Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, valutazioni in corsa sull'attacco: se la Premier chiama Vlahovic a gennaio, Giuntoli pronto a buttarsi su Boniface"

Post in rilievo

18 minutes ago, Bob Kelso said:

Insomma con Allegri siamo obbligati a giocare con attaccanti da soma (in senso buono) alla Mandzukic

 

Si chiedono attaccanti che concretizzino le occasioni che gli capitano almeno nella media del campionato. 
Poi se magari riescono anche a tenere una palla ogni tanto e aiutare la squadra a salire (come fanno regolarmente ohsimhen, Lukaku, e meglio di Vlahovic persino Milik e Kean) ancora meglio ma non e' nemmeno l'aspetto essenziale.

Non mi pare che questo significhi necessitare attaccanti da soma, solo compiti normali per un centravanti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Si chiedono attaccanti che concretizzino le occasioni che gli capitano almeno nella media del campionato. 
Poi se magari riescono anche a tenere una palla ogni tanto e aiutare la squadra a salire (come fanno regolarmente ohsimhen, Lukaku, e meglio di Vlahovic persino Milik e Kean) ancora meglio ma non e' nemmeno l'aspetto essenziale.

Non mi pare che questo significhi necessitare attaccanti da soma, solo compiti normali per un centravanti.

di occasioni ne abbiamo tuttavia veramente poche a partita rispetto a una squadra media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malaman ha scritto:

Per carità.il serbo dimostra forti problemi caratterali e boniface,per 1 milione di motivi,non sarebbe il prospetto adatto.

È tornato in forma ed è in fiducia.

Ha tanta voglia di giocare.

Adatto,come pochi,al gioco di rimessa.

Luis muriel✈✈✈

Non ho capito... Vorresti Muriel come sostituto di Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PR20 ha scritto:

puo' essere che giocando in una squadra dove spesso devi attaccare contro difese schierate e devi essere pronto 

A me, francamente, pare che la difesa schierata sia la nostra.

Sono i nostri avversari a dover spesso attaccare contro 9 uomini dietro la linea della palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio 2021 quando si cercava un attaccante che poi neanche arrivò, ricordo che feci due nomi per l'immediato (Giroud e Dzeko che nel successivo anno e mezzo hanno dominato nonostante l'età) e due nomi più futuribili: Thuram e Zirkzee che stanno dominando la Serie A attualmente insieme a Lautaro. Il primo è impossibile da prendere per ovvie ragioni, essendocelo fatto scappare a zero direzione Inter. L'occasione colossale adesso si chiama Zirkzee, a maggior ragione se dovesse partire il serbo e con tutto il bene la cessione di Vlahovic avrebbe un suo senso visto che non s'incastra bene col contesto tecnico-tattico e che il suo ingaggio schizzerà alla folle cifra di 12 milioni netti. E per sostituirlo l'olandese sarebbe perfetto: attaccante di manovra, tecnicamente mostruoso, costo contenuto e che già conosce la Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Cambiamo allenatore e vediamo...

Si caro ma anche se io e te lo vogliamo lo capisci che la società per cui tifiamo lo ritiene un diamante??!! Io onestamente mi sto rassegnando...così come mi son rassegnato da un pezzo a vedere dei mercati all'altezza del nome Juventus e dei top club europei.Per Elkann la Juve deve "sopravvivere "punto.I titoli europei gli lasciamo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A Gennaio 2021 quando si cercava un attaccante che poi neanche arrivò, ricordo che feci due nomi per l'immediato (Giroud e Dzeko che nel successivo anno e mezzo hanno dominato nonostante l'età) e due nomi più futuribili: Thuram e Zirkzee che stanno dominando la Serie A attualmente insieme a Lautaro. Il primo è impossibile da prendere per ovvie ragioni, essendocelo fatto scappare a zero direzione Inter. L'occasione colossale adesso si chiama Zirkzee, a maggior ragione se dovesse partire il serbo e con tutto il bene la cessione di Vlahovic avrebbe un suo senso visto che non s'incastra bene col contesto tecnico-tattico e che il suo ingaggio schizzerà alla folle cifra di 12 milioni netti. E per sostituirlo l'olandese sarebbe perfetto: attaccante di manovra, tecnicamente mostruoso, costo contenuto e che già conosce la Serie A...

