Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Il senatore Borghi al TG1 contro la Juventus, poi tenta le scuse: "La mia una battuta ironica"

Post in rilievo

21 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Ti capisco ma non mi rassegno come mi fa ancora incazzare vedere tutte le domeniche le solite disparità e il solito circo. Quando non mi arrabbierò sarà perché non seguo più il calcio

Ah beh le disparità fanno incacchiare parecchio pure me. Così come i cronisti faziosi ecc… l’unica cosa che ormai non mi tocca più è l’atteggiamento della società. Sempre a porgere l’altra guancia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Per molto meno insomma,anche Zeffirelli ci andò giù molto pesante quella volta,se non ricordo male in una trasmissione televisiva disse che aveva visto "Boniperti in tribuna mangiare le noccioline, sembrava un mafioso Americano" e veniva già da precedenti polemiche feroci con la società bianconera.

Mi sono sempre meravigliato che un personaggio come Zeffirelli,considerato un Genio nel suo campo,a volte avesse delle uscite così rozze e vergognose.

Molto discutibile pure questo, comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Guidoss ha scritto:

Bho a me se uno dice che rubo da 50 anni su una TV di stato lo querelo e chiedo 50k... Una società quotata in borsa penso che possa chiedere molto di piú...

Tra l'altro ci potrebbero essere anche anche gli estremi per denunciare la rai... 

la rai lascerei perdere...devono denunciare le persone fisiche che ci lavorano e hanno diffamato

la rai come istituzione siamo noi...nel senso che si difenderebbe e nel caso di condanna tutto a spese nostre che paghiamo il canone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ecco, dovremmo cominciare a non metterci  più il cuore in pace. E la contestazione non la farei a Borghi ma alla società imbelle che abbiamo. Boniperti zittì per sempre Zeffirelli facendogli scucire milioni con una querela. Sarebbe l ora di iniziare....

ne ha colpito uno pesantemente per educare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ne ha colpito uno pesantemente per educare tutti

Ha zittito Zeffirelli, ma ormai il virus era stato propagato, ed era stato creato il terreno fertile in cui si sono insinuati tutti gli antijuventini gli anni seguenti. Il concetto di Juve che ruba è nato da lì e dalle polemiche con Dino Viola (tutt'altro stampo, come persona, rispetto a Zeffirelli).

Terreno fertile abilmente sfruttato da Denti marci e da chi ci ha voluto condannare nel 2006.

Poi l'esplosione dei social, nei tempi moderni, ha amplificato ulteriormente il tutto. Ormai ognuno fa frecciate, lancia accuse, insinua sospetti. Compresi dei signor Nessuno, che però, grazie ai social, raggiungono una moltitudine di persone.

Sarebbe come combattere con i mulini a vento. Pensa a quante persone citiamo nella discussione "La mamma dell'antijuventino è sempre incinta" (e l'elenco è tutt'altro che esaustivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

vi rendete conto che questi minorati offendono in tv una società per azioni quotata in borsa e nessuno li querela.......ditemi quale altra società anche non calcistica accetterebbe queste ed altre accuse infamanti senza tutelarsi...siamo oltre il ridicolo...lo stile sabaudo se così concepito è solo vergognoso.......

Non c'entra nulla lo stile sabaudo..siamo ben oltre

immagino più o meno così

qualcuno riferisce ad Elkann la frase incriminata detta in rai

lui:  senti, ho altro da fare e tu mi vieni a disturbare per cose che riguardano il pallone

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Controllato. 5 giugno 2006 , in piena calciopoli. Juventino ucciso a calci e pugni nel padovano da tifoso interista.

Appunto, noi Juventini storicamente facciamo le fiaccolate dell'amore e della speranza. Se il tifo fosse stato una sorta di religione, noi saremmo stati i monaci Tibetani della situazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 #ADL: “Abbiamo sempre detto che non si può, se non con gli imbrogli, vincere ogni anno, perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse”.
 

