Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Video - Allegri contento del risultato si congratula con il gruppo dopo Juve-Napoli: "Bravi ragazzi"

Post in rilievo

12 minuti fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Il capitano della combriccola si trova in Germania e si chiama Leonardo Bonucci. 
 

Al momento è spero anche a maggio( ma non lo diciamo ) Adani, Cassano, Trevisani e Bonucci devono solo leccare i coglionì di Max. 
 

 

Detto finemente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È innegabile che siano tutti uniti e remino dalla stessa parte, così come è innegabile che nonostante quello che si diceva, allegri viene seguito, altro che scontenti o gente che vuole andare via (poi i risultati aiutano sempre, ma questo in tutte le squadre)... e poi si parla di pazienza, ma pazienza significa anche dare al tecnico la possibilità di lavorare e infatti c'è stata una crescita rispetto alle altre stagioni sia sua che dei giocatori, alcuni rivitalizzati (eppure la leggenda vuole che allegri non sappia lavorare con i giovani, non sappia valorizzare i giocatori)... per ricostruire sia in campo che soprattutto mentalmente una squadra, ci vuole sempre tempo e lavoro, cadute (anche rovinose) e vittorie importanti... adesso stiamo raccogliendo qualche frutto nonostante abbiamo ancora dei limiti, alcuni colmabili continuando  a lavorare altri sperando nel mercato di gennaio e in giuntoli... per adesso sempre testa bassa e affrontare ogni partita al massimo senza pensare di essere arrivati e anche per questo allgeri sa tenere la barra dritta...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Se il georgiano non avesse sbagliato il gol non so se eravamo a a +12 dal napoli

 

se mio nonno avesse avuto le ruote io sarei un tram ..

 

Il calcio è da sempre fatto di episodi, se a Napoli l'anno scorso non predevamo un palo (o una traversa, non ricordo) a fine primo tempo, probabilmente non perdevamo, ma non è andata così

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha un merito encomiabile.

Grande davvero, la Juve, aldilà che giochi maluccio e che non sia la stessa rosa di 10 anni fa, è tornata squadra.

 

Merito di Allegri sicuramente, ma soprattutto della società che è tornata a compattarsi nella difficoltà con Giuntoli e Manna.

Manca ancora una figura di rilievo che ci rappresenti degnamente (un presidente) ma intanto ci facciamo andare bene questa Juventus, ritrovata.

 

Dispiace ma Agnelli, che è stata probabilmente la figura più importante del vecchio ciclo, nonché l'artefice dei successi, è anche colui che purtroppo ha preso le decisioni peggiori e con Paratici han distrutto tutto in pochi anni.

Io spero sempre che torni, e che torni lo stesso presidente dei primi anni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Non guardo una partita della Juve da più di un anno. I migliori auguri alla società per la ricostruzione, ma non sarà qualche vittoria o uno scudetto a restituirmi la voglia di guardare novanta minuti di anti calcio.

Ci vediamo sul carro 

 

 

Ah noa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

Il capitano della combriccola si trova in Germania e si chiama Leonardo Bonucci. 
 

Al momento è spero anche a maggio( ma non lo diciamo ) Adani, Cassano, Trevisani e Bonucci devono solo leccare i coglionì di Max. 
 

 

Oddio quello era talmente bollito (ma nn lo capiva) che complotto o no giocava male comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tom! ha scritto:

Ma quindi lo possiamo dire che a tutti gli ossessionati anti Allegri qui presenti dovrebbero togliere il permesso di scrivere di calcio? 

Non direi. Continuate a non capire che risultato e prestazione possono essere valutati separatamente (devono, in realtà, più che da noi dagli addetti ai lavori stessi).

 

Da tifoso puro mi auguro di vincere tutte le partite non importa come, da spettatore pagante vorrei che le due ore che spendo guardando la mia squadra giocare fossero un po’ più gratificanti per l’occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per la vittoria.

Vi ringrazio come sempre dell’ospitalità essendo tifoso della Reggina emigrato in Australia.

Cerco spesso di guardare qualche partita di Serie A quando il fuso orario non è troppo proibitivo, ma non volevo perdermi un Juve Napoli quindi ho fatto la levataccia per guardarmi questo match.

Non sono un “simpatizzante” di alcuna squadra oltre la mia Reggina, ma chiaramente ho un piccolo debito di rispetto nei confronti di Mazzarri per il miracolo che fece sulla nostra panchina dopo l’assurda vicenda di calciopoli (anche per noi Reggini è farsopoli, ahimè).

