Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Juventus-Cagliari: "Domani non dobbiamo strafare. Il capitano sarà Locatelli"

Post in rilievo

45 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Padovan ha appena pronosticato l'X di Juventus - Cagliari. Temo molto meno la partita di domani.

Ma sto giullare lo chiamano ancora a dire boiate su sky oppure si limita ad esporre i suoi pensieri in qualche sito di basso livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PR20 ha scritto:

prima pero' aveva un altro allenatore, adesso e' chiaro che col cambio di allenatore e le 3 vittorie consecutive hanno preso entusiasmo e sono un altra squadra rispetto a quella delle prime partite, almeno finche' dura.

non hanno cambiato allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Comunque l'anno scorso di questi tempi abbiamo vinto 2 a 0 con l'inter ed Alex Sandro era titolare.

Quindi o Allegri é un mago che capace di far vincere la squadra ancehe con un giocatore in meno in difesa o forse si é sempre un po' esagerati nel valutare le prestazioni di A. Sandro.

L'anno prima abbiamo perso al 120' con l'Inter per un gentile assust di testa di Sandro mentre Allegri non era stato nemmeno in grado di fare entrare bonucci al suo posto in  vista dei rigori. Una delle scene più penose mai viste da quando tifo Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, PR20 said:

prima pero' aveva un altro allenatore, adesso e' chiaro che col cambio di allenatore e le 3 vittorie consecutive hanno preso entusiasmo e sono un altra squadra rispetto a quella delle prime partite, almeno finche' dura.

Ranieri é arrivato al Cagliari l'anno scorso a stagione abbondantemente iniziata e li ha portati da metá classifica alla serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Contro il Verona abbiamo fatto 30 tiri in porta e siamo riusciti a vincere 1-0 in extremis. 
Pensa se evitavamo di strafare.

Invece secondo me vi siete fatti influenzare come al solito dal titolista dell'articolo. 

Qui sotto la sottolineatura sull'importanza della partita di domani (molti che criticano riguardo allo scarso impegno interpretando solo il "non strafare" dovrebbero leggere bene tutto e non solo quello che gli fa comodo). 

Dire che queste partite devono essere giocate con serenità e normalità cioè da squadra matura che deve fare risultato sempre non mi pare sottovalutare l'impegno, anzi...

 

3 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Abbiamo fatto un periodo di risultati positivi, può abbassare l'attenzione e l'energia. Domani è una partita importante di campionato dobbiamo affrontarla con serenità, ma soprattutto con l'umiltà e rispetto di una squadra che sta facendo molto bene, senza pensare a ciò che sarà tra 15 giorni. Importante la partita di domani, sennò buttiamo quanto abbiamo fatto nelle ultime partite".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Ma sto giullare lo chiamano ancora a dire boiate su sky oppure si limita ad esporre i suoi pensieri in qualche sito di basso livello?

Lo chiamano a Radioradio ed ascoltandolo ho capito che oltre a fare i pronostici a senso unico credo abbia dei problemi con l'alcool. Seriamente, in più di qualche diretta ho notato la sua voce impastata ed alterata. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Come spesso capita concordo, certo siamo davvero rimaneggiati ed in pratica la qualità in campo è affidata quasi solo a Miretti, ed a vent'anni é un peso non indifferente.

Nel Cagliari attestione a Luvumbo ed Oristanio (quest'ultimo in prestito dai prescritti ma c'era un suo amico d'infanzia nell'Angolo che assicura sia gobbo sino al midollo...), hanno nomi un po' così ma sono bravi e veloci.

Dietro onestamente fanno ababstanza pena, del resto i nomi sono da buona serie B...se pressati errori ne faranno di sicuro.

Varamente era sempre Sir Claudio Ranieri....

37 minutes ago, AngriJuve said:

non hanno cambiato allenatore

 

29 minutes ago, rens73 said:

Ranieri é arrivato al Cagliari l'anno scorso a stagione abbondantemente iniziata e li ha portati da metá classifica alla serie A

 

ah pardon avevo frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

L'anno prima abbiamo perso al 120' con l'Inter per un gentile assust di testa di Sandro mentre Allegri non era stato nemmeno in grado di fare entrare bonucci al suo posto in  vista dei rigori. Una delle scene più penose mai viste da quando tifo Juve.

Mah, io trovo invece abbastanza penoso questo post...sicuramente Sandro ha sbagliato nell'occasione ma appunto era il 120° minuto di una partita molto dura.

