Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza Stampa Allegri pre Monza-Juventus: "Danilo a disposizione, Locatelli va valutato oggi. Champions obiettivo minimo. Futuro? Con i dirigenti vado d'accordo"

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Se per vincere uno dovrebbe rischiare di perdere

Bhe rischi sempre di perdere in una partita di calcio anche se giocasse il Real contro il Pizzighettone. Quindi quando provi a vincere inevitabilmente vi è una componente di rischio. Illusione è pensare di poter vincere senza rischiare. In molte circostanze il vate pensa più a non perdere che non vuol dire provare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe rischi sempre di perdere in una partita di calcio anche se giocasse il Real contro il Pizzighettone. Quindi quando provi a vincere inevitabilmente vi è una componente di rischio. Illusione è pensare di poter vincere senza rischiare. In molte circostanze il vate pensa più a non perdere che non vuol dire provare a vincere

Il rischio c'è sempre, la differenza tra la grande squadra e la piccola e che la grande squadra dovrebbe ridurre il rischio, non aumentarlo...per me qll che voi chiamate vate prova a vincere più di quanto voi crediate, e per farlo riduce , come detto prima, al minimo il rischio di perdere...poi ci sono partite dove rischiare di vincere e altre dove non c'è da rischiare, tipo l'intima con l'Inter...se pensasse più a non perdere non avrebbe vinto...ma vabbè qst era ovvio, almeno per alcuni...non voler perdere le partite non vuol dire assolutamente non volerle vincere, anzi vuol dire proprio avere più possibilità di vincere...poi la palla è tonda e il calcio non è matematica, ma qst è la Juve, lo è sempre stata, almeno da quando ce l'ha la famiglia agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Terrei d'occhio pure la situazione Locatelli,...quel "qualcosa ci inventiamo" mi fa pensare.

4 difensori centrali in campo contro il Monza mi sembrerebbero francamente troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi ricapitolando, perdonami, un allenatore che non vince nulla da 3 anni, che deprezza tutta la rosa dal centrocampo in su, che ci ha fatto fare il peggior girone di Champions della nostra storia, che ci fa fare un gioco per cui non siamo attrattivi per giocatori o sponsor va rinnovato per altri tre anni. Mi devo essere perso qualcosa. Anche perché nella nostra storia un allenatore che non vince nulla per 3 anni e viene riconfermato non me lo ricordo.

Ma nella nostra storia è mai capitato di:

Vedere il nostro miglior giocatore attaccante (da 30 gol e che ti aveva tenuto in piedi la baracca fino ad allora) venduto all'ultima di mercato e non rimpiazzarlo facendo il girone d'andata senza centravanti col secondo migliore della squadra che ti si rompe a novembre ed è costretto a star fuori per un anno?

Vedere la propria dirigenza, presidente compreso dimettersi in toto  a 1/3 di stagione lasciandoti da solo a reggere la squadra in un marasma totale facendo da presidente-dg-ds-psicologo-psichiatra-allenatore-comunicatore con l'esterno, nonché da parafulmine?

Beccarsi a campionato in corso penalizzazioni monstre con lo spauracchio addirittura di penalità ancora più pesanti e dover tenere ogni domenica successiva motivata la squadra?

Dover gestire una squadra, che l'ambiente vuol sempre al massimo, facendo campagne mercato praticamente senza coprare nessuno?

Iniziare una stagione con un centrocampo e poi vedre due di quegli interpreti beccarsi mesi  e mesi di squalifica per motivazioni assurde extra campo?

Potrei continuare eh.....

Anche io mi devo essere perso qualcosa......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Attenzione a Sandro. È una mina vagante

Diciamo che della conferenza pre partita, letto che Sandro sarà a disposizione, mi si è oscurata la vista. Non so se mi si è tappata una vena o è partito un embolo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Dan11 , lui deve trattare tutti allo stesso modo...hanno chiesto di chiesa e vlahovic, ha detto hanno fatto una bella partita con l'Inter, ha risposto, la stampa qst deve sapere, punto...il resto non è tenuto a dirlo...poi si è spostato sulla squadra, perché lui allena la squadra...qll che doveva dire su vlahovic e chiesa lo ha detto...tutti alla Juve devono essere trattati uguali...anche su Locatelli ha risposto vediamo altrimenti ci inventiamo qlcs e ha spostato l'argomento...parlare dei singoli non serve oggi ...si dice il minimo indispensabile...e Cmq qll che ha fatto capire è che i singoli sono Fort quando si raggiungono gli obiettivi di squadra...domani la partita è più importante di qll con l'Inter e parlare di singoli non conta...tutto qui 

Ho capito.

