia su. 

Verissimo, credo che negli anni dal 2012 al 2014 fosse una delle migliori mezze ali a livello Europeo.

E' vero però che dall'esplosione di Pogba ha giocato meno partite, spesso giocavano Vidal-Pirlo-Pogba nei 3.

Poi quando se n'è andato Pirlo, dopo Berlino, ha fatto un altro anno eccellente da play davanti alla difesa, purtroppo quel brutto infortunio col Palermo gli ha stroncato la carriera prima dei 30 anni, perché secondo me da regista basso avrebbe potuto continuare a giocare fino all'altro ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Marchisio (che io ho adorato), a 20 anni, era meno forte di lui.

L'importante che miretti a 25 a 30 continui a dimostrare di essere più forte di marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Verissimo, credo che negli anni dal 2012 al 2014 fosse una delle migliori mezze ali a livello Europeo.

E' vero però che dall'esplosione di Pogba ha giocato meno partite, spesso giocavano Vidal-Pirlo-Pogba nei 3.

Poi quando se n'è andato Pirlo, dopo Berlino, ha fatto un altro anno eccellente da play davanti alla difesa, purtroppo quel brutto infortunio col Palermo gli ha stroncato la carriera prima dei 30 anni, perché secondo me da regista basso avrebbe potuto continuare a giocare fino all'altro ieri.

Onestamente non mi risulta, Marchisio è sempre stato titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.