Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bonucci a Marca: "Volevo chiudere la mia carriera alla Juve, ora sogno di tornarci in futuro da allenatore. A chi dico grazie? Agnelli, Marotta, Paratici... e Conte"

Post in rilievo

35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Potrebbe iniziare a chiudere quello stupido contenzioso che ha aperto se vuole farsi perdonare.

 

Per il resto la Juve ha aspettato fin troppo a liberarsene.

Non mi sembra che il Real abbia portato a fine carriera Ramos, Pepe, Cristiano Ronaldo ect.

La Juve deve essere più importante dei suoi stessi giocatori e deve sempre curare i propri interessi prima di quelli dei suoi calciatori.

 

Oltre a quelli citati , al Real hanno mandato via due bandiere uscite dalle giovanili come Casillas e Raul , che erano più in forma del Bonucci attuale , a finire la carriera altrove e visti i risultati non si può dire abbiano avuto torto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oltre a quelli citati , al Real hanno mandato via due bandiere uscite dalle giovanili come Casillas e Raul , che erano più in forma del Bonucci attuale , a finire la carriera altrove e visti i risultati non si può dire abbiano avuto torto 

Gli esempi sono infiniti. Qua sembra che ogni giocatore che abbia vinto qualcosa debba arrivare a 40 anni nella Juve per "ringraziamento".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Halo94 ha scritto:

due figure completamente diverse

a chiellini hanno detto di andarsene, se ne è andato senza polemiche e senza pretendere un soldo

due figure completamente diverse.

Ad uno gli hanno riservato il posto e chiesto di andare a fare esperienza "di vita" in USA per imparare l'inglese e quindi confrontarsi in futuro con l'Europa manageriale.

All'altro lo hanno gentilmente accompagnato alla porta. 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per allenare la juve basta che fai :

Installa steam e registrati 

Vai nella sezione negozio

Categoria sport 

FM 24 aggiungi al carrello, acquista.... 

Installa

Crea profilo, basta che metti il tuo bel faccino

Aggiungi campionati, bastano i primi 5 d'Europa 

Vai in serie A 

Allena Juve, 

Ok 

Aspetta il caricamento database

È sarai il nuovo allenatore della Juve.. 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Bonucci ha buttato almeno un anno, io direi anche due....finito l'Europeo doveva annunciare il ritiro, avrebbe concluso la carriera in maniera fantastica col trionfo in Nazionale che aspettava da tanto tempo. Deve prendersela con se stesso, non con Allegri, ed ora scalda la panchina a Berlino.

come sempre pensa solo a quello che vuole lui...

 

per risponderti, ci ha guadagnato però altri 15M.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gli esempi sono infiniti. Qua sembra che ogni giocatore che abbia vinto qualcosa debba arrivare a 40 anni nella Juve per "ringraziamento".

Del resto hanno giocato gratis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, juventino milanese said:

- Al 6° posto come numero di presenze di sempre (502)

- al 4° posto come numero di trofei (17)

 

Starà su * pure a me, egocentrico e montato come pochi altri, baciato dalla fortuna di avere al proprio fianco un Gigante come Chiellini, ma quelli da insultare sono i nemici, non quelli che hanno contribuito a fare la Storia. 

Al limite, ignoratelo 

 

Buona giornata 

Secondo me é stato uno di quelli imprenscindibili e dubito riavremo presto un difensore cosí bravo con i piedi, ma soprattutto con quela personalitá di giocare palloni difficili. 

 

Mi spiace per lui, ma mandando messaggi di questo tipo e facendosi letteralmente mandare via rischia di far dimenticare tutto quello di buono, anzi ottimo, che ha fatto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hap ha scritto:

Che distratto, si è dimenticato Allegri 🤣🤣🤣

Che tra l'altro l'ha sempre fatto giocare quando era ancora Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli artefici delle nostre vittorie ,gran calciatore,solo stima ,giusto essersi separati assolutamente.

31 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me é stato uno di quelli imprenscindibili e dubito riavremo presto un difensore cosí bravo con i piedi, ma soprattutto con quela personalitá di giocare palloni difficili. 

 

Mi spiace per lui, ma mandando messaggi di questo tipo e facendosi letteralmente mandare via rischia di far dimenticare tutto quello di buono, anzi ottimo, che ha fatto da noi.

Gran bel calciatore, difensore regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Unico giocatore della storia che è riuscito a farsi odiare dal 99% dei tifosi di tutte le squadre italiane, non era facile ma c'è riuscito.

È riuscito persino a far tifare torino al suo figliuolo. Fuoriclasse assoluto e campione di simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a non essere amato da nessuna tifoseria, a stare sulle scatole praticamente a tutti, juventini e antijuventini, è un'impresa mica da poco

 

Penso sia l'unico della storia, complimenti Leo :bravo

 

Buffo che non abbia per niente imparato la lezione, è tornato a pensarsi leader fatto e finito per la seconda volta, come quando andò al Milan in pompa magna a spostare gli equilibri, per poi (visto che senza Chiellini e Barzagli rimediava soltanto figuracce) tornare dopo un solo anno con la coda tra le gambe da gran paracuxo presuntuoso qual è

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino milanese ha scritto:

- Al 6° posto come numero di presenze di sempre (502)

- al 4° posto come numero di trofei (17)

 

Starà su * pure a me, egocentrico e montato come pochi altri, baciato dalla fortuna di avere al proprio fianco un Gigante come Chiellini, ma quelli da insultare sono i nemici, non quelli che hanno contribuito a fare la Storia. 

