Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Juventus-Cagliari: "Domani non dobbiamo strafare. Il capitano sarà Locatelli"

Post in rilievo

Adesso, bilbao77 ha scritto:

Non credo proprio che cambierà un modulo vincente se non eventualmente a partita in corso.

Si piu che alteo per sottolineare che non siamo vincolari a qualcosa, come si pensa... certo cambiare qualcosa che va bene non ha tantissimo senso.... poi col tempo si può ma è un'altro discorso e anche a partita in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                   Szczezny 

          Gatti Bremer Rugani 

Cambiaso McKennie Locatelli Miretti Kostic

                   Milik Vlahovic 

Secondo me dopo quanto detto in conferenza stampa parte con questi

Poi entrano Chiesa e Kean per i due davanti

Iling per Kostic o Cambiaso

Nicolussi per Miretti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che dovrebbe essere chiaro che quando dice che non bisogna strafare significa che non bisogna perdere compattezza ed avere equilibrio e non cercare di vincerla da soli.

Se non dice che dobbiamo vincere 8 a 0 perché gli avversari sono pippe e scarsi non vale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

Dopo la sosta rientreranno Alex Sandro e Weah, non credo Danilo

Solo da noi qualsiasi tipo di infortunio muscolare va dai 2 mesi a salire , per chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

L’Italia sta vivendo un bel momento in Europa: un suo giudizio. Qual è la situazione di Danilo?

"Non so cosa sia successo in Europa.

Bellissima questa risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Contro il Verona abbiamo fatto 30 tiri in porta e siamo riusciti a vincere 1-0 in extremis. 
Pensa se evitavamo di strafare.

Probabilmente, avessimo segnato al primo tiro con il Verona come a Firenze , i 30 tiri successivi non li avremmo visti , almeno io la penso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari é meno abbordabile di quello che sembra. Ha vinto le ultime 3 partite, due in trasferta. E' in netta ripresa ed ha recuperato giocatori che segnano con facilitá. 

In piú Ranieri é certamente uno bravo e che bada al sodo. 

Mi aspetto una partita brutta (secondo i gusti di molti qui dentro) e difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rens73 ha scritto:

Il Cagliari é meno abbordabile di quello che sembra. Ha vinto le ultime 3 partite, due in trasferta. E' in netta ripresa ed ha recuperato giocatori che segnano con facilitá. 

In piú Ranieri é certamente uno bravo e che bada al sodo. 

Mi aspetto una partita brutta (secondo i gusti di molti qui dentro) e difficile.

Quindi giochiamo sempre contro squadre di fuoriclasse, visto che tutte le partite da 3 anni a sta parte sono brutte e difficili , tranne qualche rara eccezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Il Cagliari é meno abbordabile di quello che sembra. Ha vinto le ultime 3 partite, due in trasferta. E' in netta ripresa ed ha recuperato giocatori che segnano con facilitá. 

In piú Ranieri é certamente uno bravo e che bada al sodo. 

Mi aspetto una partita brutta (secondo i gusti di molti qui dentro) e difficile.

quello sicuro...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Penso sia dovuto alla partita in casa con il Verona, bisogna usare meglio la testa e giocare semplice per portarla a casa, presumo intenda questo

Perché, col Verona abbiamo giocato in modo "complicato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Io invece mi farò 4 ore di macchina e sarò allo stadio a tifare come non ci fosse un domani. E sarà un pomeriggio di festa, come lo è sempre quando posso andare a vedere la Juventus. Indipendentemente da chi siederà in panchina e da chi andrà in campo.

Beato te...me lo avevano proposto ma ho la cena di rimpatriata del liceo...che sarebbe una cosa bella se tutti i compagni simpatici non avessero dato forfait, siamo rimasti in 7 e avendo organizzato io sono obbligato ad andare.

Tifa anche per me, che penso non potrò vederla neanche in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vecchio adagio per cui la prossima è la più importante e tre punti col Cagliari valgono più di un punto con l'Inter.