Anche Bremer in coppa Italia (e non era il 120° ma "solo" il 90° minuto) l'anno scorso ha regalato un rigore all'inter ed a Lukaku con un goffo intervento di mano: vorresti escludere anche lui dalla partita?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che tema cali di concentrazione. Superficiale sensazione di essere squadrone, con conseguenti distrazioni. Il riferimento suo e' la partita di Sassuolo. E' evidente non si fidi della maturità mentale raggiunta della squadra. E oggettivamente dall'esterno nemmeno io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Invece secondo me vi siete fatti influenzare come al solito dal titolista dell'articolo. 

Qui sotto la sottolineatura sull'importanza della partita di domani (molti che criticano riguardo allo scarso impegno interpretando solo il "non strafare" dovrebbero leggere bene tutto e non solo quello che gli fa comodo). 

Dire che queste partite devono essere giocate con serenità e normalità cioè da squadra matura che deve fare risultato sempre non mi pare sottovalutare l'impegno, anzi...

 

 

Io non mi faccio influenzare da nulla. 
Allegri, nell’intervista, e non nel titolo, dice: Domani non c'è da strafare ma fare la normalità.

Io preferirei altri tipi di messaggi alla squadra (ma anche ai tifosi). Posso? 
 

Dopo di che, qual è la nostra normalità? Perché io ancora non l’ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Perché, col Verona abbiamo giocato in modo "complicato"?

Sicuramente ci siamo complicati la vita, se poi vogliamo attaccarci all'arbitraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe tranquillamente farlo sempre il capitano, o almeno fino a quando ritornerà Danilo.

 

Partita che comunque è facile sulla carta e di conseguenza puzza tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, io trovo invece abbastanza penoso questo post...sicuramente Sandro ha sbagliato nell'occasione ma appunto era il 120° minuto di una partita molto dura.

Anche Bremer in coppa Italia (e non era il 120° ma "solo" il 90° minuto) l'anno scorso ha regalato un rigore all'inter ed a Lukaku con un goffo intervento di mano: vorresti escludere anche lui dalla partita?

A parte che per scena  penosa intendo il mix trra il grottesco intervento  di sandro e l'incapacitá di allegri di fare la sorituzione prima del 120'... non fare sempre il censore su... molto spesso mi trovo d'accordo con te ma ritengo che ogni tanto dovresti provare a scendere dal piedistallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Beato te...me lo avevano proposto ma ho la cena di rimpatriata del liceo...che sarebbe una cosa bella se tutti i compagni simpatici non avessero dato forfait, siamo rimasti in 7 e avendo organizzato io sono obbligato ad andare.

Tifa anche per me, che penso non potrò vederla neanche in TV.

Spero per te che non sia una cena tipo il film di verdone compagni di scuola 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Beato te...me lo avevano proposto ma ho la cena di rimpatriata del liceo...che sarebbe una cosa bella se tutti i compagni simpatici non avessero dato forfait, siamo rimasti in 7 e avendo organizzato io sono obbligato ad andare.

Tifa anche per me, che penso non potrò vederla neanche in TV.

Dai che ci sei tu a portare simpatia .ghgh

 

A questo proposito, mi raccomando, cerca di non maltrattare i vecchi compagni di liceo con reprimende moraleggianti.

 

Ma, soprattutto, non invitare nessuno ad inviare curriculum, per carità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Chiamiamo un Adani a risollevare le sorti dinuna squadra che al momento e' solamente seconda in classifica.

Vincere a cu.Lo 1-0 per un paio di mesi NON SERVE A NULLA non porta a nulla, sono come le 8 farlocche vittorie Dell anno scorso di fila, appena finisce la coincidenza fortunata della difesa perdi punti e non hai costruito nessuna base,a giocare così torni in Champions perché nei primi 4 alla fine c'è la facciamo sempre e comunque ma torni per fare le solite figure di melma col plizen..finche non lo capirete... Ma appunto ormai vi ha plagiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Vincere a cu.Lo 1-0 per un paio di mesi NON SERVE A NULLA non porta a nulla, sono come le 8 farlocche vittorie Dell anno scorso di fila, appena finisce la coincidenza fortunata della difesa perdi punti e non hai costruito nessuna base,a giocare così torni in Champions perché nei primi 4 alla fine c'è la facciamo sempre e comunque ma torni per fare le solite figure di melma col plizen..finche non lo capirete... Ma appunto ormai vi ha plagiato 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse tanto "cagionevole" , penso che avrebbe iniziato con Milik più Chiesa e Kean.

Comunque,quel "fare la normalità" mi fa pensare che non giocherà un giovane.

 

Milik ha la fisicità in comune con Rabiot.

vediamo che si inventa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.