Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Parla l'agente di Yildiz: avanti con i consigli di Del Piero, i due si sentono spesso e Kenan sogna di percorrere la strada di Alex"

Post in rilievo

Lunga intervista su Tuttosport a Peris Ros agente di Yildiz, tra i punti affrontati anche l'esultanza alla Del Piero del turco:
"Da tempo i due sono in 
contatto direttamente, si sono 
persino sentiti dopo il gol di 
Frosinone che Yildiz . Kenan conosce il valore di Del Piero alla Juventus e ha 
ascoltato i suoi consigli: immagina e sogna un cammino così. La verità è che Yildiz era pronto, è pronto e sarà pronto: fiisicamente, tecnicamente 
e mentalmente. Si prepara da 
quando è piccolo per diventare un top"

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano i consigli di Alessandro Del Piero. Spero gli trasmetta un millesimo della sua Juventinità. 
 

Il ragazzo deve rimanere coi piedi ben piantati in terra. Adesso siamo nella fase dell’esaltazione dopo il bellissimo gol al Frosinone, ma inevitabilmente verranno momenti più difficili in cui non deve perdersi d’animo. 
 

Come ben sappiamo, passare dall’esaltarsi per un giocatore a poi parlarne male e additarlo ogni volta che tocca un pallone, fino a bocciarlo definitivamente, è pratica ben consolidata all’interno del tifo.
 

Calma e sangue freddo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

Si prepara da 
quando è piccolo per diventare un top

Questo per me e il passaggio piu importante .okAssomiglia un po come Max Verstappen nel Formula 1 e penso che questo resultera molto determinante.

 

Spero che quando il procuratore dice che "sogna un cammino cosi", si riferisce al fatto di restare per lungo / magari per sempre alla Juventus.

 

Ho voglia di leggere tutto l'intervista comunque e spero che qualcuno lo puo postarla .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa diventare il futuro 10 della Juventus. Mi piacerebbe vedere un 4231 con Chiesa Yildiz e Soulé a supporto di Vlahovic. Chissà se sarà mai possibile e sostenibile una soluzione del genere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamolo stretto sto ragazzo... perchè in un periodo come questo in cui si deve fare cassa visto che i conti sono allarmanti (grazie agli anni degli all-in a guida monociglio), la tentazione di cedere ad un'offerta importante ci sarà sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spero possa diventare il futuro 10 della Juventus. Mi piacerebbe vedere un 4231 con Chiesa Yildiz e Soulé a supporto di Vlahovic. Chissà se sarà mai possibile e sostenibile una soluzione del genere. 

Si potrebbe, si potrebbe…..

Ma… !!

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli voglio bene e per questo se non cambia nulla non posso augurargli di rimanere e di buttare la sua carriera. Del Piero aveva trap e poi soprattutto Lippi, lui queata fortuna non l ha. Ps alex ma quando torni alla base? Capisco che è piena di prescritti la Juve di oggi ma intanto torna. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Teniamolo stretto sto ragazzo... perchè in un periodo come questo in cui si deve fare cassa visto che i conti sono allarmanti (grazie agli anni degli all-in a guida monociglio), la tentazione di cedere ad un'offerta importante ci sarà sicuramente...

Beh proprio a causa di quei disastri gestionali ormai siamo orientati ai ragazzi senza nessun colpo di testa: o si vince con questa ricetta o niente. 

Pertanto io vedo più probabile che ad andare via siano quelli che pesano a bilancio con ingaggi notevoli (Sandro in scadenza ma pure Kostic e Milik ed onestamente a rischio vedo anche Chiesa e Vlahovic) per fare spazio proprio agli Yildiz, Kaio Jorge e Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Teniamolo stretto sto ragazzo... perchè in un periodo come questo in cui si deve fare cassa visto che i conti sono allarmanti (grazie agli anni degli all-in a guida monociglio), la tentazione di cedere ad un'offerta importante ci sarà sicuramente...

bisogna sforzarsi di tenerlo almeno fino alla superlega (se mai nascerà) poi da lì in poi sarà molto più facile trattenerlo con noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spero possa diventare il futuro 10 della Juventus. Mi piacerebbe vedere un 4231 con Chiesa Yildiz e Soulé a supporto di Vlahovic. Chissà se sarà mai possibile e sostenibile una soluzione del genere. 

Anche io lo spero. È davvero uno che può indossare la 10.deve migliorare nella concentrazione e capacità di restare in partita. 

Mi accontento di un Chiesa Vlahovic Yldiz. Anche se credo il prossimo anno andranno a cercare una prima punta che lavora per la squadra se riuscissero a cedere Vlahovic (tipo Boniface o Zirkzee) 

8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se da qui a fine stagione si conferma, la 10 va data a lui l'anno prossimo.

Ok, l'ho detto sefz 

L'abbiamo pensato in diversi... Certo la maglia pesa... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Magari con qualche altro allenatore…..

che trittico!!!!!!😍

Non credo mai... Con un altro allenatore avresti

Chiesa Koopmeiners Yldiz

            Zirkzee 

Soulé lo vendi per fare cassa... L'allenatore non ci vuole molto a indovinarlo in caso di saluti da parte di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

Io gli voglio bene e per questo se non cambia nulla non posso augurargli di rimanere e di buttare la sua carriera. Del Piero aveva trap e poi soprattutto Lippi, lui queata fortuna non l ha. Ps alex ma quando torni alla base? Capisco che è piena di prescritti la Juve di oggi ma intanto torna. 

A partire dalla proprietà ormai ci sono pochi dubbi che L elk ane tifi prescrittese… guardate se gli toccano altri cosa combina ma quando si tratta di Juve sempre a 90 lui è’ il nostro male dal 2006

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo per me e il passaggio piu importante .okAssomiglia un po come Max Verstappen nel Formula 1 e penso che questo resultera molto determinante.

 

Spero che quando il procuratore dice che "sogna un cammino cosi", si riferisce al fatto di restare per lungo / magari per sempre alla Juventus.

 

Ho voglia di leggere tutto l'intervista comunque e spero che qualcuno lo puo postarla .ok

 

Per me dovrebbe essere titolare da qui alla fine del campionato, puzza proprio di talento puro.

A proposito di Verstappen, curiosa la notizia di qualche giorno fa che gi avrebbero negato il noleggio di un auto da oltre 300km/h perché troppo giovane 😅

Fine o.t.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.