Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveheart

Scandalo VAR in Salernitana-Napoli

Post in rilievo

9 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Però siam sempre lì... siamo anni (personalmente dal 2006) che ci facciamo il sangue marcio per tutto sto schifo..prima avevamo Moggi che faceva il paiolo a tutti ogni domenica davanti alle telecamere..poi il nulla..e andando avanti con gli anni, nonostante le angherie subite, è stato sempre peggio..fino al solito periodico patteggiamento, il ritiro del ricorso partito da AA e l'uscita con la coda tra le gambe dalla superlega, ovviamente tutto sempre in religioso silenzio nonostante le porcherie che ci riservano i media e i presidenti degli altri club.

Sarà anche la solita italietta, certo..ma intanto c'è voluto ancora una volta un Moggi oramai quasi novantenne per difendere la juve dall'ennesimo volgare attacco..perchè altri se ne stanno nascosti sempre con stile molto sabaudo sotto alle scrivanie dei loro uffici.

Quindi stikazzi..questa proprietà non mi rappresenta.

Beninteso sempre forza Juve, naturalmente..ma la juve intesa come maglia..come lo spirito indomito di un grande club che questa società non possiede più.

Perdonate lo sfogo.

Guarda (di fondo hai ragione piena) ma per come la vedo io anche se ci fosse uno lì, sempre pronto a difenderci (e purtroppo non c'è), durerebbe da Natale a Santo Stefano perchè il sistema è talmente marcio e putrido che troverebbero il modo per farlo fuori anche se innocente, puro e immacolato !!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Totik ha scritto:

L'errore è enorme ed è tutto del guardalinee che a fine azione, anche col cambio possesso, avrebbe dovuto alzare la bandierina e far notare che c'era un fuorigioco in quella azione, indipendentemente da quello che avrebbe potuto fare il Var. 

.goodpost

 

Che poi tra i varisti ci fosse pure un "ultras" è assodato e sarebbe da allontanare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Tutto vero, ma i fatti dimostrano che hai torto.

Alla Juve non convalidaro un goal dopo che la  fiorentina o atalanta ( al momento non mi ricordo) ripresero la palla.

Quindi anche questo non sarebbe valido.

Mi ricordo anche io un episodio del genere, ma non fu quello famoso di Lichtsteiner con l'Atalanta. Fu un'altra partita in cui la palla passò all'altra squadra in un contrasto ma si inventarono che non era partita una nuova azione della squadra avversaria e il possesso era da considerare come conservato (?). Il problema è che mi sono dimenticato la partita 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 Alle 03:22, Icarius ha scritto:

Io sono basito dal fatto che un addetto al var esulti al gol del Napoli...

Cioè, mi sembra una cosa assurda e in tutta sincerità spero non sia vero, perchè davvero non avrebbe più senso stare a soffrire e gioire davanti a una partita...

Se e' vero basterebbe radiare il soggetto in questione

 

Perche' e'normale che tra arbitri, assistenti, addetti al var ci siano anche dei tifosi, pero' quando lavorano la professionalita' deve venire prima di tutto.

Chi non e' in grado di scindere le cose, non puo' semplicemente operare.

Ma questo a prescindere se poi la decisione sia giusta o sbagliata. Non deve proprio esistere che un professionista, mentre svolge le sue mansioni, faccia il tifoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, paolohjs said:

Mi ricordo anche io un episodio del genere, ma non fu quello famoso di Lichtsteiner con l'Atalanta. Fu un'altra partita in cui la palla passò all'altra squadra in un contrasto ma si inventarono che non era partita una nuova azione della squadra avversaria e il possesso era da considerare come conservato (?). Il problema è che mi sono dimenticato la partita 😅

Penso sia la fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 20:59, _MeneS_ ha scritto:

chi paga per questo schifo è complice.

chi paga e si lamenta è cog##one

E chi subisce senza dire niente tipo la Juventus cos'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E chi subisce senza dire niente tipo la Juventus cos'è? 

Beh, neanche le altre si lamentano.

