Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Euro2024 • Italia con Spagna, Croazia e Albania

Post in rilievo

Bizzotto sulla Rai presenta gli avversari dell'Italia ad Euro2024 e mi domando: possibile che la Spagna da 10 anni a questa parte non sappia sfornare un altro centravanti? Billa nel 2008-2012 e poi? Niente.

 

Comunque passano anche le 4 migliori terze. Passeremo così rubando 3 punti all'Albania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare veramente male per non andare agli ottavi, tipo due pareggi e una sconfitta o qualcosa di simile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, teioh ha scritto:

Bizzotto sulla Rai presenta gli avversari dell'Italia ad Euro2024 e mi domando: possibile che la Spagna da 10 anni a questa parte non sappia sfornare un altro centravanti? Billa nel 2008-2012 e poi? Niente.

 

Comunque passano anche le 4 migliori terze. Passeremo così rubando 3 punti all'Albania.

Ma che regolamenti ridicoli stanno facendo ? Tra qualificazioni e gironi passano praticamente tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che me ne sbatta niente, ma era meglio se glielo davano quel rigore all'Ucraina. Saremmo finiti in un girone ridicolo, invece così andiamo a casa subito.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, euroventus said:

Non che me ne sbatta niente, ma era meglio se glielo davano quel rigore all'Ucraina. Saremmo finiti in un girone ridicolo, invece così andiamo a casa subito.🤣

Eh? Se non ci fossimo qualificati direttamente saremmo andati agli spareggi (Gruppo A), quindi, se li avessimo passati, saremmo finiti nel Gruppo D con Francia, Olanda e Austria che mi pare pure peggio.

 

Come mai pensi saremmo finiti in un gruppo ridicolo se fosse passata l'Ucraina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giornali a parlare di girone tremendo.. ma le alternative le avevano presenti? Per me è girone tosto ma fattibile. La Croazia non è più quella di qualche anno fa e l'Albania un'Italia non la dovrebbe mai temere. Con la Spagna è dura, ma ce la giochiamo. Il problema saranno i turni ad eliminazione diretta casomai. Perché agli ottavi già ci sono buone possibilità di uscire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Chromium said:

Eh? Se non ci fossimo qualificati direttamente saremmo andati agli spareggi (Gruppo A), quindi, se li avessimo passati, saremmo finiti nel Gruppo D con Francia, Olanda e Austria che mi pare pure peggio.

 

Come mai pensi saremmo finiti in un gruppo ridicolo se fosse passata l'Ucraina?

Guarda dove è finito il gruppo spareggi con dentro l'ucraina. Chi vince, magari l'Ucraina, finisce con Belgio, Slovacchia e Romania...di certo un girone più facile del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

girone che ci sta...la croazia prima o poi fa il botto

anche qualche edizione fa prendemmo croazia e spagna se non erro

2012, due pareggi. C'era l'Irlanda del Trap al posto dell'Albania

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Belgio fanno sempre i gironi per far segnare 14 gol a Lukaku, la metà di rigore , che poi puntualmente non struscia palla quando conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, euroventus said:

Guarda dove è finito il gruppo spareggi con dentro l'ucraina. Chi vince, magari l'Ucraina, finisce con Belgio, Slovacchia e Romania...di certo un girone più facile del nostro.

Nope. L'Ucraina e' finita li' perche' in Nations League fa parte del gruppo B. E quindi gioca con squadre del gruppo B.

Noi in Nations League siamo nel Gruppo A. Se fossimo andati agli spareggi, avremmo giocato con l'Estonia e poi con la vincente di Polonia-Galles. Se avessimo vinto, saremmo finiti nel gruppo della Francia.

 

EDIT: Aggiungo il link con i gruppi di Nations League

https://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_Euro_2024_qualifying_play-offs

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chromium said:

Nope. L'Ucraina e' finita li' perche' in Nations League fa parte del gruppo B. E quindi gioca con squadre del gruppo B.

Noi in Nations League siamo nel Gruppo A. Se fossimo andati agli spareggi, avremmo giocato con l'Estonia e poi con la vincente di Polonia-Galles. Se avessimo vinto, saremmo finiti nel gruppo della Francia.

Ah ok. Non avevo capito sto dettaglio. Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, teioh ha scritto:

Bizzotto sulla Rai presenta gli avversari dell'Italia ad Euro2024 e mi domando: possibile che la Spagna da 10 anni a questa parte non sappia sfornare un altro centravanti? Billa nel 2008-2012 e poi? Niente.

 

Comunque passano anche le 4 migliori terze. Passeremo così rubando 3 punti all'Albania.

Morata in nazionale ha 34 reti in 69 partite , direi che è un ottima media 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.