Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Napoli: "Conosco la parola Scudetto, speriamo di farlo nostro a fine stagione. In Italia cresciuto tatticamente, prima correvo come un pollo senza testa"

Post in rilievo

L'esempio perfetto che dimostra che per un calciatore la testa è tutto. Quando è centrato psicologicamente rende al meglio, in passato si era un po' lasciato andare ed era calato paurosamente, eppure appena arrivato a Torino aveva dimostrato di essere un buon elemento per aggressività, atletismo, colpo di testa, inserimenti. La tenuta mentale, l'intelligenza calcistica e la tecnica non proprio eccelsa sono i suoi limiti, se ci lavora diventa non dico indispensabile ma quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Vabbè ma lo fa apposta haha 


Comunque grandissima stagione. Che puoi dirgli? Gli manca solo il gol.

Il che è curioso visto che in passato trovava il gol abbastanza facilmente. Comunque fino ad ora è davvero ottima la stagione di McKennie, quasi un "nuovo" acquisto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il che è curioso visto che in passato trovava il gol abbastanza facilmente. Comunque fino ad ora è davvero ottima la stagione di McKennie, quasi un "nuovo" acquisto.

Comunque la situazione Mckennie ci fa capire che la Juve aveva bisogno di vendere. Inutile dar colpa agli allenatori, chiunque essi siano.. Sta squadra ha bisogno di soldi, da chiunque provengano..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, netbios ha scritto:

Se riuscisse a regalarci qualche gol come faceva in passato sarebbe perfetto...

è il diverso impiego tattico che ha oggi, Con Pirlo giocava molto più vicino alla porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti aspettavi di essere così in alto in classifica?
"Stiamo cercando di creare uno spirito forte, non solo in campo, ma anche fuori. Adesso pranziamo insieme, ci vediamo anche fuori dal campo. 

Negli ultimi anni eravamo allo sbando. Stiamo facendo il primo passo per ricreare un ambiente sereno nello spogliatoio e anche in società, ora vanno azzeccati quei 2-3 acquisti per fare il salto di qualità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi dello Schalke era il secondo miglior centrocampista "di corsa" under 21 d'Europa, per cui mi sorpresi lo strappammo ai tedeschi ad un prezzo così basso.

 

Successivamente fui altrettanto sorpreso del parere negativo dei media e tifosi

 

 

Penso che il Wenston attuale sia il VERO Wenston, piuttosto che quello altalenante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Si è beccato tante prese in giro. Big mac ecc perché effettivamente era inguardabile. Adesso è un altro calciatore. Corre tantissimo, difende e attacca. Forse alcune volte perde lucidità, ma il salto di qualità è sensibile. Bravo!

Normale qualche volta non avere la lucidità per uno che macina kilometri a tutto campo per 90 minuti

anche ieri ha fatto una prestazione notevole soprattutto in interdizione..ha tanta gamba e fiato

per fare un paragone,sembra un Gattuso ma in più ha i piedi discretamente buoni

lui e Rabiot fanno un gran  lavoro  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Non so come abbia fatto Allegri, ma lo ha trasformato in un giocatore di calcio.

Forse bastava non metterlo a giocare trequartista o fuori ruolo o cambiargli di posizione ogni due partite...

a me McKennie è sempre piaciuto fin dall'inizio con noi e non ho mai capito perché non godesse di maggiore considerazione, vista la concorrenza del reparto veramente ignobile.

Poi per carità, capisco che delle pecche le ha manifestate anche in maniera evidente, ma non è che abbia avuto poi sto trattamento di favore dagli allenatori.

 

Se vuoi ascrivere ad Allegri il merito di averlo recuperato, ok, io personalmente mi chiedo come mai gli anni passati fosse stato scartato, così come l'anno scorso non si è puntato su Cambiaso... anche il giocatore sicuramente ha le sue responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The pretender ha scritto:

Ieri nel gol che s'è mangiato il georgiano, s'era perso l'uomo..... Danilo l'ha sbriciolato sefz

 

Forse Kvara era di Gatti e Cambiaso.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.