Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sorteggio Euro2024 • Italia con Spagna, Croazia e Albania

Post in rilievo

1 ora fa, AlDü ha scritto:

Spalletti una cosa che sa far bene è la partenza a razzo.

é un torneo che dura 3 settimane/un mese, per me, la forma fisica ci sarà, anche per sopperire alle lacune tecniche.

Diciamo che partire con l'Albania è una fortuna considerando le altre due. Vincere darebbe fiducia. Non ho onestamente idea di che squadra sia l'Albania ma... squadra modesta sicuramente è. Poi chiaro, siamo capaci di perdere pure con la Macedonia, non mi sorprendo più di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Diciamo che partire con l'Albania è una fortuna considerando le altre due. Vincere darebbe fiducia. Non ho onestamente idea di che squadra sia l'Albania ma... squadra modesta sicuramente è. Poi chiaro, siamo capaci di perdere pure con la Macedonia, non mi sorprendo più di nulla. 

Mah, partire con l'Albania e' un arma a doppio taglio. 

Se non la vinci poi ti ritrovi di colpo con un piede e mezzo fuori gia dopo la prima partita.
E anche se la vinci chi la affronta per ultima ha il vantaggio probabilmente di affrontarla gia' eliminata e di sapere con quanti gol di scarto deve vincere per ottenere la differenza reti necessaria a passare, in caso di arrivo a pari punti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone quasi identico a quello di Euro 2012 (cambia solo la quarta forza): ciò che fa riflettere è che Italia, Croazia e Spagna (soprattutto) sono tutte decisamente più deboli rispetto ad allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Sokol said:

Scusate ma dopo le ultime figure di m dell'italia pensate che con l'Albania si vince tranquillamente? .spiteful.spiteful

Basta fare come con l’ Ukraina, ci pensa Ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che il mio vicino albanese si è trasferito. Bravissima persona non mi si fraintenda... ma già dovevo sopportare le sue urla di tifoso milanista... non oso immaginare durante Albania Italia 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Meno male che il mio vicino albanese si è trasferito. Bravissima persona non mi si fraintenda... ma già dovevo sopportare le sue urla di tifoso milanista... non oso immaginare durante Albania Italia 🤣 

A me va peggio, un mio amico è albanese e interista. Oltre a sopportare da due anni le sue prese in giro perché ho comprato una Peugeot invece di una Mercedes mi aspettano tempi bui se l'inda vince lo scudetto e l'Albania vince con l'Italia. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivo minimo ottavi di finale

 

qualora si raggiungessero i quarti sarebbe come una vittoria visto il livello tecnico di questa Nazionale.

 

Speriamo di non uscire subito e goderci qualche partita in estate, poi ovvio che un miracolo stile 2021 non può accadere ma "va bbbene lo stessooooooh" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

obiettivo minimo ottavi di finale

 

qualora si raggiungessero i quarti sarebbe come una vittoria visto il livello tecnico di questa Nazionale.

 

Speriamo di non uscire subito e goderci qualche partita in estate, poi ovvio che un miracolo stile 2021 non può accadere ma "va bbbene lo stessooooooh" (cit.)

Per me può riaccadere tranquillamente, non vedo corazzate, la Francia finisce spesso per caharsi in mano ed a centrocampo non ha granché, l'Inghilterra é una perdente storica malgrado una squadra sulla carta davvero forte, la Germania sta forse peggio di noi.

Può succedere di tutto, sia uscire al primo turno sia vincere, la squadra non é inferiore a 3 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per me può riaccadere tranquillamente, non vedo corazzate, la Francia finisce spesso per caharsi in mano ed a centrocampo non ha granché, l'Inghilterra é una perdente storica malgrado una squadra sulla carta davvero forte, la Germania sta forse peggio di noi.

Può succedere di tutto, sia uscire al primo turno sia vincere, la squadra non é inferiore a 3 anni fa.

Dai Garrison come fai a dire che non è inferiore a 3 anni fa. Gia la coppia Bonucci Chiellini non c'è piu. Insigne e Verratti idem. Chiesa non aveva ancora avuto l'infortunio. Secondo me questa do oggi è piu debole e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo qualche giocatore spagnolo o albanese nella Juventus?

Cosi ci vado allo stadio con la maglia bianconera ed un nome spagnolo/albanese.

Vrioni non c'è piu e Hasa (per adesso) gioca per l'Italia.