 

Ho goduto parecchio guardando questa partita, è stata molto divertente, soprattutto nel primo tempo dove veramente ci sono state tantissime azioni degne di nota, anche se vorrei sottolineare quella parata del vostro portiere (scusatemi ma proprio non ho idea di come digitare il suo nome).

 

Riguardo ad Allegri, io penso sempre che un allenatore non ottiene risultati eclatanti come lui se non ha il manico, ma non vivendo dentro il vostro ambiente non mi metto di certo a discuterne doti e difetti.

 

Peró una cosa la dico. Anche qua a Brisbane parlano molto di Serie A, e Allegri è sempre visto come un vincente non solo in campo.

 

Questo video in cui entra nello spogliatoio per congratularsi con tutti i calciatori dimostra quanto di suo di sia nella grandissima stagione che state facendo.

 

Leggo molto su questo Forum di papabili allenatori per il “post” Allegri, ma ho la sensazione che il livornese stia per tirare fuori un altro coniglio dal cilindro.

Se a fine anno doveste trionfare per lo scudetto, almeno mezza torta va lui, a parere mio.

 

Ancora grazie per l’ospitalità, sperando un giorno di tornare in Italia in ferie e vedere una bella partita di serie A al Granillo contro di voi!

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, orionbrescia said:

Ciao a tutti e complimenti per la vittoria.

Vi ringrazio come sempre dell’ospitalità essendo tifoso della Reggina emigrato in Australia.

Cerco spesso di guardare qualche partita di Serie A quando il fuso orario non è troppo proibitivo, ma non volevo perdermi un Juve Napoli quindi ho fatto la levataccia per guardarmi questo match.

Non sono un “simpatizzante” di alcuna squadra oltre la mia Reggina, ma chiaramente ho un piccolo debito di rispetto nei confronti di Mazzarri per il miracolo che fece sulla nostra panchina dopo l’assurda vicenda di calciopoli (anche per noi Reggini è farsopoli, ahimè).

 

Ho goduto parecchio guardando questa partita, è stata molto divertente, soprattutto nel primo tempo dove veramente ci sono state tantissime azioni degne di nota, anche se vorrei sottolineare quella parata del vostro portiere (scusatemi ma proprio non ho idea di come digitare il suo nome).

 

Riguardo ad Allegri, io penso sempre che un allenatore non ottiene risultati eclatanti come lui se non ha il manico, ma non vivendo dentro il vostro ambiente non mi metto di certo a discuterne doti e difetti.

 

Peró una cosa la dico. Anche qua a Brisbane parlano molto di Serie A, e Allegri è sempre visto come un vincente non solo in campo.

 

Questo video in cui entra nello spogliatoio per congratularsi con tutti i calciatori dimostra quanto di suo di sia nella grandissima stagione che state facendo.

 

Leggo molto su questo Forum di papabili allenatori per il “post” Allegri, ma ho la sensazione che il livornese stia per tirare fuori un altro coniglio dal cilindro.

Se a fine anno doveste trionfare per lo scudetto, almeno mezza torta va lui, a parere mio.

 

Ancora grazie per l’ospitalità, sperando un giorno di tornare in Italia in ferie e vedere una bella partita di serie A al Granillo contro di voi!

A volte dall'esterno e da lontano le cose si vedono piu chiaramente, secondo me hai centrato in pieno il discorso .ghgh 

 

Sei fortunato a vivere in Australia, io ci ho vissyto per quasi 2 anni ma prevalentemente sull'altra costa (Perth) e ho ottimi ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, orionbrescia ha scritto:

Ciao a tutti e complimenti per la vittoria.

Vi ringrazio come sempre dell’ospitalità essendo tifoso della Reggina emigrato in Australia.

Cerco spesso di guardare qualche partita di Serie A quando il fuso orario non è troppo proibitivo, ma non volevo perdermi un Juve Napoli quindi ho fatto la levataccia per guardarmi questo match.

Non sono un “simpatizzante” di alcuna squadra oltre la mia Reggina, ma chiaramente ho un piccolo debito di rispetto nei confronti di Mazzarri per il miracolo che fece sulla nostra panchina dopo l’assurda vicenda di calciopoli (anche per noi Reggini è farsopoli, ahimè).

