Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

apsulo

Al Khelaifi: "Elkann mi ha chiamato, la Juve vuole tornare nell'Eca". Ma la società bianconera smentisce

Post in rilievo

Al Khelaifi, intervenuto dopo la riunione del Consiglio ECA, ha parlato di un possibile ritorno della Juventus nell'associazione dei club europei, di cui è presidente. Il numero uno del Paris Saint-Germain ha commentato così la situazione: “Se smettono di lottare per quello che stanno cercando di ottenere, che penso sia un progetto stupido, sono sempre i benvenuti. Ho parlato con il proprietario e, sai, mi ha chiamato e penso che vogliano tornare. Sono decisamente i benvenuti”. Al Khelaifi fa chiaramente riferimento alla Superlega, progetto per cu i bianconeri avevano lasciato l'ECA nell'autunno del 2021. Dei nove club che avevo spinto per una nuova Superlega, solo Real Madrid, Barcellona e Juventus non hanno ancora fatto un passo indietro. Per i bianconeri, però, potrebbe essere la volta buona.

 

GDM

 

 

La Juventus fa sapere attraverso l’agenzia Reuters che “non sta valutando la possibilità di rientrare nell’ECA al momento” 

Il 21 dicembre il pronunciamento della Corte di Giustizia UE sui monopoli di Fifa e Uefa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza sta arrivando, se le cose vanno come devono andare per una volta, avranno una bella sorpresa sti pagliacci

 

 

e no, non mi riferisco alla nostra società, che furbamente si sta tenendo tutte le porte aperte in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa c'e, mio caro sultano/principe/ faraone ?

Che il Cugino Propietario come  dici tu è  uno che tendenzialmente odia le seccature "esterne" e quindi é  per te un buon interlocutore, con cui si possono tranquillamente raggiungere accordi e compromessi.

Quell'altro Cugino invece che sicuramente combina anche qualche cazzada ogni tanto, era un po' meno accondiscendente e probabilmente se qualcuno non avrebbe tirato il chiulo indietro nel momento decisivo Tu e il tuo socio sloveno vi ritrovavate senza il vostro giocattolino Champions da vendere in giro per il mondo.

Ti è  andata benissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Intanto nasce anche il nuovo motto della XxXxXxXxXx FC: "Grazie Signore, posso averne un altro?" (cit. cinefila)

è proprio brutto leggere certi "nomignoli", su un Forum della Juventus poi....

 

Si potrebbe evitare ?

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

La sentenza sta arrivando, se le cose vanno come devono andare per una volta, avranno una bella sorpresa sti pagliacci

 

 

e no, non mi riferisco alla nostra società, che furbamente si sta tenendo tutte le porte aperte in questo momento

Non ci crede nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

E con questo lo scempio totale è compiuto....

 

Ecco, bravo, cambia squadra. 

Ce ne sono 2 o 3 in Serie A che farebbero al caso tuo. 

5 minuti fa, krom ha scritto:

Non ci crede nessuno

Io si. 

Parla per te quindi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sacha Rymelen ha scritto:

 Bisogna ricucire dopo che AA ci ha resi invisi a tutta Europa

alemo aspetta la sentenza.

Se la Uefa Perde, Platini presidente e strappo definitivo con richiesta danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

 Bisogna ricucire dopo che AA ci ha resi invisi a tutta Europa

Potremmo sempre re iscriverci, all’Eca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non notizia. Non c'è modo di sapere se effettivamente Elkann abbia tenuto le porte aperte e faccia lo gnorri con FIFA, UEFA ed FIGC per evitare rogne o se sia semplicemente stato cortese per norme di buon business e lo sceicco ci abbia ricamato sopra per far pubblicità all'organizzazione.

Finchè non ci sono informazioni chiare in uno o nell'altro senso, parliamo del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Icarius ha scritto:

 


 

Io si. 

Parla per te quindi. 

No, occorre inoculare consapevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.