Zirkzee sarebbe una scommessa che farei volentieri anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si caro ma anche se io e te lo vogliamo lo capisci che la società per cui tifiamo lo ritiene un diamante??!! Io onestamente mi sto rassegnando...così come mi son rassegnato da un pezzo a vedere dei mercati all'altezza del nome Juventus e dei top club europei.Per Elkann la Juve deve "sopravvivere "punto.I titoli europei gli lasciamo agli altri.

Si, più o meno ho la tua stessa sensazione direi.

Se proprio non dobbiamo vincere sarebbe carino almeno divertirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Si, più o meno ho la tua stessa sensazione direi.

Se proprio non dobbiamo vincere sarebbe carino almeno divertirci...

Non le vedo più le partite amico.E sono pure fesso perchè pago dazn e sky a casa.Vabbè lo faccio anche pee gli altri sport e per il cinema. Me le vedo al cellulare perchè preferisco uscire a divertirmi.Ero abbonato qualche anno fa.Deluso dalle promesse non mantenute di Andrea Agnelli di portarci stabilmente tra le top 5 europee. Ora vedo solo disinteresse e ridimensionamento da parte dei vertici. Forse sono io troppo negativo è.Me lo dico da solo non serve che mi citino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non le vedo più le partite amico.E sono pure fesso perchè pago dazn e sky a casa.Vabbè lo faccio anche pee gli altri sport e per il cinema. Me le vedo al cellulare perchè preferisco uscire a divertirmi.Ero abbonato qualche anno fa.Deluso dalle promesse non mantenute di Andrea Agnelli di portarci stabilmente tra le top 5 europee. Ora vedo solo disinteresse e ridimensionamento da parte dei vertici. Forse sono io troppo negativo è.Me lo dico da solo non serve che mi citino.

Si vero, a volte passa la voglia, non solo per la Juve ma per il calcio in generale che sta diventando sempre di più uno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo vuole?

Forse in prestito con diritto di riscatto a 60mil in 10 anni.

Sanno benissimo che siamo acqua alla gola e se ne approfittano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma chi se lo piglia Vlahovic dopo due anni così e con quello stipendio? Lo scambio Lukaku + 40 per il serbo sarebbe stato oro per noi, un po’ perché il belga è l’attaccante che Allegri voleva e un po’ perché con i soldi cash avremmo preso Kephren Thuram. Il Chelsea non lo ha voluto fare (e li i soldi li buttano dalla finestra in genere…), cosa fa pensare che qualcuno voglia pagare adesso quelle cifre? Ce lo terremo sul groppone fino a fine contratto o lo svenderemo ad un anno dalla scadenza.

a 25-30 milioni il Chelsea l'avrebbe preso....peccato,avremmo avuto un attaccante più incisivo e i soldi per un acquisto..

a sto punto è impensabile trovare qualcuno che se lo pigli con i 12 milioni di stipendio

è grasso che cola se lo prende qualcuno in prestito pagandoli tutto lo stipendio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di leggere le offese al sostituto di Vlahovic .sisi già ora si rimpiange Morata quando prima gli si diceva, guarda caso, che non sapesse manco stoppare un pallone .ghgh 

 

si continui pure a guardare il dito e non la luna

 

ma verrà il giorno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dan11 ha scritto:

Finché continueremo a pensare di risolvere il problema dei gol cambiando attaccante e basta, non ci riusciremo.

Si può criticare quanto vuoi l'allenatore ma sono anni che vlahovic  fallisce la stagione, se sbaglia a porta vuota e manda i rigori sul palo è sfigato, ma è del tutto evidente che è arrivato il momento di separarci. Il primo a dovermi ricredere sono io se facesse un girone di ritorno eccezionale, ma finora ha fallito il fallibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si vero, a volte passa la voglia, non solo per la Juve ma per il calcio in generale che sta diventando sempre di più uno schifo...

