Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Allegri giocherà per non perdere, come sempre.

 

 

Meno male giocasse per perdere sarebbe grave 🤣

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non li battiamo dall'aprile 2021.

È il momento di ristabilire le gerarchie.

Leggevo che nelle ultime sette sfide abbiamo vinto solo una volta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Leggevo che nelle ultime sette sfide abbiamo vinto solo una volta... 

due se consideriamo la supercoppa..

Non vinciamo dall’anno di Pirlo. A Napoli non vinciamo addirittura dal 2018/19.. 

non perdiamo da settembre, ahimè stasera ci tocca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Allegri giocherà per non perdere, come sempre.

 

 

Mi immagino gli allenatori prima di scendere in campo:

Ragazzi oggi si scende in campo per perdere, non osate pareggiare o vincere, qst non sono i risultati che ci interessano, perdere è l'unica cosa che conta

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

due se consideriamo la supercoppa..

Non vinciamo dall’anno di Pirlo. A Napoli non vinciamo addirittura dal 2018/19.. 

non perdiamo da settembre, ahimè stasera ci tocca..

Si, parlavo solo di campionato .ok 

Stasera non so se perdiamo ma non ho belle sensazioni... spero di sbagliare ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Allegri giocherà per non perdere, come sempre.

 

 

Quindi...per vincere o pareggiare.

Puoi dare un po' più di contesto? Senza offesa, ma così mi sembra una constatazione ovvia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si, parlavo solo di campionato .ok 

Stasera non so se perdiamo ma non ho belle sensazioni... spero di sbagliare ovviamente. 

Nemmeno io. Le avevo belle a Napoli a gennaio e l’ho presa nel didietro, spero stasera che la squadra faccia una signora partita. Ma credo in un x o uno 0-3. Avessero vinto domenica sarei molto più tranquillo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nemmeno io. Le avevo belle a Napoli a gennaio e l’ho presa nel didietro, spero stasera che la squadra faccia una signora partita. Ma credo in un x o uno 0-3. Avessero vinto domenica sarei molto più tranquillo..

L'unico mio appiglio è il pronostico di Padovan: "ll Napoli non può perdere per la terza volta consecutiva dopo Madrid e Inter" sefz 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno io. Le avevo belle a Napoli a gennaio e l’ho presa nel didietro, spero stasera che la squadra faccia una signora partita. Ma credo in un x o uno 0-3. Avessero vinto domenica sarei molto più tranquillo..

Secondo me loro si sono normalizzati parecchio e soprattutto quest'anno non c'è più la differenza di condizione dello scorso anno.

Ovviamente si scontreranno 2 squadre opposte, una dall'approccio offensivo e che fa molto possesso palla, l'altra difensivista e che lascia la palla agli altri, quindi il copione sarà chiaro, la Juve punterà a non lasciare spazi e profondità ad una squadra che in campo aperto andrebbe a nozze.

Molto dipenderà dalla capacità di Rabiot, Chiesa e Vlahovic di tenere palle sporche, far salire la squadra e strappare nelle poche occasioni.

Poi bisognerà capitalizzare le palle da fermo.

E' ovvio che sarà una partita di sofferenza, ma il Napoli non è più una macchina da guerra (in realtà non lo è mai stata, godeva di una condizione atletica straripante in un anno in cui molti hanno cannato la preparazione e in cui la stagione spezzata ha creato divari imbarazzanti in tal senso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unico mio appiglio è il pronostico di Padovan: "ll Napoli non può perdere per la terza volta consecutiva dopo Madrid e Inter" sefz 

Ora sono più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.