Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Paganini: "Toni Kroos in scadenza a giugno, è un pallino di Allegri: potrebbe essere il rinforzo della Juve"

Post in rilievo

Toni Kroos al posto di HNC o di Pogba magari con un utilizzo part time sarebbe un upgrade clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di anni li farebbe ancora alla grande...e in Serie A può fare la differenza pure in ciabatte. Poi certo, dipende da quanti soldi si vanno a spendere per lo stipendio di un 33enne....pochi sicuramente no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pipa ha scritto:

Ok che l'ha detto Paganini, ma bisogna smettere di cercare profili sopra i 30, a fine ciclo e con la pancia piena. 

Pogba e di Maria non hanno insegnato nulla?

Kroos 34 anni ad inizio gennaio, grandissimo giocatore che ho amato molto, al momento integro, io lo lascerei perdere. Di sicuro non verrebbe per poco, partiamo pure da maggior ingaggio della rosa. Non e' un Modric, usa gia' di piu' il fisico. Per chi se lo ricorda anni fa, ora corre poco rispetto a prima. L'ho detto quasi 2 mesi fa di guardare Bernabe' del Parma che chiaramente puntando alla A non lo cede a Gennaio. Se lo hanno gia' preso con 10 o 15 milioni si sono portati a casa un nuovo Modric. Se non hanno chiuso ora che in settimana il Parma in coppa Italia e' andato ai rigori andando ad un passo dalla qualificazione i giornalisti delle grandi testate gli hanno dato 8 e migliore in campo, e se e' ancora del Parma vale 25-30 milioni. Quella cifra non so se la rischierei. Vediamo se Giuntoli e' il fuoriclasse che dicono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non lo so, io quando vedo questi giocatori lasciare la Spagna o l'Inghilterra mi scatta l'allarme. Perché se sono in condizione non vengono in Italia, semplice.

Kroos poi mi sa che il prossimo anno fa 31 anni, quindi minimo minimo ha altre tre stagioni buone davanti. 

A me pare una sparata, se poi è l'esperto di mercato di rai sport è al 99% bufala.

31 lo andavo a prendere io… ne ha praticamente 34 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

31 lo andavo a prendere io… ne ha praticamente 34 

A 36 anni Pirlo raggiungeva una finale di Champions con la Juventus...kross non sarà Pirlo, ma ci aiuterebbe, e come se ci aiuterebbe...

2 ore fa, la joya ha scritto:

se li porta a spasso ancora ovunque. dubito che il real lo lascia partire

Ecco, appunto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

A 36 anni Pirlo raggiungeva una finale di Champions con la Juventus...kross non sarà Pirlo, ma ci aiuterebbe, e come se ci aiuterebbe...

Infatti ero stra felice del suo acquisto, lo amo calcisticamente.
diciamo che  non sputerei su Kroos ma ho paura che certi giocatori di “quel “ livello se hanno ancora tanto da dare rimangono dove gira la vera grana e forse anche i trofei. Temo questo diciamo.. andrea è Italiano sapeva benissimo dove andava e perché. Non so se rendo l’idea.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

Infatti ero stra felice del suo acquisto, lo amo calcisticamente.
diciamo che  non sputerei su Kroos ma ho paura che certi giocatori di “quel “ livello se hanno ancora tanto da dare rimangono dove gira la vera grana e forse anche i trofei. Temo questo diciamo.. andrea è Italiano sapeva benissimo dove andava e perché. Non so se rendo l’idea.  

Si si .. creare un italianità è meglio, ma oggi un giocatore che si avvicini a kross a livello mentale non esiste in Italia e soprattutto italiano...ecco perché credo che il suo acquisto sia una buona cosa, per far si che fagioli Miretti Locatelli ed altri lo prendano come punto di riferimento...poi si, si deve sperare che lui sia al 100 % nel progetto...qll ovvio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Infatti ero stra felice del suo acquisto, lo amo calcisticamente.
diciamo che  non sputerei su Kroos ma ho paura che certi giocatori di “quel “ livello se hanno ancora tanto da dare rimangono dove gira la vera grana e forse anche i trofei. Temo questo diciamo.. andrea è Italiano sapeva benissimo dove andava e perché. Non so se rendo l’idea.  