Il Napoli è al quarto posto, lo schifo visto a Salerno dovrebbe interessare anche squadre come l'Atalanta, il Milan, la Lazio o la Fiorentina.

E da nessuna di queste piazze si è alzata una protesta.

Ragioniamo sulle cose, invece di criticare sempre e solo la nostra squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, neanche le altre si lamentano.

Il Napoli è al quarto posto, lo schifo visto a Salerno dovrebbe interessare anche squadre come l'Atalanta, il Milan, la Lazio o la Fiorentina.

E da nessuna di queste piazze si è alzata una protesta.

Ragioniamo sulle cose, invece di criticare sempre e solo la nostra squadra.

Se non riguarda la Juventus non frega niente a nessuno. Tanto alla prossima, al limite, rimetteranno in pari la situazione.

La Juventus sono anni che viene massacrata e allo stesso tempo insultata da tutti "perché ruba" al primo cartellino giallo dubbio che diventa affare di stato, e non ha mai aperto bocca nessuno da Torino.

Direi che siano cose decisamente diverse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Se non riguarda la Juventus non frega niente a nessuno. Tanto alla prossima, al limite, rimetteranno in pari la situazione.

La Juventus sono anni che viene massacrata e allo stesso tempo insultata da tutti "perché ruba" al primo cartellino giallo dubbio che diventa affare di stato, e non ha mai aperto bocca nessuno da Torino.

Direi che siano cose decisamente diverse.

Concordo con te che siamo massacrati e insultati, che con noi avvengono errori a raffica e nessuno si indigna.

Non condivido invece sul fatto che sia normale il silenzio degli altri dopo ciò che è accaduto a Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 Alle 07:07, storia di una grande amore ha scritto:

Il var viene usato per condizionare i risultati delle partite.

Credo che possa essere una sorta di ripicca degli arbitri. 

"Avete voluto il var perché non vi fidate degli arbitri? Adesso vi dimostriamo che gli arbitri sono la padella e il var è la brace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Concordo con te che siamo massacrati e insultati, che con noi avvengono errori a raffica e nessuno si indigna.

Non condivido invece sul fatto che sia normale il silenzio degli altri dopo ciò che è accaduto a Salerno.

Non è "normale", nel senso che chiunque davanti a episodi clamorosi chiederebbe perlomeno spiegazioni ufficiali. 

Ma siamo in Italia, e sappiamo benissimo come va: il nemico è la Juventus, chiunque può e deve sparare solo su di lei, con qualunque altra squadra si sta tranquilli e, la volta dopo, si ricambierà al limite il favore.

Figuriamoci poi se riguardano Napoli o Inter... ma chi parla?

È "normale" nel senso che è prassi, così va il mondo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Non è "normale", nel senso che chiunque davanti a episodi clamorosi chiederebbe perlomeno spiegazioni ufficiali. 

Ma siamo in Italia, e sappiamo benissimo come va: il nemico è la Juventus, chiunque può e deve sparare solo su di lei, con qualunque altra squadra si sta tranquilli e, la volta dopo, si ricambierà al limite il favore.

Figuriamoci poi se riguardano Napoli o Inter... ma chi parla?

È "normale" nel senso che è prassi, così va il mondo in Italia.

Si, assolutamente vero. 

Condivido ogni tua parola di questo post, fratello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, glc_1912 said:

E chi subisce senza dire niente tipo la Juventus cos'è? 

li ci vuole uno psichiatra per capirci, ognuno gode a modo suo. Massimo rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gesuppo ha scritto:

Credo che possa essere una sorta di ripicca degli arbitri. 

"Avete voluto il var perché non vi fidate degli arbitri? Adesso vi dimostriamo che gli arbitri sono la padella e il var è la brace"

No, il var oggi viene usato come alibi dai arbitri. Quello che vogliono é evitare le polemiche ed essere attaccati dai giornalisti.

Di conseguenza il var ormai decide esattamente come la giustizia sportiva per "sentimento popolare". Il che significa nel dubbio contro la Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

No, il var oggi viene usato come alibi dai arbitri. Quello che vogliono é evitare le polemiche ed essere attaccati dai giornalisti.

