Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cr7🐐

Qual è stato il giocatore della nostra gloriosa storia che più avete mal sopportato?

Post in rilievo

2 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Ma AS è scarso ma non odioso dai... 😀

No, beh, atteggiamento in campo da "impegno fino a li ", mai  visto motivare gli altri, far gruppo , caricare, è uno di quelli con più stagioni adesso eh, sarebbe un leader. 

pessimo,  "molle", non vedo l'ora che se ne vada.

Danilo non è ste gran giocatore , ma in campo si fa sentire, e anche negli spogliatoi, un leader (minore magari, ma ci si mette) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Dopo che sono andati via diversi, Boniek, D. Baggio, P. Bruno su tutti.

Nel mentre giocavano con noi, una lotta tra Bonucci e Bernardeschi. 

Quelli sono tanti. Io però ho interpretato il topic come chi tolleravi poco o niente mentre giocava con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Trezeguet. So che é amatissimo ma per me con il suo modo di giocare da centravanti anni ottanta ci é costato qualche vittoria soprattutto a livello europeo. Segnava doppiette e triplette contro le piccole ma contro le grandi spesso ci faceva giocare in dieci.

Guarda, meglio che sto zitto sennò mi bannano. Ti dico solo di cambiare sport e di evitare di bestemmiare nuovamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

No, beh, atteggiamento in campo da "impegno fino a li ", mai  visto motivare gli altri, far gruppo , caricare, è uno di quelli con più stagioni adesso eh, sarebbe un leader. 

pessimo,  "molle", non vedo l'ora che se ne vada.

Sono d'accordo è un senza P. da cui non aspettarsi più nulla, ma non ha la spocchia che me lo rende odioso.

Vabbè è molto soggettiva la valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre non sopporto i mangiapane a sbafo più degli antipatici e quindi direi Iaquinta su tutti. In tempi più recenti Ramsey. 

Edit, ho appena letto le dichiarazioni dell'agente di Arthur sul forum e mi è salito il crimine. Lo metto sul podio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Io da sempre non sopporto i mangiapane a sbafo più degli antipatici e quindi direi Iaquinta su tutti. In tempi più recenti Ramsey. 

anche Iaquinta, vero, mamma mia che indolente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Trezeguet. So che é amatissimo ma per me con il suo modo di giocare da centravanti anni ottanta ci é costato qualche vittoria soprattutto a livello europeo. Segnava doppiette e triplette contro le piccole ma contro le grandi spesso ci faceva giocare in dieci.

E spesso segnava,vedi più volte (in 3 partite diverse) contro il Real Madrid in Champions e contro il Milan che allora era la nostra avversaria più forte.

Documentati prima di esprimere tali giudizi 😉

Poi invece i gusti sono gusti eh, ci mancherebbe!

Ah,ha anche segnato il gol decisivo che ha fatto vincere l'Europeo alla Francia nella finale del 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi è venuto così di getto A.Sandro, in passato ci devo pensare, probabilmente li ho rimossi.

Vuoi un aiutino? Miccoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Ciao

Vista la risposta, non so se tu abbia visto il mio post o se tu abbia risposto (ora francamente non ricordo)...

Te lo segnalo, qualora volessi rispondere e se, ovviamente, non l'hai già fatto....

Centravanti epoca moderna della Juve. Chi avete amato di più o chi è stato il più forte per voi: Paolo Rossi, Filippo Inzaghi o David Trezeguet? - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Inzaghi davanti a tutti, quindi in fuorigioco. 

Ciao

Vista la risposta, ti segnalo il mio post, qualora volessi rispondere e se, ovviamente, non l'hai già fatto (non ricordo a memoria tutti quelli che hanno già risposto eh, eh, eh....)

Centravanti epoca moderna della Juve. Chi avete amato di più o chi è stato il più forte per voi: Paolo Rossi, Filippo Inzaghi o David Trezeguet? - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci per ( enorme ) distacco, poi F. Melo, Inzaghi, Ronaldo, Bernardeschi, Lichsteiner ( sebbene sempre gli sarò riconoscente per quello che ci ha dato, ma alcuni atteggiamenti, sceneggiate e simulazioni le trovavo insopportabili ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.