 

Ho goduto parecchio guardando questa partita, è stata molto divertente, soprattutto nel primo tempo dove veramente ci sono state tantissime azioni degne di nota, anche se vorrei sottolineare quella parata del vostro portiere (scusatemi ma proprio non ho idea di come digitare il suo nome).

 

Riguardo ad Allegri, io penso sempre che un allenatore non ottiene risultati eclatanti come lui se non ha il manico, ma non vivendo dentro il vostro ambiente non mi metto di certo a discuterne doti e difetti.

 

Peró una cosa la dico. Anche qua a Brisbane parlano molto di Serie A, e Allegri è sempre visto come un vincente non solo in campo.

 

Questo video in cui entra nello spogliatoio per congratularsi con tutti i calciatori dimostra quanto di suo di sia nella grandissima stagione che state facendo.

 

Leggo molto su questo Forum di papabili allenatori per il “post” Allegri, ma ho la sensazione che il livornese stia per tirare fuori un altro coniglio dal cilindro.

Se a fine anno doveste trionfare per lo scudetto, almeno mezza torta va lui, a parere mio.

 

Ancora grazie per l’ospitalità, sperando un giorno di tornare in Italia in ferie e vedere una bella partita di serie A al Granillo contro di voi!

Ciao. Non voglio evocarti brutti ricordi ma al Granillo si è visto uno dei gol più belli della storia della Juve. 

 

E sappiamo quale ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Se Vlahovic non avesse sbagliato, se il palo non fosse palo..

 

Chiaramente contano solo i gol sbagliati dagli avversari, i nostri mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, el titan ha scritto:

A prescindere da ogni discorso, gruppo tornato unito dopo almeno 2 anni.

Finalmente.

Sì, sono d'accordo 👍 avanti così.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, orionbrescia ha scritto:

Ciao a tutti e complimenti per la vittoria.

Vi ringrazio come sempre dell’ospitalità essendo tifoso della Reggina emigrato in Australia.

Cerco spesso di guardare qualche partita di Serie A quando il fuso orario non è troppo proibitivo, ma non volevo perdermi un Juve Napoli quindi ho fatto la levataccia per guardarmi questo match.

Non sono un “simpatizzante” di alcuna squadra oltre la mia Reggina, ma chiaramente ho un piccolo debito di rispetto nei confronti di Mazzarri per il miracolo che fece sulla nostra panchina dopo l’assurda vicenda di calciopoli (anche per noi Reggini è farsopoli, ahimè).

 

Ho goduto parecchio guardando questa partita, è stata molto divertente, soprattutto nel primo tempo dove veramente ci sono state tantissime azioni degne di nota, anche se vorrei sottolineare quella parata del vostro portiere (scusatemi ma proprio non ho idea di come digitare il suo nome).

 

Riguardo ad Allegri, io penso sempre che un allenatore non ottiene risultati eclatanti come lui se non ha il manico, ma non vivendo dentro il vostro ambiente non mi metto di certo a discuterne doti e difetti.

 

Peró una cosa la dico. Anche qua a Brisbane parlano molto di Serie A, e Allegri è sempre visto come un vincente non solo in campo.

 

Questo video in cui entra nello spogliatoio per congratularsi con tutti i calciatori dimostra quanto di suo di sia nella grandissima stagione che state facendo.

 

Leggo molto su questo Forum di papabili allenatori per il “post” Allegri, ma ho la sensazione che il livornese stia per tirare fuori un altro coniglio dal cilindro.

Se a fine anno doveste trionfare per lo scudetto, almeno mezza torta va lui, a parere mio.

 

Ancora grazie per l’ospitalità, sperando un giorno di tornare in Italia in ferie e vedere una bella partita di serie A al Granillo contro di voi!

Egregio amico, per quanto mi riguarda, sarai sempre ben accetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scially ha scritto:

Ora che le mele marce che remavano contro sono state allontanate si è formato un bel gruppo.

 

Avanti tutta ragazzi!

 

Bravo Max!

Mi sa che questo è uno dei fattori chiave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scially ha scritto:

Ora che le mele marce che remavano contro sono state allontanate si è formato un bel gruppo.

 

Avanti tutta ragazzi!

 

Bravo Max!

Sempre pensato che avessimo solo da guadagnare dalla perdita di Bonucci e Cuadrado, per non parlare di Paredes e Di Maria che sono venuti a pascolare con totale disinteresse per la causa.