Di conseguenza il var ormai decide esattamente come la giustizia sportiva per "sentimento popolare". Il che significa nel dubbio contro la Juventus.

 

Questa non è una teoria da scartare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

No, il var oggi viene usato come alibi dai arbitri. Quello che vogliono é evitare le polemiche ed essere attaccati dai giornalisti.

 Di conseguenza il var ormai decide esattamente come la giustizia sportiva per "sentimento popolare". Il che significa nel dubbio contro la Juventus.

  

Per me non è che decidono "contro la Juventus", ma semplicemente sanno benissimo che, se esiste anche solo un frame o una qualsiasi immagine che potrebbe anche solo lontanamente far pensare a un fallo, un fuorigioco o qualsiasi irregolarità, allora DEVONO trovarlo, perché sanno benissimo che se poi lo trovano tv o moviole rischiano di finire come Orsato, che per un giallo ha quegli xxx (ometto per non farmi bannare) delle iene che lo seguono da anni per chiedere spiegazioni.

Gli arbitri hanno sempre avuto paura di sbagliare pro-Juve, per via del tritacarne mediatico sempre pronto, e adesso che c'è sta roba è solo peggio. 

Non a caso, qualsiasi gol della Juve o episodio viene vivisezionato in check infiniti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Per me non è che decidono "contro la Juventus", ma semplicemente sanno benissimo che, se esiste anche solo un frame o una qualsiasi immagine che potrebbe anche solo lontanamente far pensare a un fallo, un fuorigioco o qualsiasi irregolarità, allora DEVONO trovarlo, perché sanno benissimo che se poi lo trovano tv o moviole rischiano di finire come Orsato, che per un giallo ha quegli xxx (ometto per non farmi bannare) delle iene che lo seguono da anni per chiedere spiegazioni.

Gli arbitri hanno sempre avuto paura di sbagliare pro-Juve, per via del tritacarne mediatico sempre pronto, e adesso che c'è sta roba è solo peggio. 

Non a caso, qualsiasi gol della Juve o episodio viene vivisezionato in check infiniti. 

Sai che pensavo? L'anno scorso uscì una statistica in cui erano evidenziati gli interventi del VAR e quali squadre aveva maggiormente penalizzato. La Juve era la prima della classifica con il Napoli negli ultimi posti.

Sarebbe interessante conoscere una statistica con i minuti persi ad aspettare il var in qualsiasi episodio, in particolare dopo le reti e quando c'è qualche azione in area da verificare per un eventuale rigore. Da questa statistica veramente potrebbe essere messo in luce quello che molti di noi pensano: ogni azione da gol o in area della Juventus viene vivisezionata fino all'inverosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2023 Alle 23:08, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... in rapporto a ciò che accadde a Napoli .. Coppa Uefa 1988/89 .. queste son quisquiglie ... al confronto di  .ehm

 

 

 

... UNA  COSA ASSURDA ... INACCETTABILE : CI COSTO' L' ELIMINAZIONE IN COPPA UEFA ... COPPA CHE .. VISTO IL RISULTATO DEL MATCH

DI ANDATA ...AL 99,99% ORA SAREBBE NEL MUSEO DELLO " JUVENTUS STADIUM "

scandoloso all'ennesima potenza questo gol annullato (tipo quello di manfredonia al santiago bernabeu); certo che laudrup invece che trotterellare verso centrocampo, poteva metterci un po' di cazzimma e protestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

scandoloso all'ennesima potenza questo gol annullato (tipo quello di manfredonia al santiago bernabeu); certo che laudrup invece che trotterellare verso centrocampo, poteva metterci un po' di cazzimma e protestare

Però se non sbaglio all'epoca il fuorigioco era anche per i giocatori sulla stessa linea.

Sembrerebbe in gioco comunque i guardalinee potevano anche sbagliare (tra l'altro penso fosse straniero in questo caso).

Più netto era il fallo di mano di Renica sul loro terzo gol, mi pare di ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.