Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Per Pogba tempi lunghi per la decisione dopo la richiesta di 4 anni di squalifica: prima udienza a gennaio. Ricorsi? Decisioni nel 2025"

Post in rilievo

1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Anche la difesa mi sa che ha ben chiaro che minimo minimo due anni non glieli toglie nessuno.

Per cui i tempi collimano.

La sfida forse è vietare la stangata da quattro che realmente chiude ogni discorso, anche futuro (ammesso abbia senso parlarne).

 

Una cosa vorrei aggiungere.

Paul è sempre stato un tipo mooolto social.

Vedere il suo profilo così, "morto", mette tristezza.

L'errore è stato enorme per uno sportivo ma fa male vedere che un ragazzone così vitale ha smesso in pratica di "vivere", per come lo conoscevamo almeno.

Spero trovi una vita parallela a quella del calcio che gli possa dare conforto.

Non ha ammazzato nessuno, pagherà il giusto...e gli auguro di ritrovare una via maestra.

una delle cose più sensate che ho letto

Va bene l'errore grave, la leggerezza non da professionista

Va bene l'incidenza sul bilancio, e i 2000 al mese

Ci stiamo dimenticando tutti il ragazzo, le sue debolezze, il suo stato mentale. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io mi domando perché gli divremmo dare 2000 euro al mese fino al 2025 ma sta cosa non è possibile troncarla seduta stante? Mi fa una rabbia... 

Penso che fino alla sentenza non si possa rescindere, in più c'è il discorso decreto crescita, quindi a 2000 euro al mese ci conviene decisamente tenerlo sotto contratto...

Ma più che altro, che vuoi che siano quelle cifre a questi livelli... Li pagheranno di multa quando prendono un tunnel nel torello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A me paiono assurdi questi tempi. In pratica se per assurdo fosse assolto si sarebbe fatto comunque 2 anni fuori. Non ha senso 

Assolto non può esserlo. 

Per quel che riguarda la squalifica, il tempo finora trascorso vale come tale. Pertanto ai fini della sanzione verrà considerato tutto. 

I tempi sono necessari perché ci sono tante componenti in gioco ed ognuna ci marcia portando all'estensione massima ogni fase per convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Che abbia preso un farmaco vietato è appurato, così come è appurato che l'ha fatto di sua iniziativa e senza informare la società. 

Non può venire assolto, la squalifica la prende sicuramente e, a quanto ho capito, 2 anni è il minimo possibile. 

Ma non hanno ancora rescisso il contratto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Comunque aldilà della colpevolezza o meno di Pogba, ritengo sia assurdo squalificare in via cautelativa un giocatore per 1 anno e mezzo, privandolo del diritto al lavoro. È se nel 2025 la sentenza sarà di assoluzione? Chi ridarà a Paul il tempo perduto? 

Non è come nel lavoro dipendente che, male che va, il lavoratore può vedersi risarcire lo stipendio non corrisposto; 

qui parliamo di rischio fine carriera anticipata. 

Per sospendere un atleta, a mio avviso, dovrebbero graduare gli illeciti in base alla tipologia di sostanza assunta. 

e se dovesse risultare innocente la Juve dovrà risarcirlo per tutti i mesi che ha preso 2000 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quindi se viene assolto nel 25 (per assurdo intendo assolto) si fa comunque 2 anni fuori e poi ha ancora un anno di contratto a centirdici milioni con noi

Ma SIAMO FUORI? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

e se dovesse risultare innocente la Juve dovrà risarcirlo per tutti i mesi che ha preso 2000 euro?

no, non credo, il risarcimento non lo può chiedere alla Juve, che si attiene ai regolamenti, piuttosto alla FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be' a 'sto punto gli sarebbe convenuto striscia' per terra, chiede pietà e dirsi incapace di intendere e volere (😁 che poi ... ahahahaha no dai ok che scherzo).

Così magari tira e tira ... una mano lava l'altra e l'altra resta sozza ... un anno e mezzo e stop.

Così ormai è un ex calciatore credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

e se dovesse risultare innocente la Juve dovrà risarcirlo per tutti i mesi che ha preso 2000 euro?

A guarda non mi stupirei 

Così ci dannon un altro colpetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla di 2025 per l' eventuale sentenza del tas,il primo giudizio  definitivo davanti al tribunale nazionale antidoping si avrà a gennaio 2024.Se va come tutti gli altri casi (in ultimo Palomino )potrebbero dargli 6 mesi di squalifica totale, che partendo dal 12.09.2023 si esaurirebbero il 12.03.2024, per assurdo in tempo per rientrare per dare una mano per l' eventuale volata. Il successivo ricorso al tas andrebbe per una eventuale assoluzione che non modificherebbe la sentenza del tna ormai scontata .potrebbe essere convocabile per Juventus Genoa del 17.03.2024 e pronto dopo la sosta per Lazio Juve del 30.03.2024

Ipotesi queste in caso riuscisse a dimostrare l involontarieta e l assunzione casuale o eventuale contaminazione,che per chiarezza di fatti ad oggi nessuno può escludere a parte le illazioni dei giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, michelei ha scritto:

Penso che fino alla sentenza non si possa rescindere, in più c'è il discorso decreto crescita, quindi a 2000 euro al mese ci conviene decisamente tenerlo sotto contratto...

