Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Allegri pre Juve-Napoli: "Locatelli recuperato, dubbio Danilo-Alex Sandro a sinistra. Per Gatti ora viene il difficile..."

Post in rilievo

Domani è un altro scontro diretto, ne mancano poche alla fine del girone di andata. Mettiamoci un obiettivo: fare più punti dello scorso anno. In squadra a parte Weah siamo tutti recuperati, deciderò domani chi gioca fra Danilo e Alex Sandro. La cosa più importante per noi è avere ben chiari gli obiettivi. Domani sarà una partita difficile, il Napoli è molto pericoloso in trasferta, e noi nelle ultime sette partite abbiamo vinto con loro solo una volta. Vlahovic sta bene: i rigori si sbagliano solo se si tirano. Il Napoli rispetto allo scorso anno è sempre molto forte, lo dimostrano le prestazioni e i numeri fuori casa. Gatti? Ha fatto passi da gigante, per lui ora viene il difficile, confermarsi: ma ha la voglia e la possibilità di fare bene. Cambiaso è un giocatore molto intelligente, può darci una mano nello sviluppo del gioco. Noi siamo un gruppo molto importante, soprattutto a livello di valori e di voglia e desiderio di fare cose importanti, dobbiamo continuare in questo modo. Nostro obiettivo è fare più punti dell’anno scorso nel girone d’andata. L’anno scorso ne abbiamo fatti 38, quest’anno siamo a 33. Questo è il nostro obiettivo principale"

 

 

Quoto

Che partita si aspetta domani?

"È uno scontro diretto. Mancano 5 partite alla fine del girone con due scontri diretti e trasferte complicate. Il nostro obiettivo è fare più punti dello scorso anno nel girone d'andata che sono stati 38, non pochi e ora siamo a 33. L’obiettivo principale è questo".

Un commento su Pogba? Come sta Locatelli?

"Su Pogba non posso rispondere, perchè ci saranno altri giudizi finchè non è chiusa la questione sono tutti recuperati. Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati".

Danilo può giocare dall’inizio?

“Deciderò domani per uno fra Danilo e Alex Sandro, può essere che spezzerò la partita con entrambi. Stiamo tutti bene, c’è euforia però per noi è importante avere ben chiari gli obiettivi e in questo momento il nostro obiettivo è fare più punti rispetto all’anno scorso nel girone d’andata. Secondo obiettivo è arrivare a fine anno minimo con l'arrivo delle prime quattro, e continuare col nostro percorso. Senza esaltarsi, volendo migliorarsi, questa è la cosa più importante. Le partite ne vanno giocate una alla volta. Domani è una partita difficile, complicata, il Napoli, nonostante, la sconfitta era stata in partita con l'Inter, avendo ottime occasioni. È una squadra che ha fatto 17 punti in trasferta, ha un ruolino di marcia importante. La Juventus ha vinto solo 1 volta nelle ultime 7 partite. Altro obiettivo da poter raggiungere”.

Come si affronta il Napoli? Come sta Vlahovic?

"Dusan sta bene come tutti. I rigori si sbagliano. Il Napoli è una squadra forte, cambiano le annate ma restano una squadra forte e lo dimostrano i numeri che hanno fatto in trasferta. Domani è una partita complicata".

Gatti affronterà Kvara: ha preparato qualcosa con qualche aiuto con Cambiaso e McKennie?

"Federico sta facendo bene, sta crescendo, ricordiamoci che tre anni fa giocava in Lega Pro ha fatto passi da gigante. Deve migliorare come tutti, ha voglia e la possibilità di farlo".

Cambiaso rende meglio a destra?

"Andrea è un giocatore molto intelligente, molto bravo a giocare a calcio. Per lui destra o sinistra è indifferente. A destra entra dentro il campo è può darci una mano nello sviluppo del gioco".

C'è voglia di rivincita col Napoli?