I giocatori simbolo e le bandiere sono altra cosa.

Comunque sono immagini davvero belle, fanno sperare che si stia davvero costruendo qualcosa di importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto un mese fa, quest'anno il gruppo mi sembra veramente coeso. Sicuramente le vittorie contribuiscono a creare un clima sereno e a cementificare le sicurezze dei singoli, ma c'è da dire che la squadra da l'anima in campo, non si lascia abbattere dagli episodi storti come accadeva l'anno scorso e mette in campo una concentrazione massima, andando oltre i propri limiti; d'altro canto, il mister è entrato in sintonia totale con loro , un fattore che è decisamente mancato nei primi 2 anni.

A tutto questo, secondo me, vanno aggiunte anche le partenze di Bonucci , Paredes e Di Maria: l'egocentrismo e l'auto-attribuzione di leader e capo spogliatoio del primo secondo me erano indigeste;  Paredes si è dimostrato un attaccabrighe che giocava con una flemma sotto zero, come se ci stesse facendo un favore :insomma, non proprio un esempio per gli altri;  per di Maria ha pesato il fatto che avrebbe dovuto essere il faro della squadra, ma tra assenze per infortunio e prestazioni altalenanti non ha dato garanzie. Tra l'altro non mi è sembrato uno così attaccato alla maglia, sembrava che giocasse per prepararsi al mondiale, tant'è vero che dopo i lampi di Nantes si è proprio spento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza di questa squadra è indubbiamente il gruppo. 

C'è unità di intenti, tutti remano dalla stessa parte a differenza del recente passato. 

Avanti cosi non si molla niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Se il georgiano non avesse sbagliato il gol non so se eravamo a a +12 dal napoli

 

Se mia nonna aveva le palle era mia nonno 

5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

E pensare che qualcuno diceva che Allegri aveva la squadra contro e che la squadra non lo seguiva...come dicevo il tempo sarà galantuomo ed infatti così è stato.

Vedere queste immagini mi ha emozionato,si vede un gruppo compatto che marcia in una sola direzione pronto a gettare il cuore oltre l' ostacolo e di questo,anche di questo,dobbiamo ringraziare il nostro grande Mister

Quelli che aveva contro fortunatamente non ci sono più. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Come già detto un mese fa, quest'anno il gruppo mi sembra veramente coeso. Sicuramente le vittorie contribuiscono a creare un clima sereno e a cementificare le sicurezze dei singoli, ma c'è da dire che la squadra da l'anima in campo, non si lascia abbattere dagli episodi storti come accadeva l'anno scorso e mette in campo una concentrazione massima, andando oltre i propri limiti; d'altro canto, il mister è entrato in sintonia totale con loro , un fattore che è decisamente mancato nei primi 2 anni.

A tutto questo, secondo me, vanno aggiunte anche le partenze di Bonucci , Paredes e Di Maria: l'egocentrismo e l'auto-attribuzione di leader e capo spogliatoio del primo secondo me erano indigeste;  Paredes si è dimostrato un attaccabrighe che giocava con una flemma sotto zero, come se ci stesse facendo un favore :insomma, non proprio un esempio per gli altri;  per di Maria ha pesato il fatto che avrebbe dovuto essere il faro della squadra, ma tra assenze per infortunio e prestazioni altalenanti non ha dato garanzie. Tra l'altro non mi è sembrato uno così attaccato alla maglia, sembrava che giocasse per prepararsi al mondiale, tant'è vero che dopo i lampi di Nantes si è proprio spento. 

.....e aggiungerei anche Cuadrado che offriva prestazioni oscene e scenate pietose  pur mantenendo il suo "status" per anzianità in squadra ,risultando alla fine più ingombrante che utile .

....e vista la fantastica  scelta che ha fatto nel scegliere la sua nuova squadra la dice lunga sul personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2023 Alle 10:31, Cogito ergo sum ha scritto:

Io mi chiedo quanto sia demerito degli attaccanti rispetto a quello conclamato dell’allenatore per la questione attacco…

 

Alla fine Vlaovich la tira 2, 3, 4 volte a partita male in porta… alla fine il

piede di chi tira non è del

mister…

 

Vorrei vedere con un Trezeguet lì davanti come finirebbero le partite.

Vabbè Trezeguet fiutava la porta come uno squalo una goccia di sangue, sei severo con il serbo 😁

Con questo Dusan stiamo tornando ai tempi di Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.