Ma più che altro, che vuoi che siano quelle cifre a questi livelli... Li pagheranno di multa quando prendono un tunnel nel torello...

Si lo so che per loro 2000 euro al mese non sono niente, è tutta la situazione Pogba che mi da fastidio. Non avremmo mai dovuto riprenderlo uno sbaglio enorme, giocatore che era già sul viale del tramonto da un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro come mai Palomino è stato assolto molto velocemente mentre per Pogba si dovrebbe attendere il 2025. Detto che la condanna, con le norme assurde che ci sono oggi, se la prenderà di almeno 2 anni.

 

Un giocatore che assume sostanze che non da alcun beneficio (o da benefici minimi) ha la stessa condanna di un giocatore che assume doping volontariamente ottenendo dei benefici sportivi. Mi sembra poco equa onestamente, ma va bene così.

37 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Comunque si parla di 2025 per l' eventuale sentenza del tas,il primo giudizio  definitivo davanti al tribunale nazionale antidoping si avrà a gennaio 2024.Se va come tutti gli altri casi (in ultimo Palomino )potrebbero dargli 6 mesi di squalifica totale, che partendo dal 12.09.2023 si esaurirebbero il 12.03.2024, per assurdo in tempo per rientrare per dare una mano per l' eventuale volata. Il successivo ricorso al tas andrebbe per una eventuale assoluzione che non modificherebbe la sentenza del tna ormai scontata .potrebbe essere convocabile per Juventus Genoa del 17.03.2024 e pronto dopo la sosta per Lazio Juve del 30.03.2024

Ipotesi queste in caso riuscisse a dimostrare l involontarieta e l assunzione casuale o eventuale contaminazione,che per chiarezza di fatti ad oggi nessuno può escludere a parte le illazioni dei giornali

Ah ok, se così fosse hai risposto alla mia domanda. Nell'alrticolo non parla mai di sentenza a gennaio 2024...Vabbè speriamo sia così.

 

Allegri in conferenza onestamente mi è sembrato ottimista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce col 4 significa che qualcuno è con le pezze e ha fatto l'impossibile per non pagare lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni????

Ma voi siete dei criminali, ma manco ai ciclisti beccati con le valigette piene di fiale di Epo.

Questa cricca di mafiosi deve sparire una volta per sempre, se non si estirpa il male alla radice saremo sempre da capo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

e se dovesse risultare innocente la Juve dovrà risarcirlo per tutti i mesi che ha preso 2000 euro?

Ma no, mica è colpa della Juve se la prestazione non viene resa. 

Io parlo di un sistema che, di fatto, di impedisce a un calciatore di giocare nonostante manchi ancora un processo.

Per di più per aver assunto una sostanza che, l'aldilà di tutto, nemmeno serviva per migliorare la prestazione fisica in gara. 

È una sorta di misura cautelare imposta e che ritengo illogica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A me paiono assurdi questi tempi. In pratica se per assurdo fosse assolto si sarebbe fatto comunque 2 anni fuori. Non ha senso 

Con quello che ha fatto, l'assoluzione non è mai stata una possibilità.

Si farà minimo 2 anni, probabilmente anche il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha patteggiato, un motivi ci sarà. Spero sia una scelta vincente. Per me, ma mi sbaglierò di certo, se si avrà sentore di una squalifica non oltre l'anno e mezzo, non è detto che la Juve se ne libererà di sicuro. Alcuni mesi sono già passati, altri passeranno per il processo e continuerebbe ad avere il mimino salariale fino al ritorno in campo.

Per tempi maggiori, invece, direi che non ci sarà altra scelta che la risoluzione del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Slepix ha scritto:

4 anni????

Ma voi siete dei criminali, ma manco ai ciclisti beccati con le valigette piene di fiale di Epo.

Questa cricca di mafiosi deve sparire una volta per sempre, se non si estirpa il male alla radice saremo sempre da capo

Fatto per dargli la maggiore punizione possibile. Sanno benissimo che alla fine non saranno mai 4 gli anni di squalifica ma, partendo appunto da questi, pur con tutte le attenuanti, dovrà comunque restare un bel po' fuori. Avessero sentenziato loro, 2 anni, più di uno, Pogba non lo avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che la vicenda Pogba è identica a quella di Palomino dell Atalanta, assolto dopo pochi mesi per assunzione involontaria.

Accanimento ingiustificato.

Il resto sono sciocchezze.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.