Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Euro2024 • Italia con Spagna, Croazia e Albania

Post in rilievo

La vile moneta distrugge il VERO calcio.

Non mi aspetto gran che ma spero che chi sarà chiamato degli juventini non si facciano male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, speriamo che Spagna e Croazia facciano il loro dovere, anche se con la ridicola nuova formula dell'Europeo, perfino arrivando terzi nel girone è ancora possibile passare il turno; si tiferà anche Albania quindi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me la Croazia non è più quella di qualche anno fa, potremmo farcela ad arrivare secondi

Occhio che nelle fasi finali si esaltano. Anche prima dei Mondiali si diceva "eh figurarsi se bissano il 2018"... Ci sono andati vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Devi fare veramente male per non andare agli ottavi, tipo due pareggi e una sconfitta o qualcosa di simile.

possibile... se non vinciamo la prima con l'albania si metterebbe tutto in salita... e noi non siamo famosi per le partenze sprint...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Che dire, speriamo che Spagna e Croazia facciano il loro dovere, anche se con la ridicola nuova formula dell'Europeo, perfino arrivando terzi nel girone è ancora possibile passare il turno; si tiferà anche Albania quindi 

non è una nuova formula, è così dal 2016. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forza qualsiasi avversaria dell’italia

Te l'ho mai detto che quest'anno passerò la vigilia di Natale a casa di mia zia Jelena a Hvar...Santo Stefano da mia nonna Estela a Valencia e la notte di San Silvestro nella discoteca di mio cugino Agim a Tirana? :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

 

Te l'ho mai detto che quest'anno passerò la vigilia di Natale a casa di mia zia Jelena a Hvar...Santo Stefano da mia nonna Estela a Valencia e la notte di San Silvestro nella discoteca di mio cugino Agim a Tirana? :d

Ah ecco, ti stavo per chiedere cosa c’azzeccasse la zia Heidi…😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah ecco, ti stavo per chiedere cosa c’azzeccasse la zia Heidi…😂

Pensavo alla Croazia e m'è partita la Germania...quando uno se sta a rincojoni' se sta a rincojoni'...  😂

 

Comunque anche alla zia Heidi voglio bene... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

non è una nuova formula, è così dal 2016. 

Si lo so, intendevo con la formula di recente introduzione, fondamentalmente creata per poter avere anche gli ottavi di finale nella fase ad eliminazione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si lo so, intendevo con la formula di recente introduzione, fondamentalmente creata per poter avere anche gli ottavi di finale nella fase ad eliminazione diretta

ah ok ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.