Ci vogliono i soldi dei presidenti. Senza quelli to presenti con Weah come unico acquisto in estate.Il profeta Giuntoli ha poco da decantare la rosa.Per me è una presa per il * per i tifosi ....e peggio ancora è parlare continuamente di 4 posto alla juve ,la squadra più vincente d'Italia.La cosa che sorprende è che al 50 per cento del tifo sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene tutto, basta che arrivi un giocatore che sappia quantomeno stoppare la palla e muoversi in area di rigore

Il serbo oltre a litigare costantemente col pallone, è imbarazzante nel gioco aereo nonostante sia alto 1.90.
In più si nasconde dietro ai difensori avversari ed è sempre in ritardo su ogni cross 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dan11 ha scritto:

Finché continueremo a pensare di risolvere il problema dei gol cambiando attaccante e basta, non ci riusciremo.

Può essere, ma nemmeno continuando a credere che il problema dei gol dipenda solo dall'allenatore riusciremo a risolvere qualcosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Non vedo l'ora di leggere le offese al sostituto di Vlahovic .sisi già ora si rimpiange Morata quando prima gli si diceva, guarda caso, che non sapesse manco stoppare un pallone .ghgh 

 

si continui pure a guardare il dito e non la luna

 

ma verrà il giorno.

I rigori o gol sottoporta li sbaglia Allegri. Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero che Vlahovic venga venduto. 
 

In un contesto come il nostro, purtroppo è inutile e persino dannoso. Abbiamo comprato un finalizzatore micidiale e ora ci troviamo un giocatore snaturato, nervoso e disorientato. 
 

Non è adatto al calcio che pratica Allegri e siccome volenti o nolenti al momento il mister è più che saldo al suo posto, vanno tagliati gli anelli deboli della catena. 
 

Sono sicuro che Vlahovic via dalla Juve riprenderà a segnare tanto e che qualunque 9 arriverà da noi abbasserà la sua media gol. 
 

Attenzione, non sto dicendo ciò perché odio Allegri, ma lo sto dicendo perché con lui tutte le punte faticano molto. Finché raggiungerà gli obiettivi che la società gli affida, beato sia. 

Quindi se in ogni partita sbaglia goals che avrebbe segnato facilmente anche Pacione e' per il metodo di gioco e non perche' e' un debole di testa, adatto a squadre da mezza classifica. Poi ovviamente e' piu' facile segnare con 10 occasioni a partita preparate solo per lui, ma non e' un grande giocatore. Infatti la scorsa estate era sul mercato e non lo ha voluto nessuno, specialmente con quell'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic credevo veramente potesse diventare negli anni tra i migliori della nostra storia. Il problema e che si è involuto inspiegabilmente. Forse non è solo colpa sua , ma se sbagli un appoggio da due metri e vinci un duello areo su 10 comincio ad avere dei dubbi sul valore di dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Non vedo l'ora di leggere le offese al sostituto di Vlahovic .sisi già ora si rimpiange Morata quando prima gli si diceva, guarda caso, che non sapesse manco stoppare un pallone .ghgh 

 

si continui pure a guardare il dito e non la luna

 

ma verrà il giorno.

Non scherziamo... con Morata protagonista siamo andati a Berlino.

 

Morata da prima punta non rendeva  ma cmq non farebbe rimpiamgere il serbo. Almeno è veloce...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere le offese al sostituto di Vlahovic .sisi già ora si rimpiange Morata quando prima gli si diceva, guarda caso, che non sapesse manco stoppare un pallone .ghgh 

 

si continui pure a guardare il dito e non la luna

 

ma verrà il giorno.

Insomma, a Morata si è sempre imputata la discontinuità, tecnicamente è più forte di Vlahovic, ma durante la stagione ha sempre avuto delle pause, altrimenti giocherebbe ancora nel Real. Solo quest'anno sembra stia riuscendo ad essere continuo.

In ogni caso credo che Allegri se lo sarebbe tenuto stretto, ma mancavano i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cipio ha scritto:

Chi * è Boniface mo? Se si vende Vlahovic una dirigenza e un allenatore capaci di valorizzare quelli che hanno punterebbero su Kean. 

É un nigeriano di 23 anni che finora ha segnato pochissimo.  Siamo messi bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.