"L'anno scorso a Napoli prendemmo una brutta batosta, prendemmo cinque gol e soprattutto sul terzo gol su angolo con Locatelli mezzo moribondo in campo per un colpo se non sbaglio alla mandibola. L'anno scorso il Napoli viaggiava a numeri importanti, ma il valore del Napoli è importante anche quest'anno e l'ha dimostrato contro l'Inter. Siamo un gruppo importante soprattutto a livello di valori e ogni giorno vogliamo lavorare per migliorare e ogni domenica vogliamo desiderare di battere l'avversario. Questo è un obiettivo importante che dobbiamo mantenere per tutto l'anno".

Ha parlato con Pogba?

"Ci siamo sentiti via messaggio. Aspettiamo che finisca questa situazione per poterlo rivedere".

Cosa si aspetta da domani?

"Quello che hanno dato fino ad adesso. Oltre alle prestazioni fatte, bene o meno bene in altre partite, il desiderio di poter vincere tutte le partite. Avere degli obiettivi ben chiari davanti, questo è molto importante. Domani sarà sicuramente una bella partita".

Con Kvara più centrale cambia qualcosa? E con Natan terzino?

"Non lo so come ha preparato la partita Mazzarri che ritrovo dopo tanti anni ed è un piacere. Domani è uno scontro diretto tra due squadre che lottano per i primi quattro posti, sarà comunque una bella partita".

Teme la pressione?

"Quando sei alla Juventus devi saper convivere con la pressione ed è il bello di questo lavoro. Domani non finisce il campionato, non finisce la stagione. Per arrivare sopra i 38 punti dobbiamo fare ancora tanto perché abbiamo due scontri diretti e tre partite in trasferta, ne abbiamo 33 dobbiamo fare ancora dei punti. Comunque vada domani non finisce la stagione. L'importante è mantenere l'equilibrio sia nel bene che nel male per affrontare nel migliore dei modi la stagione".

Gli attacchi esterni vi infastidiscono?

"Rispondere non serve a niente. Bisogna fare e lavorare e portare a casa i risultati. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro portando a casa i risultati. Commentare le parole altrui non serve. Ognuno è libero di esprimersi come pensa, noi dobbiamo solo pensare a fare. Per noi conta solo questo".

Hai imparato qualcosa da quel 5a1?

"Non è da quella partita. Quest'anno ci sono dei giocatori che lo scorso anno erano al primo anno di Juventus come Gatti dal Frosinone e Bremer dal Torino. Poi in un'annata non facile. Tutte le situazioni aiutano a crescere se le vivi come opportunità di crescita. Ora c'è un gruppo che vuole raggiungere determinati risultati e che tutti i giorni lavora per ottenerli. Poi se saremo bravi e un pizzico fortunato ci riusciremo".

È d'accordo con le parole di Buffon?

"Non è rispetto allo scorso anno. Quando ho detto che bisogna superare i 38 punti, perchè lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone d'andata rispetto alle difficoltà che abbiamo avuto, perchè il percepito non è la realtà. Dobbiamo rimanere molto calmi e pensare solo a fare. Facciamo un lavoro dove alla fine della partita devi portare i punti a casa. Quindi migliorare la classifica dello scorso anno vuol dire migliorare la classifica, ma questo fino al 7 di gennaio non lo sapremo".

Si aspetta una conferma di maturità?

"Ogni anno è diverso. Quest'anno è un campionato un po' anomalo dove le prime 8 del campionanto hanno fatto 17 punti in meno rispetto alle seconde 12. Non c'è da spiegare, ma c'è solamente da fare con grande equilibrio facendo un passo alla volta".

Si aspetta qualcosa dal mercato?

"Ora sarebbe meglio non parlare di mercato. Mancano 5 partite e la cosa più importante e fare più punti possibili da qui al 7 gennaio".

Escludiamo Danilo in mezzo al campo?

"No se gioca, gioca in difesa".

