Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Juventus: Sudakov l'arma in più per il girone di ritorno? Lo Shakhtar Donetsk chiede tra i 25 e i 30 milioni"

Post in rilievo

3 minutes ago, Small Anchovy said:

Ma si, il 3-4-1-2 come ho scritto prima non può essere nelle intenzioni di Allegri in questa stagione, altrimenti lo avrebbe provato almeno una volta con Yildiz dietro alle due punte. Diciamo che un Sudakov a gennaio avrebbe senso solo ed esclusivamente se è un profilo in cui si crede veramente e l'acquisto immediato porterebbe a strappare un prezzo migliore rispetto al prossimo mercato estivo.

Credo anche che sia comunque l'ennesimo nome buttato li' anche per abbassare i prezzi di quelli che possono essere i reali obiettivi di mercato, ma spero vivamente che non si investa in Italia (a meno di colpi in prospettiva alla Gatti per intenderci). Non ha piu' senso regalare i nostri soldi ad altre societa' che poi, puntualmente, voltano le spalle quando le cose prendono delle pieghe inaspettate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I 25/30 ml per Sudakov mi sembrano i 35/40 ml che Cherubini non voleva spendere per Mudryk, poi alla fine è stato ceduto per 90 ml...

Io non so nulla ma secondo me se vai a chiederlo a Gennaio ti sparano una cifra non molto distante dai 40 ml (che poi li valga o meno è un altro discorso)

Anche per questo non è un tipo di acquisto da fare a Gennaio. Hai Yildiz. Hai Soulè in predicato di tornare dalla prossima stagione. Hai Iling già poco utilizzato. Vai ad imbarcarti nell'acquisto di un altro giovane promettente che 9 su 10 non ti sposta la sostanza nell'immediato? Altra cosa a Gennaio, quando, se Sudakov sarà lievitato di prezzo, avrai un ventaglio di alternative su cui puntare più ampio, più redditizio e con maggior tempo per ponderarlo. Gli acquisti da fare a Gennaio, sono quelli che ti spostano con buone probabilità già da Febbraio. Costano troppo? Si vada avanti così, che lo scudo rimane obiettivo ad oggi non abbastanza realistico per metterci dentro investimenti compulsivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TureBianconero ha scritto:

Credo anche che sia comunque l'ennesimo nome buttato li' anche per abbassare i prezzi di quelli che possono essere i reali obiettivi di mercato, ma spero vivamente che non si investa in Italia (a meno di colpi in prospettiva alla Gatti per intenderci). Non ha piu' senso regalare i nostri soldi ad altre societa' che poi, puntualmente, voltano le spalle quando le cose prendono delle pieghe inaspettate. 

Finito i like, ma concordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sarò antico MA a gennaio giocatori come Sudakov, Phillips non sono da prendere

Occorre portare a casa, giocatori che conoscono già la serie A

Ok.

Uno è Berardi.

L'altro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trequartista mi sembra un ruolo un po' passato, preferirei una mezzala con doti offensive o ancora meglio un tuttocampista come il Vidal che fu, uno che ti recupera palla con la stessa facilità con cui fa assist e segna, e che giochi con intensità e dinamismo per 90 minuti. Poi io Chiesa continuo a ritenerlo esterno da 4-3-3, non una seconda punta in un attacco a due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

il trequartista mi sembra un ruolo un po' passato, preferirei una mezzala con doti offensive o ancora meglio un tuttocampista come il Vidal che fu, uno che ti recupera palla con la stessa facilità con cui fa assist e segna, e che giochi con intensità e dinamismo per 90 minuti. Poi io Chiesa continuo a ritenerlo esterno da 4-3-3, non una seconda punta in un attacco a due

Bellingham o Musiala, ma mi sa che non ce li danno a 20 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Campo Combi ha scritto:

ancora non riesco a capire perche non tenere illing jr che mi sembra ottimo, ma si vede che questo ucraino è molto  piu bravo....:uhmm:

Perché non vuole rinnovare, ergo gioca col contagocce. Film già visto 1000 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una squadra che difende bassa ha bisogno di gente veloce per ribaltare l'azione, e sudakov non è così veloce.

 

non è un caso che stia segnando gatti... che è uno dei più rapidi a farsi 40 metri e arrivare sotto porta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Perché non vuole rinnovare, ergo gioca col contagocce. Film già visto 1000 volte.

Ma non vuole rinnovare perché gioca poco oppure gioca poco perché non vuole rinnovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma si, il 3-4-1-2 come ho scritto prima non può essere nelle intenzioni di Allegri in questa stagione, altrimenti lo avrebbe provato almeno una volta con Yildiz dietro alle due punte. Diciamo che un Sudakov a gennaio avrebbe senso solo ed esclusivamente se è un profilo in cui si crede veramente e l'acquisto immediato porterebbe a strappare un prezzo migliore rispetto al prossimo mercato estivo.

Passare a 2 significa fare rendere meglio Locatelli

 

49 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

una squadra che difende bassa ha bisogno di gente veloce per ribaltare l'azione, e sudakov non è così veloce.

