Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Euro2024 • Italia con Spagna, Croazia e Albania

Post in rilievo

Previsione, passiamo a chiulo insieme alla Spagna. E poi usciamo agli ottavi contro una squadra nettamente più abbordabile tipo Austria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgino ha scritto:

Pensavo alla Croazia e m'è partita la Germania...quando uno se sta a rincojoni' se sta a rincojoni'...  😂

 

Comunque anche alla zia Heidi voglio bene... :d

Del resto, una zia è sempre una zia. Ovunque si trovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti, sta nazionale scalda i cuori veramente poco poco....siamo una nazionale gloriosa che ad ogni grande manifestazione giocava per vincerla ma negli ultimi 10-15 anni c'è una mancanza di talento spaventosa. E ancora mi chiedo che santi abbiamo avuto lassù per averci fatto vincere gli Europei due anni fa....

 

I prossimi Europei vorrei vincerli sia chiaro, ma con la squadra attuale dove vuoi andare? Se anche (come probabilmente sarà) passeremo il girone perchè si qualificheranno praticamente tutti per inerzia cosa posso aspettarmi agli ottavi? Nulla. Usciremo o agli ottavi o ai quarti massimo. E questa cosa può andar bene ad un Albania o Slovenia o Svizzera ma non all'Italia. 

 

Non mi aspetto nulla ma solo che i nostri tornino integri a casa quanto prima per iniziare la preparazione per l'anno successivo nel migliore dei modi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Sono metà spagnolo e metà croato 

Io 1/3 spagnolo 1/3 croato e 1/3 albanese, la gravinese ultima con 0 punti deve finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Decisiva la prima giornata contro l'Albania, se non vince quella è fuori, l'Italia è messa male, l'Albania nelle qualificazioni ha subito pochi gol... 

Assolutamente d'accordo.

Se non si batte l'Albania non rientreremo mai tra le quattro migliori terze. Perchè a quello dobbiamo aspirare. Non credo proprio che riusciremo ad arrivare tra le prime due del girone.

A malapena abbiamo superato, pareggiato, l'ostacolo Ucraina con un grosso aiuto arbitrale, vuoi che la Spagna e la Croazia non ci asfaltino?

Dobbiamo sperare in una vittoria con l'Albania ed un pareggio con Croazia o Spagna magari già qualificate.

A 4 punti si rientra tra le prime quattro terze.

Ma forse anche a 3 punti.

Certamente fuori se ne avremo 2 o 1.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Euro a 16 squadre per me era un torneo bellissimo e difficilissimo fin da subito.

E' stato un po' svilito con il passaggio a 24 e la promozione delle migliori terze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

L'Euro a 16 squadre per me era un torneo bellissimo e difficilissimo fin da subito.

E' stato un po' svilito con il passaggio a 24 e la promozione delle migliori terze.

Infatti il passaggio delle 4 migliori terze su sei gironi non mi è piaciuto affatto, rendeva mento avvincenti le prime gare. Dagli ottavi in poi è diventata una vera battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Una sconfitta, un pareggio e una vittoria e si qualifica sefz

 

Con l'ultima partita decisiva e la solita retorica degli italiani che tirano fuori il meglio di sé nelle difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma che regolamenti ridicoli stanno facendo ? Tra qualificazioni e gironi passano praticamente tutte

Comandano le TV, lo hanno reso in pratica lungo come un mondiale....una volta ci giocavano 8 nazionali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Comandano le TV, lo hanno reso in pratica lungo come un mondiale....una volta ci giocavano 8 nazionali....

Sarà anche bello che è lungo, ma secondo me non è giusto. Fai praticamente la stessa fatica di un Mondiale per vincerlo ma non si può mai paragonare al Mondiale per importanza. 
 

Essendo un torneo inferiore era giusto non far qualificare chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belgio e Inghilterra sempre e solo gironi ridicoli ovviamente 

I loro bomber faranno 8 gol a testa nella fase a gironi, saranno consacrati a eroi dei due mondi, per poi eliminarsi a vicenda agli ottavi di finale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Comandano le TV, lo hanno reso in pratica lungo come un mondiale....una volta ci giocavano 8 nazionali....

Pensa che io ricordo il concentramento a quattro sino al 1976. Due semifinali e poi finali. Prima o poi lo porteranno a 32 così si qualificherà anche il Liechtenstein.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Croazia c'è da dire che Modric sembra eterno, però comunque l'anno prossimo avrà 39 anni.

Al Real ora è quasi una riserva di lusso, bisognerà vedere come arriverà all'europeo.

 

Il centrocampo della Croazia è tutto notevole ma mi direte "grazie al razzo" se dico che passa tutto da lui. 

 

On 12/2/2023 at 8:36 PM, Stanislr87 said:

Occhio che nelle fasi finali si esaltano. Anche prima dei Mondiali si diceva "eh figurarsi se bissano il 2018"... Ci sono andati vicini.

Però i giocatori principali sempre quelli sono, bisogna vedere come arrivano fisicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche se Spalletti preparerà bene l’ ipotetico 11 titolare la vedo difficile passare 

Passano anche le 4 migliori ( su 6 ) terze,praticamente basterà vincere con l'albania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone tosto ma non sarei così pessimista

L'Albania resta ampiamente alla nostra portata e la Croazia non è la squadra che arrivò in finale al Mondiale del 2018

La Spagna resta forte ma preferisco loro a Germania, Francia o Inghilterra. Secondo me sulla carta ci giochiamo il 2° posto con la Croazia, poi si vedrà
Di sicuro, visto che la prima è con l'Albania, dobbiamo partire con una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2023 Alle 20:45, PabloHerrero ha scritto:

possibile... se non vinciamo la prima con l'albania si metterebbe tutto in salita... e noi non siamo famosi per le partenze sprint...

Spalletti una cosa che sa far bene è la partenza a razzo.

é un torneo che dura 3 settimane/un mese, per me, la forma fisica ci sarà, anche per sopperire alle lacune tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.