Quindi nessun retropensiero all'Inter e Gatti in campo. Poi con l'Inter si vedrà e se Gatti sarà squalificato spazio ad Huijsen. Coerente e logico.

 

Piuttosto curioso dell'apertura a Illing e/o Nicolussi e Nonge. 

 

Si e no, se mi dici che il ragazzo è stato n fenomeno, che non serve stare alla gen perché può stare in prima squadra, quando dovrebbe fare esperienza? Poi magari Gatti ammonito, danilo e sandro non recuperano e per il secondo è meglio te lo ritrovi titolare vs L Inter e se sbaglia leggero’ che è scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

La cosa più preoccupante è che ha pure detto che dopo la sosta Danilo non recupera e rientra Alex Sandro... il mio timore più grosso è che tocchi giocare con l'Inter con Sandro questa la cosa più preoccupante...

Sandro titolare nemmeno quotato. È uno dei suoi feticci quindi sta sicuro che sarà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se non dice che dobbiamo vincere 8 a 0 perché gli avversari sono pippe e scarsi non vale

Che poi io lo devo ancora sentire un allenatore che dice che gli avversari sono dei poveri mentecatti e che sarà una partita facile...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il discorso fascia di capitano...Allegri non segue il fatto delle presenze?cosa che comunque non condivido ma se è così la fascia dovrebbe andare a Tek o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Probabilmente, avessimo segnato al primo tiro con il Verona come a Firenze , i 30 tiri successivi non li avremmo visti , almeno io la penso così 

Squadre diverse, cmq abbiamo fatto partita più offensive e piu difensive... ci siamo adattati un po all'avversario cercando di limitare i suoi punti forti.... col verona se poteva benissimo finire 3 a 0 gia con i gol annullati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Che poi io lo devo ancora sentire un allenatore che dice che gli avversari sono dei poveri mentecatti e che sarà una partita facile...

Tutti gli allenatori fanno ste dichiarazioni, ma per allegri non vale deve per forza dire cosa che vofliono sentirsi dire alcuni qua dentro che se poi andasse male saprebbero a che contestarle lo stesso.... ormai ci sono dei dischi rotti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Sandro titolare nemmeno quotato. È uno dei suoi feticci quindi sta sicuro che sarà in campo.

Comunque l'anno scorso di questi tempi abbiamo vinto 2 a 0 con l'inter ed Alex Sandro era titolare.

Quindi o Allegri é un mago che capace di far vincere la squadra ancehe con un giocatore in meno in difesa o forse si é sempre un po' esagerati nel valutare le prestazioni di A. Sandro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché,nelle altre non conta fare risultato? La vera risposta l’ha data parlando di Szczesny. Non ci sono le coppe,quindi non faremo turnover. Perin lo rivedremo in coppa Italia e se malauguratamente Szczesny si dovesse infortunare. Lo stesso vale per gli altri,11 titolari,3-4 prime scelte per le sostituzioni e gli altri presi in considerazione solo in caso di assenze per infortuni o altro.

Chi ha detto che non conta fare risultato nella altre? Non hai capito. Gatti è in diffida, se prende un cartellino giallo salta la prossima per squalifica. Però per me è giusto considerare una partita alla volta, adesso c'è il cagliari, bisogna pensare solo a questa partita senza fare nessun pensiero alla partita successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

uuuuuh non sia mai strafare, del resto lui ha deciso che il dna della Juve è sempre stato quello di rintanarsi nella propria metà campo .sisi 

"L'italiano é una lingua maledetta" (cit. Ragioner Fantozzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..una domanda su come mai la juventus nn abbia mai la qualità in mezzo al campo in modo da nn sfornare prestazioni come a firenze ?

la fiorentina ha sfornato qualità e dominio in mezzo al campo 

con i nostri ex che accusavamo di  scarsissima qualità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.