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

 #ADL: “Abbiamo sempre detto che non si può, se non con gli imbrogli, vincere ogni anno, perché per vincere uno scudetto ci vogliono delle condizioni che non sono sempre le stesse”.
 

:baby:

Ecco stavo per commentare proprio questa uscita ormai sparano cavolate dalla mattina alla sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo, il senatore di Italia Viva che parla di coerenza lealtà e adesione a un pensiero

 

bene ora le ho sentite tutte, del resto qualunque partito uno voti questo soggetto fa parte di quel circo che c’è a Roma.

invece di citare Churchill, modificherei l’aforisma dicendo che in Italia ci sono professionisti a fare lavori semplici e utili e c0gli0ni a fare i gestori/regolatori in giacca e cravatta, il palazzo è sempre piu pieno di circensi tipo questo irreprensibile sig Borghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2023 Alle 10:29, Freak✌️Brothers ha scritto:

Se penso che il presidente del suo partito è un ultrà viola non mi meraviglio affatto

chissa se di recente è stato pagato dall'arabia, detto con ironia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante (FJB) con Cozzolino e i piccoli azionisti contro il Senatore Borghi: "Basta con le diffamazioni, procederemo legalmente"

Continuano giustamente a far rumore, nell'ambiente juventino, le dichiarazioni di grave leggerezza e dai contenuti pesanti e irresponsabili del senatore Enrico Borghi, esponente di 'Italia Viva', rilasciate ai microfoni del 'TG1' nell'edizione di martedì sera. Le parole di Borghi: La Juve ruba da 50 anni, potremmo istituire una commissione d'inchiesta”, hanno fatto letteralmente infuriare i tifosi bianconeri, i piccoli azionisti e la Fondazione Jdentità Bianconera. A tal proposito, il presidente della Fondazione, l'avvocato Massimo Durante, ha già dato mandato alla sua squadra di intraprendere un'immediata azione legale nei confronti del Senatore Borghi, ,ma non finisce qui.

L'occasione, aggravata dal silenzio perpetuo della società Juventus, è stata colta al volo dal gruppo dei piccoli azionisti che, trovando sponda nella Fondazione Jdentità Bianconera, hanno deciso di unirsi e combattere a difesa dei tifosi della Juventus e del club bianconero.

Ad annunciare il sodalizio ci ha pensato il presidente della Fondazione, l'avvocato Durante: In qualità di piccolo azionista e Presidente della Fondazione Jdentità Bianconera, unitamente a Salvatore Cozzolino e a nome degli altri piccoli azionisti che rappresentiamo, abbiamo dato mandato al team legale della Fondazione di procedere in ogni sede nei confronti del Sen. Borghi. I tifosi e gli azionisti non possono più tollerare che chiunque si senta libero di diffamare e rilasciare dichiarazioni dal tenore altamente lesivo rispetto ad un’importante Società quotata in borsa, dato il continuo danno di immagine anche a livello internazionale, con possibile conseguente danno economico”.

L'alleanza con i piccoli azionisti viene, di fatto, annunciata con questo provvedimento: E’ giunto il momento che i piccoli azionisti comincino ad agire come un corpo unico e compatto, con l’adeguata rappresentanza anche a livello istituzionale. Da questo punto di vista la Fondazione si è sempre detta disponibile a raccogliere e rappresentare ogni tifoso della Juventus, siamo quindi ben disponibili al dialogo con tutti”.

 

E la dirigenza?

Dei fantocci farebbero più rumore.

Che pena di società 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh le disparità fanno incacchiare parecchio pure me. Così come i cronisti faziosi ecc… l’unica cosa che ormai non mi tocca più è l’atteggiamento della società. Sempre a porgere l’altra guancia. 

Si...la nostra guancia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che governo meraviglioso abbiamo, pieno di persone preparate e competenti e come se questo già non bastasse per esserne fieri, adesso scopro che sono pure simpaticissime .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ha zittito Zeffirelli, ma ormai il virus era stato propagato, ed era stato creato il terreno fertile in cui si sono insinuati tutti gli antijuventini gli anni seguenti. Il concetto di Juve che ruba è nato da lì e dalle polemiche con Dino Viola (tutt'altro stampo, come persona, rispetto a Zeffirelli).