 

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

 

 

Fonte: tuttojuve.com

 

 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vs News said:

deciderò domani chi gioca fra Danilo e Alex Sandro.La

Bravo Max, 2/3 della difesa titolare devono essere Gatti e Bremer .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla domanda su de lamentis quando ha detto con chiaro riferimento alla juve : "Non si può vincere ogni anno lo Scudetto se non con imbrogli" doveva rispondere a tono...

non mi sembra che abbia detto qualcosa domenica sera dopo i due furti subiti dai prescritti..è una sfigato  ebasta

ma noi dobbiamo sempre subire attacchi e diffamazioni da sto *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravo Max, 2/3 della difesa titolare devono essere Gatti e Bremer .ok

 

Importante che gatti abbia superaro nelle gerarchie sandro e che sia un titolare fisso insieme a bremer, poi sceglierei danilo, seppur sandro quand'è concentrato il suo lo fa... ma domani serve velocità e sandro con avversari che corrono potrebbe andare in difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamBrady10 said:

Mister ti voglio bene ma... hai intenzione di fargleli ancora tirare?? Vedi che degli ultimi 4 che ha tirato ne ha sbagliati 3...eh??!

Un certo Alessandro Del Piero ha sbagliato 4 rigore nella stagione 97/98. Se eri tu l'allenatore no avrebbelo piu tirato? Allora cosi non avrebbe segnato piu di 61 altri gol su rigore. 

9 minutes ago, Vs News said:

In squadra a parte Weah siamo tutti recuperati

Anche de Sciglio? :o.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Un certo Alessandro Del Piero ha sbagliato 4 rigore nella stagione 97/98. Se eri tu l'allenatore no avrebbelo piu tirato? Allora cosi non avrebbe segnato piu di 61 altri gol su rigore. 

questa è già la seconda o terza volta che metti del piero sulla stessa riga del serbo. Ma quando fai questi paragoni...sei serio??! 

ormai l'han capito tutti  che sbavi per Vlahovic, ma non esageriamo su...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttojuve:

Che partita si aspetta domani?

"È uno scontro diretto. Mancano 5 partite alla fine del girone con due scontri diretti e trasferte complicate. Il nostro obiettivo è fare più punti dello scorso anno nel girone d'andata".

Un commento su Pogba? Come sta Locatelli?

"Su Pogba non posso rispondere, perchè ci saranno altri giudizi. Locatelli sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati".

Come si affronta il Napoli? Come sta Vlahovic?

"Dusan sta bene come tutti. I rigori si sbagliano. Il Napoli è una squadra forte e lo dimostrano i numeri che hanno fatto in trasferta. Domani è una partita complicata".

Cambiaso rende meglio a destra?

"Andrea è un giocatore molto intelligente. Per lui destra o sinistra è indifferente. A destra entra dentro il campo è può darci una mano nello sviluppo del gioco".

Ha parlato con Pogba?

"Ci siamo sentiti via messaggio. Aspettiamo che finisca questa situazione per poterlo rivedere".

Cosa si aspetta da domani?

"Quello che hanno dato fino ad adesso. Oltre alle prestazione, voglio vedere la voglia e il desiderio di vincere contro avversari impegnativi. Domani sarà sicuramente una bella partita".

Teme la pressione?

 

"Quando sei alla Juventus devi saper convivere con la pressione ed è il bello di questo lavoro. Domani non finisce la stagione. Noi dobbiamo ottenere il massimo e piano piano bisogna vedere dove arriviamo. L'importante è tenere l'equilibrio sia nei momenti positivi che negativi".

Gli attacchi esterni vi infastidiscono?

"Rispondere non serve a niente. Bisogna fare e lavorare e portare a casa i risultati. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro portanto a casa i risultati. Per noi conta solo questo".

Hai imparato qualcosa da quel 5a1?

"Non è da quella partita. Quest'anno ci sono dei giocatori che lo scorso anno erano al primo anno di Juventus come Gatti dal Frosinone e Bremer dal Torino. Tutte le situazione aiutano a crescere. Ora c'è un gruppo che vuole raggiungere determinati risultati. Poi se saremo bravi e un pizzico fortunato ci riusciremo".

È d'accordo con le parole di Buffon?

"Non è rispetto allo scorso anno. Quando ho detto che bisogna superare i 38 punti, perchè lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone d'andata rispetto alle difficoltà dello scorso anno. Facciamo un lavoro dove alla fine della partita devi puntare i punti a casa. Quindi migliorare la classifica dello scorso anno vuol dire migliorare la classifica, ma questo fino al 7 di gennaio non lo sapremo".