Ho solo detto che fa ridere che abbia ripetuto quel concetto tre volte in una domanda su altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Ma nella nostra storia è mai capitato di:

Vedere il nostro miglior giocatore attaccante (da 30 gol e che ti aveva tenuto in piedi la baracca fino ad allora) venduto all'ultima di mercato e non rimpiazzarlo facendo il girone d'andata senza centravanti col secondo migliore della squadra che ti si rompe a novembre ed è costretto a star fuori per un anno?

Vedere la propria dirigenza, presidente compreso dimettersi in toto  a 1/3 di stagione lasciandoti da solo a reggere la squadra in un marasma totale facendo da presidente-dg-ds-psicologo-psichiatra-allenatore-comunicatore con l'esterno, nonché da parafulmine?

Beccarsi a campionato in corso penalizzazioni monstre con lo spauracchio addirittura di penalità ancora più pesanti e dover tenere ogni domenica successiva motivata la squadra?

Dover gestire una squadra, che l'ambiente vuol sempre al massimo, facendo campagne mercato praticamente senza coprare nessuno?

Iniziare una stagione con un centrocampo e poi vedre due di quegli interpreti beccarsi mesi  e mesi di squalifica per motivazioni assurde extra campo?

Potrei continuare eh.....

Anche io mi devo essere perso qualcosa......

 

Ci manca il fatto che dicono che voli e che possa creare singolarità unendo atomi dell'aria a piacimento.

Dai su capisco l'idolatria ma...

In ogni caso anche il primo anno non aveva fatto granché (sbandierando discorsi scudetto, cosa che a me non da fastidio ma se poi giochi da schifo...) e prima di tutto quello che hai scritto già avevamo collezionato schifezze a gogo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi ricapitolando, perdonami, un allenatore che non vince nulla da 3 anni, che deprezza tutta la rosa dal centrocampo in su, che ci ha fatto fare il peggior girone di Champions della nostra storia, che ci fa fare un gioco per cui non siamo attrattivi per giocatori o sponsor va rinnovato per altri tre anni. Mi devo essere perso qualcosa. Anche perché nella nostra storia un allenatore che non vince nulla per 3 anni e viene riconfermato non me lo ricordo.

Perdonami, ma:

- la faccenda del deprezzamento è priva di fondamento, proprio pochi giorni fa il Corriere dello Sport ha pubblicato un articolo, se non erro riportato anche nel forum, secondo il quale il valore della rosa era incrementato, non solo in difesa

- il gioco può non piacere, ma prima Chiesa e poi Vlahovic si sono spesi in dichiarazioni in cui sono disponibili a prolungare, quindi tanto male credo non si trovino. Non ho notizia di sponsor che riducono la sponsorizzazione per un gioco poco piacevole, viceversa c'è la perplessità di qualcuno che vorrebbe pagare meno in quanto la società ha avuto un danno di immagine con le vicende giudiziarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2023 Alle 12:46, Acrobat ha scritto:

Con i contratti di un anno alla volta come Rabiot e Chiesa..........

 

Non vedo perché trascinarsi oltre col mister.

con un allenatore contratto di un anno significa o mancanza di fiducia da una delle tue parti o entrambe o mancanza di progettualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

la faccenda del deprezzamento è priva di fondamento, proprio pochi giorni fa il Corriere dello Sport ha pubblicato un articolo, se non erro riportato anche nel forum, secondo il quale il valore della rosa era incrementato, non solo in difesa

Mah guarda, Trasnfermarkt riporta valori tutti in discesa per centrocampo ed attacco, direi che forse ha un filo più valore del Corriere dello Sport. E anche avessero valore uguale perché i miei dati sarebbero privi di fondamento e quelli del Corriere invece no?

 

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

ma prima Chiesa e poi Vlahovic si sono spesi in dichiarazioni in cui sono disponibili a prolungare, quindi tanto male credo non si trovino.

Potrebbe essere che abbiano ricevuto informazioni di un cambio, o forse anche altro o forse, cosa molto più probabile, la tranquillità di essere alla Juve con tutto quello che ne consegue in termini di certezza economica

 

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non ho notizia di sponsor che riducono la sponsorizzazione per un gioco poco piacevole

No questo no, vi sono contratti, ma di certo non vado al rialzo se devo negoziare un rinnovo di esso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Questa juve rinuncia a giocare per paura di perdere

Bhé sinora ne ha perse poche e vinte molte quindi probabilmente é la tattica consona alla nostra attuale rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Scusa trita e ritrita perdonami. Stavamo giocando da schifo e facendo figure orrende ben prima di quello.

Da questa frase si capisce che non hai mai messo piede in campo ed in generale mai fatto sport ad un livello minimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé sinora ne ha perse poche e vinte molte quindi probabilmente é la tattica consona alla nostra attuale rosa.

Beh si in effetti e' cosi..tant e' che personalmente che la juve vinca o perda non ci guadagno nulla..sono per un altro modo di giocare a calcio meno speculativo e calcolato..son due anni che mi diverto guardando giocare il girona..quest anno e' addirittura primo..pensa come son messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.