 

non è un caso che stia segnando gatti... che è uno dei più rapidi a farsi 40 metri e arrivare sotto porta.

 

 

Ci serve Khephren

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Passare a 2 significa fare rendere meglio Locatelli

Ma Allegri ha le sue idee, e la squadra la mette in campo lui. Tu hai le tue idee, io le mie ma questo 3-5-2 rimarrà almeno fino a fine stagione. Come ho scritto in un altro topic, io giocherei così ma non conto un * .ghgh

Gatti/Huijsen Bremer/Rugani Danilo/Sandro

McKennie/Weah Locatelli/Nicolussi Rabiot/Miretti Cambiaso/Kostic

Yildiz/???Sudakov???

Vlahovic/Milik Chiesa/Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

kephren thuram per fare cosa, per murare una difesa che è già murata? guarda il nizza, più murato di così.

 

Dici che con 6 gol presi in 15 partite sei murato? sefz Seriamente, difendono veramente bene con tutta la squadra e Thuram non è prettamente difensivo, anzi si sgancia spesso dalla mediana. Poi non segnano neanche con le mani ma quello è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TucaTuca ha scritto:

E certo.

Investire su un untrateentenne Interista dentro per non prendere un giocatore forte e giovane.

Se ti fossi il ds di una squadra ti manderebbero via dopo. 1 mese.

Sudakov non lo avrai visto giocare nemmeno una volta. Il classico tifoso che dà fiato alle trombe giusto per 👎

si, va bene ahah. ne parliamo a gennaio. vediamo se arriva sudakov o arriva berardi

17 ore fa, robros ha scritto:

Mi spiace, in questo caso invece concordo con @lou 65. Quale è l'obiettivo tecnico per spendere a Gennaio?

 

Berardi: ultratrentenne? Ci serve uno che arrivi pronto e possa 'alzare' di un tot subito. Int***sta dentro? Off topic. Entro un certo costo, ovviamente

 

Sudakov: forte? A me non sembra male ma va verificato. Giovane? Serve alzare il livello subito, o è meglio ponderare bene in estate. Ad un giovane serve tempo, soprattutto nelle squadre di Allegri. L'esempio di Lindstrom è sacrosanto. Incensato qui come un sicuro fenomeno, lo è? Per ora mi pare di no.  

eh beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Passare a 2 significa fare rendere meglio Locatelli

 

Ci serve Khephren

Thuram é il clone tattico di Rabiot... Semmai ci serve Fofana per parlare di nazionali francesi. Più in generale il giocatore costosissimo perfetto da inserire é Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Dici che con 6 gol presi in 15 partite sei murato? sefz Seriamente, difendono veramente bene con tutta la squadra e Thuram non è prettamente difensivo, anzi si sgancia spesso dalla mediana. Poi non segnano neanche con le mani ma quello è un altro discorso...

kephern thuram è una piovra... quando ce l'hai davanti... è difficile passare oltre... in fase di costruzione lo vedo mediocre... peggio di locatelli... e in fase offensiva... insignificante

 

certo il nizza è da studiare... hanno messo il pullman davanti alla porta... davanti al pullman il filo spinato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Lukaku?

Però portando a casa Lukaku e Berardi in che modo hai rinforzato il centrocampo?

La società ha individuato come priorità il rinforzo della zona mediana del campo, anche a seguito della perdita "temporanea" di Fagioli (rientrerà all'ultima di campionato) e di quella ormai pressoché definitiva di Pogba.

Lukaku e Berardi sono un attaccante centrale e un attaccante esterno e il loro arrivo, oltre a non rinforzare il centrocampo (poi i palloni chi glieli passerebbe? il problema resterebbe irrisolto) comporterebbe la partenza di Vlahovic e Chiesa, in quanto credo che nessuno rimarrebbe a fare la riserva dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Però portando a casa Lukaku e Berardi in che modo hai rinforzato il centrocampo?

La società ha individuato come priorità il rinforzo della zona mediana del campo, anche a seguito della perdita "temporanea" di Fagioli (rientrerà all'ultima di campionato) e di quella ormai pressoché definitiva di Pogba.

Lukaku e Berardi sono un attaccante centrale e un attaccante esterno e il loro arrivo, oltre a non rinforzare il centrocampo (poi i palloni chi glieli passerebbe? il problema resterebbe irrisolto) comporterebbe la partenza di Vlahovic e Chiesa, in quanto credo che nessuno rimarrebbe a fare la riserva dell'altro.

Certo che SI

Abbiamo bisogno di UNO/DUE centrocampisti con le palle esagonali

Tuttavia Ho la sensazione che Berardi e Lukaku piacciano ad Allegri

Credo che Fagioli andrà via

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Amadir ha scritto:

Perché non vuole rinnovare, ergo gioca col contagocce. Film già visto 1000 volte.

Va bene...ma scade nel 2025,gli paghiamo lo stipendio un anno e mezzo per nulla? Oltretutto se NON gioca poi a quanto lo rivendi? gestione quanto meno paradossale del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.