Si aspetta una conferma di maturità?

"Ogni anno è diverso. Quest'anno è un campionato un po' anomalo. C'è solamente da fare con grande equilibrio facendo un passo alla volta".

Si aspetta qualcosa dal mercato?

"Ora sarebbe meglio non parlare di mercato. La cosa più importante e fare più punti possibili da qui al 7 gennaio".

Escludiamo Danilo in mezzo al campo?

"No se gioca, gioca in difesa".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Hai imparato qualcosa da quel 5a1?

"Non è da quella partita. Quest'anno ci sono dei giocatori che lo scorso anno erano al primo anno di Juventus come Gatti dal Frosinone e Bremer dal Torino. Tutte le situazione aiutano a crescere. Ora c'è un gruppo che vuole raggiungere determinati risultati. Poi se saremo bravi e un pizzico fortunato ci riusciremo".

Da questa risposta, direi proprio di no.

 

Mister, ma sta bene Iling?

È successo qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti affronterà Kvara: ha preparato qualcosa con qualche aiuto con Cambiaso e McKennie?

"Federico sta facendo bene e ha fatto passi da gigante, ricordiamoci che tre anni fa giocava in Lega Pro. Deve migliorare come tutti, ha voglia e la possibilità di farlo".

 

Cambiaso rende meglio a destra?

"Andrea è un giocatore molto intelligente. Per lui destra o sinistra è indifferente. A destra entra dentro il campo è può darci una mano nello sviluppo del gioco".

 

C'è voglia di rivincita col Napoli?

"L'anno scorso a Napoli prendemmo una brutta batosta, prendemmo il terzo gol su angolo con Locatelli mezzo moribondo in campo per un colpo in faccia. Il valore del Napoli è importante anche quest'anno e l'ha dimostrato contro l'Inter".

 

Ha parlato con Pogba?

"Ci siamo sentiti via messaggio. Aspettiamo che finisca questa situazione per poterlo rivedere".

 

Cosa si aspetta da domani?

"Quello che hanno dato fino ad adesso. Oltre alle prestazione, voglio vedere la voglia e il desiderio di vincere contro avversari impegnativi. Domani sarà sicuramente una bella partita".

 

Con Kvara più centrale cambia qualcosa? E con Natan terzino?

"Non lo so come ha preparato la partita Mazzarri che ritrovo dopo tanti anni ed è un piacere. Domani è uno scontro diretto per i primi quattro posti, sarà comunque una bella partita".

 

Teme la pressione?

"Quando sei alla Juventus devi saper convivere con la pressione ed è il bello di questo lavoro. Domani non finisce la stagione. Noi dobbiamo ottenere il massimo e piano piano bisogna vedere dove arriviamo. L'importante è tenere l'equilibrio sia nei momenti positivi che negativi".

 

Gli attacchi esterni vi infastidiscono?

"Rispondere non serve a niente. Bisogna fare e lavorare e portare a casa i risultati. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro portanto a casa i risultati. Per noi conta solo questo".

 

Hai imparato qualcosa da quel 5a1?

"Non è da quella partita. Quest'anno ci sono dei giocatori che lo scorso anno erano al primo anno di Juventus come Gatti dal Frosinone e Bremer dal Torino. Tutte le situazione aiutano a crescere. Ora c'è un gruppo che vuole raggiungere determinati risultati. Poi se saremo bravi e un pizzico fortunato ci riusciremo".

 

È d'accordo con le parole di Buffon?

"Non è rispetto allo scorso anno. Quando ho detto che bisogna superare i 38 punti, perchè lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone d'andata rispetto alle difficoltà dello scorso anno. Facciamo un lavoro dove alla fine della partita devi puntare i punti a casa. Quindi migliorare la classifica dello scorso anno vuol dire migliorare la classifica, ma questo fino al 7 di gennaio non lo sapremo".

 

Si aspetta una conferma di maturità?

"Ogni anno è diverso. Quest'anno è un campionato un po' anomalo. C'è solamente da fare con grande equilibrio facendo un passo alla volta".