Diciamo che Pirlo, per sua stessa ammissione ma era già chiaro da subito, è venuto da noi anche (e soprattutto?) per prendersi una rivincita con il Milan che lo ha considerato finito. Questo lo ha motivato a mille, e si è visto sul campo dove la sua sfida personale l'ha stravinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari , questo in serie A farebbe i solchi pure a 40 anni, però mi sembra ancora abbastanza in forma per questo dubito che il real lo lascerà andare , soprattutto in caso di ritiro di Modric 

12 ore fa, alex101974 ha scritto:

Thuram, il turco e l'armeno non mi sembra abbiano l'età e soprattutto l'ingaggio di Kroos, uno dei miei preferiti di sempre, ma occorre un cambio di linea

L’armeno è un anno più vecchio di Kroos, ed alla Roma era un catorcio che saltava metà delle partite per infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magaaaaaariiii!!! Questo è IL centrocampista per eccellenza. Ma rinnoverà col Real o chiuderà in Germania in un club di suo gradimento, non penso che cerchi gente da prendere in giro come Di Maria, il tedesco è professionista vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se abbiamo fatto di tutto per prendere Di Maria a 36 anni, ci sta pure che si possa pensare a Kroos che ne ha 33 🤦😂

 

Sinceramente sono contrario. La nostra è una squadra di giovani ormai, di gente che sa sacrificarsi e correre. Ed io non la snaturerei inserendo elementi a fine ciclo che sicuramente si presenterebbero su un piedistallo.

 

Non è un caso che mandando via Di Maria, Bonucci e Paredes, la squadra abbia ripreso a fare punti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo se abbiamo fatto di tutto per prendere Di Maria a 36 anni, ci sta pure che si possa pensare a Kroos che ne ha 33 🤦😂

 

Sinceramente sono contrario. La nostra è una squadra di giovani ormai, di gente che sa sacrificarsi e correre. Ed io non la snaturerei inserendo elementi a fine ciclo che sicuramente si presenterebbero su un piedistallo.

 

Non è un caso che mandando via Di Maria, Bonucci e Paredes, la squadra abbia ripreso a fare punti.

Concordo, ma per Kroos farei un'eccezione 😊. Credo che come uomo sia completamente diverso da Di Maria, e anche da Bonucci che ultimamente considerava la Juventus come cosa sua. Insomma lo vedo come il profilo ideale per far crescere i vari Miretti, Fagioli.... 

Penso però che sia impossibile per noi visto il suo stupendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2023 Alle 14:13, Ste88 ha scritto:

Kroos gioca ancora più di 2000 minuti in Liga e oltre 3000 nel complesso a stagione nella squadra più forte del mondo.

Infortuni rilevanti non ne ha mai avuti.

Oltre 160 assist in carriera.

Giocatore che ha sempre dimostrato professionalità e passione per il gioco del calcio.

Faranno le loro valutazioni sulle motivazioni con cui verrebbe e sulle necessità tecniche della Juve, ma magari venisse.

È anche ora di trovare prospetti futuribili e avere coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

È anche ora di trovare prospetti futuribili e avere coraggio.

Direi che questa squadra di prospetti o giocatori in rampa di lancio per la consacrazione ne ha tanti.

Poi se trovi il Kroos di 25 anni prendibile è chiaro che lo devi preferire, ma dubito che questa Juve possa raggiungere giocatori del genere.

E in un processo di ricostruzione della mentalità vincente portare a casa un giocatore di questa caratura, se motivato e a disposizione del gruppo, sarebbe oro.

Purtroppo vista la fonte credo sia pura fantasia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, davjuve ha scritto:

Toni Kroos al posto di HNC o di Pogba magari con un utilizzo part time sarebbe un upgrade clamoroso.

Soprattutto perché farebbe da chioccia ai giovani.

Ps se viene in italia è perché vorrà intraprendere la carriera di allenatore, una volta appeso gli scarpini al chiodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kroos è in grado di superare le visite mediche?

Se si, ed ha voglia di giocare seriamente allora si prende anche a 38 anni perché la classe non si perde mai.

Poi se lo prendi e pretendi che corra come 5 anni fa allora sei pazzo, ma per il resto da lezioni al 90 per cento dei centrocampisti europei.

22 ore fa, davjuve ha scritto:

Toni Kroos al posto di HNC o di Pogba magari con un utilizzo part time sarebbe un upgrade clamoroso.

Se al Real gioca tutte le partite come ogni anno fino giugno non capisco perché da settembre alla juve dovrebbe essere parte time?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo sinceramente fosse finito, panchinato dai vari giovinastri del Real, non che guardi spesso i blancos ma mi pare di aver visto giocare molto più spesso Modric di lui.
Poi l’ho visto giocare in CL contro i pulcinella e sinceramente lo andrei a prendere a piedi per portarlo a Torino.
Non si sposerebbe con la nuova politica societaria ma questo ti fa girare tutta la squadra, indipendentemente dallo stile di gioco adottato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.