Al limite, ignoratelo 

 

Buona giornata 

E' proprio quello il punto, è vergognoso che questo individuo abbia più presenze di monumenti come Bettega, Boniperti, Zoff, Gentile, Causio, ecc... fuoriclasse dentro e fuori dal campo, uomini veri, juventini di ferro.

Fosse per me tessererei ,quelli ancora in vita, soltanto per farli giocare qualche minuto a partita, giusto per fargli scavalcare quell'esaltato megalomane. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Secondo me é stato uno di quelli imprenscindibili e dubito riavremo presto un difensore cosí bravo con i piedi, ma soprattutto con quela personalitá di giocare palloni difficili. 

 

Mi spiace per lui, ma mandando messaggi di questo tipo e facendosi letteralmente mandare via rischia di far dimenticare tutto quello di buono, anzi ottimo, che ha fatto da noi.

Secondo me è stato baciato dalla fortuna di far parte di un eccellente comparto difensivo. 

Come dici tu, è però indubbio che fosse dotato di buona padronanza del pallone e grande personalità in taluni frangenti. 

A riprova di ciò, basta pensare che nei suoi anni migliori è sempre stato schierato titolare da tutti gli allenatori, gente che di calcio ne capisce più del sottoscritto. Evidentemente scarso non era. 

 

Per quel che riguarda l'ultima parte del messaggio, dico solo che il tempo cancellerà le incazzature e, palmares alla mano, verrà ricordato tra i più vincenti di sempre. 

 

43 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

E' proprio quello il punto, è vergognoso che questo individuo abbia più presenze di monumenti come Bettega, Boniperti, Zoff, Gentile, Causio, ecc... fuoriclasse dentro e fuori dal campo, uomini veri, juventini di ferro.

Fosse per me tessererei ,quelli ancora in vita, soltanto per farli giocare qualche minuto a partita, giusto per fargli scavalcare quell'esaltato megalomane. 

Ha più presenze perché i grandissimi Uomini che hai citato giocavano in un tempo dove i campionati erano a 16 squadre, dove le competizioni europee erano ad eliminazione diretta (senza gironi), dove alcune coppette nemmeno esistevano. 

Anche a me non sta certo simpatico, ma non lo insulterò mai.

E come ho scritto sopra, lo ricorderò tra i più vincenti di sempre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Leo lo aspetto a Torino in veste uomo immagine, allenatore e altro...ha comunque mostrato l'affetto per la Juve e per la città di Torino più volte, anche ritornando subito e pentendosi subito di essere andato via (comunque costretto per la faida con l'allenatore, non per altro).

E' un giocatore che è diventtao sempre più tifoso prima che calciatore...ed un oche può portare la cazzimma-carattere di Conte tipo...chissà...si vedrà...dalla vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Uno degli artefici delle nostre vittorie ,gran calciatore,solo stima ,giusto essersi separati assolutamente.

Gran bel calciatore, difensore regista

Un gran signore, con un bel senso di appartenenza. Magari ha confuso solo le strisce sulla maglia. Dovrebbe portare doni a Barzagli e Chiellini ogni giorno della sua vita. 

8 minuti fa, psycone ha scritto:

Io Leo lo aspetto a Torino in veste uomo immagine, allenatore e altro...ha comunque mostrato l'affetto per la Juve e per la città di Torino più volte, anche ritornando subito e pentendosi subito di essere andato via (comunque costretto per la faida con l'allenatore, non per altro).

E' un giocatore che è diventtao sempre più tifoso prima che calciatore...ed un oche può portare la cazzimma-carattere di Conte tipo...chissà...si vedrà...dalla vita

Ci manca solo lui, poi il circo è al completo di pagliacci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente, con tutti i suoi limiti, penso sia stato comunque un ottimo calciatore 

Caratterialmente, almeno da quello che traspare, un po' meno 

Non è l'acquisita anzianità e fare urlacci con facce truci a fare il carisma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Prima Chiellini adesso Bonucci, non vogliono staccare il cordone ombelicale da mamma Juve .ghgh

...anche da banca Juve, mi sa....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino milanese ha scritto:

- Al 6° posto come numero di presenze di sempre (502)

- al 4° posto come numero di trofei (17)

 

Starà su * pure a me, egocentrico e montato come pochi altri, baciato dalla fortuna di avere al proprio fianco un Gigante come Chiellini, ma quelli da insultare sono i nemici, non quelli che hanno contribuito a fare la Storia. 

Al limite, ignoratelo 

 

Buona giornata 

Applausi.

Ha contribuito in maniera sostanziosa ai nostri successi (oltre che ai buoni piazzamenti della Nazionale), ha sempre dato l'anima, per 7-8 stagioni è stato anche uno dei più affidabili fisicamente, quando gli altri si infortunavano con frequenza sconcertante.

Negli ultimi tempi aveva mostrato segni di declino, e uno della sua età e col suo stipendio quado cala in maniera sensibile è naturale che rientri nel plotoncino dei "non più indispensabili".

A mio avviso (e lo posso dire, perché per anni l'ho difeso da tutto e tutti), ha gestito male la separazione dalla Juve.

In ogni caso, quando uno, anche di lunga militanza, se ne va, entra subito nel "girone" degli indifferenti, nel senso che non gli auguro nulla di bello né nulla di brutto: semplicemente lo ignoro e mi concentro sui miei. Così è avvenuto per lui.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.