Nella Primavera c'è Martinez se non mi sbaglio. Sarebbe perfetto. Mi serve un biglietto contro la Spagna allora. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, MARZIANO87 said:

Dai Garrison come fai a dire che non è inferiore a 3 anni fa. Gia la coppia Bonucci Chiellini non c'è piu. Insigne e Verratti idem. Chiesa non aveva ancora avuto l'infortunio. Secondo me questa do oggi è piu debole e non di poco

Tre anni fa l'attacco era il reparto piu' scarso, oggi forse il piu' forte. E gli attaccanti sono praticamente gli stessi 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2023 Alle 18:55, garrison ha scritto:

Può succedere di tutto, sia uscire al primo turno sia vincere, la squadra non é inferiore a 3 anni fa

son d'accordo sul può succedere di tutto, ma un po inferiori di 3 anni fa lo siamo, non eravamo granchè allora come oggi, ma la difesa chiellini bonucci ora non l'abbiamo, erano al loro ultimo grande evento ma una coppia di difensori così forti, di quel livello, che giocavano assieme da più di 10 anni, per me si sottovaluta l'impatto, bonucci è stato il giocatore più forte dell'europeo;abbiam vinto solo con la difesa e andando avanti di pareggi 0 a0, 1 a 1, con palla su a chiesa che qualcosa faceva, ma abbiamo vinto per la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

La storia lo conferma, l'Italia la devi ammazzare da piccola, se va avanti diventa spesso un rullo compressore...

Ah si? Per questo sono passati 53 anni per vincere il secondo europeo? Mentre nello stesso periodo lo hanno vinto, tra le altre, la Danimarca, la Grecia, il Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah si? Per questo sono passati 53 anni per vincere il secondo europeo? Mentre nello stesso periodo lo hanno vinto, tra le altre, la Danimarca, la Grecia, il Portogallo.

è stata solamente mal gestita la generazione dei calciatori che hanno vestito la maglia azzurra tra il 90 e i primi anni 2000..

Mondiale 94 buttato alle ortiche per convocazioni deliranti di Sacchi, così come l'europeo del 96 sempre col vate(r) in panca.

Mondiale 98 con Italia in mano a quell'altro pavido di Maldini.

Nel 90 abbiamo perso l'accesso alla finale per colpa di un'uscita a farfalle di Zenga e nel 2000, con Zoff, eravamo a 30 secondi dal vincere l'europeo, siamo stati anche parecchio sfortunati.

Taccio per carità di patria sul mondiale 2002 e 2004 con l'Italia in mano a Trapattoni, una roba orrida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Totik ha scritto:

Ah si? Per questo sono passati 53 anni per vincere il secondo europeo? Mentre nello stesso periodo lo hanno vinto, tra le altre, la Danimarca, la Grecia, il Portogallo.

Io parlo in generale, mondiali compresi, non solo dell'europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2023 Alle 18:59, teioh ha scritto:

Comunque passano anche le 4 migliori terze. Passeremo così rubando 3 punti all'Albania

Non lo sapevo. Che è diventato il calcio. Qualificazioni agli europei in cui passano le prime due di ogni giro e + le terze che vanno a fare gli spareggi. Agli europei passano le prime due di ogni giro e + le migliori terze. Ma quand'è che si fa sul serio e non si può più sbagliare? Il bello di questi tornei è anche questo, non due anni di partite in cui se commetti un errore hai sempre un'altra opportunità. Comunque forza Spagna, Croazia e Albania anche se mi pare difficile a questo punto che l'Italia non passi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le "big", la Spagna è forse quella contro cui l'Italia soffre di più (parlo delle Europee, contro un'Argentina non serve manco scendere in campo .ghgh ) 

Avrei preferito un Belgio, che è sempre garanzia di soddisfazione .sisi 

Per la Croazia, boh, dipende da come sta Modric, gli altri sono rognosi ma restano affrontabili 

 

Per il resto, devo ancora studiarmi come possono venir su gli accoppiamenti di ottavi/quarti, anche se me sa che da seconda o da terza ti becchi la Germania o robe così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2023 Alle 19:28, onekiddu ha scritto:

Ma che regolamenti ridicoli stanno facendo ? Tra qualificazioni e gironi passano praticamente tutte

Devono passare quelle che portano soldi…☝️😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.