Terreno fertile abilmente sfruttato da Denti marci e da chi ci ha voluto condannare nel 2006.

Poi l'esplosione dei social, nei tempi moderni, ha amplificato ulteriormente il tutto. Ormai ognuno fa frecciate, lancia accuse, insinua sospetti. Compresi dei signor Nessuno, che però, grazie ai social, raggiungono una moltitudine di persone.

Sarebbe come combattere con i mulini a vento. Pensa a quante persone citiamo nella discussione "La mamma dell'antijuventino è sempre incinta" (e l'elenco è tutt'altro che esaustivo).

Come si vede che siete giovani. Io andavo allo stadio nel 1960 a godermi Charles Sivori Boniperti e già allora tutti quelli che non tifavano Juve la menavano con la favoletta che l'arbitro di turno uscisse dal comunale con una Fiat nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2023 Alle 15:26, andreabeppeprato82 ha scritto:

Magari fossero come i tirannosauri, sarebbero estinti da un bel po'...invece sono come gli scarafaggi che resistono pure alle guerre nucleari.

E cmq purtroppo il topo club esiste..

Ma quanto hai ragione!!!!!!! Il problema grave è che gli scarafaggi sono pure troppi, fossero solo questi.......qui invece si esagera!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Durante (FJB) con Cozzolino e i piccoli azionisti contro il Senatore Borghi: "Basta con le diffamazioni, procederemo legalmente"

Continuano giustamente a far rumore, nell'ambiente juventino, le dichiarazioni di grave leggerezza e dai contenuti pesanti e irresponsabili del senatore Enrico Borghi, esponente di 'Italia Viva', rilasciate ai microfoni del 'TG1' nell'edizione di martedì sera. Le parole di Borghi: La Juve ruba da 50 anni, potremmo istituire una commissione d'inchiesta”, hanno fatto letteralmente infuriare i tifosi bianconeri, i piccoli azionisti e la Fondazione Jdentità Bianconera. A tal proposito, il presidente della Fondazione, l'avvocato Massimo Durante, ha già dato mandato alla sua squadra di intraprendere un'immediata azione legale nei confronti del Senatore Borghi, ,ma non finisce qui.

L'occasione, aggravata dal silenzio perpetuo della società Juventus, è stata colta al volo dal gruppo dei piccoli azionisti che, trovando sponda nella Fondazione Jdentità Bianconera, hanno deciso di unirsi e combattere a difesa dei tifosi della Juventus e del club bianconero.

Ad annunciare il sodalizio ci ha pensato il presidente della Fondazione, l'avvocato Durante: In qualità di piccolo azionista e Presidente della Fondazione Jdentità Bianconera, unitamente a Salvatore Cozzolino e a nome degli altri piccoli azionisti che rappresentiamo, abbiamo dato mandato al team legale della Fondazione di procedere in ogni sede nei confronti del Sen. Borghi. I tifosi e gli azionisti non possono più tollerare che chiunque si senta libero di diffamare e rilasciare dichiarazioni dal tenore altamente lesivo rispetto ad un’importante Società quotata in borsa, dato il continuo danno di immagine anche a livello internazionale, con possibile conseguente danno economico”.

L'alleanza con i piccoli azionisti viene, di fatto, annunciata con questo provvedimento: E’ giunto il momento che i piccoli azionisti comincino ad agire come un corpo unico e compatto, con l’adeguata rappresentanza anche a livello istituzionale. Da questo punto di vista la Fondazione si è sempre detta disponibile a raccogliere e rappresentare ogni tifoso della Juventus, siamo quindi ben disponibili al dialogo con tutti”.

 

E la dirigenza?

Dei fantocci farebbero più rumore.

Che pena di società 

Dovrebbero farlo pure nei confronti della Rai e/o il TG1 che ha mandato il servizio in onda tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.