 

Si aspetta qualcosa dal mercato?

"Ora sarebbe meglio non parlare di mercato. La cosa più importante e fare più punti possibili da qui al 7 gennaio".

 

Escludiamo Danilo in mezzo al campo?

"No se gioca, gioca in difesa".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Vs News ha scritto:

Napoli è molto pericoloso in trasferta, e noi nelle ultime sette partite abbiamo vinto con loro solo una volta.

Appunto.

E quell avvilente 5-1 è il tema.

Vogliamo restituire l umiliazione ?

Qualsiasi altra domanda mi sembra superflua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Low ha scritto:

alla domanda su de lamentis quando ha detto con chiaro riferimento alla juve : "Non si può vincere ogni anno lo Scudetto se non con imbrogli" doveva rispondere a tono...

non mi sembra che abbia detto qualcosa domenica sera dopo i due furti subiti dai prescritti..è una sfigato  ebasta

ma noi dobbiamo sempre subire attacchi e diffamazioni da sto *?

Non è l'allenatore che deve rispondere.

Peraltro DeLaurentis si qualifica da solo con certe dichiarazioni.

Domande in conferenza comunque terribili, gli han chiesto 4 volte la stessa cosa su che cosa questa Juve è cambiata (con Allegri che non sapeva più che cosa dire) e nessuno che gli abbia chiesto di Miretti ed Iling, visto che ultimamente non giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mister ti voglio bene ma... hai intenzione di farglieli ancora tirare?? Vedi che degli ultimi 4 che ha tirato ne ha sbagliati 3...eh??!

Non vedo molte alternative nell' 11 titolare, giusto insistere anche perché alla Fiorentina li segnava. Ho cercato di documentarmi, mi pare che tutti gli errori siano sui tiri "aperti" che poi sono i più difficili per postura da adottare. Dovrebbe privilegiare il tiro incrociato che è molto più facile, alternando solo ogni tanto col tiro aperto per non essere prevedibile (comunque leggo che si è allenato molto subito il giorno dopo l'errore di Monza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mister ti voglio bene ma... hai intenzione di farglieli ancora tirare?? Vedi che degli ultimi 4 che ha tirato ne ha sbagliati 3...eh??!

Il fatto è che,probabilmente,non ha molte alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

A Gatti voglio bene ma alla Juve con quei piedi giusto gli anni di ripartenza può restare. Se svoltiamo un attimo è uno dei primi che deve salutare.

Ormai si è creata questa convinzione che Gatti abbia i piedi quadrati. In realtà, se rivedi tutte le sue prestazioni, non è così. Sa uscire palla al piede, sa crossare, sa chiudere i triangoli ecc. Ci sono piedi molto più quadrati in giro, a cominciare da Bremer che pure è un ottimo difensore.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è l'allenatore che deve rispondere.

Peraltro DeLaurentis si qualifica da solo con certe dichiarazioni.

Domande in conferenza comunque terribili, gli han chiesto 4 volte la stessa cosa su che cosa questa Juve è cambiata (con Allegri che non sapeva più che cosa dire) e nessuno che gli abbia chiesto di Miretti ed Iling, visto che ultimamente non giocano.

iling chiaro che se non rinnova non gioca e spero che a sto punto a gennaio lo vendano...

miretti dicono che abbia lombalgiaanche se bho...cè da aspettarsi di tutto

 

ma visto che la società non risponde mai.. allegri ogni tanto qualche frecciata o battuta l ha fatt ain passato...

7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ormai si è creata questa convinzione che Gatti abbia i piedi quadrati. In realtà, se rivedi tutte le sue prestazioni, non è così. Sa uscire palla al piede, sa crossare ecc. Ci sono piedi molto più quadrati in giro, a cominciare da Bremer che pure è un ottimo difensore.

ma non nasceva centrocampista e aveva doti di impostazione e piedi abb educati? tutti dicevano questo di gatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter avrei firmato per il pareggio ma contro il Napoli, questo Napoli, assolutamente no.


Specialmente dopo la figura vergognosa dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.