Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, Adzic parla l'agente: "Rimarrà 6 mesi nell'attuale società. Futuro? Può diventare una grande mezzala"

Post in rilievo

A presentare Adzic ai microfoni di Tuttomercatoweb è Igor Gluscevic, suo agente: "In questo momento è un giocatore che può giocare sia come dieci che come seconda punta, ma in futuro può diventare una mezzala top. Ha una qualità fisica enorme, corre dodici chilometri a partita e lo fa in un campionato minore. Corre e sta facendo cose importanti, sta crescendo e lo si può vedere in Nazionale: compirà 18 anni solo nel 2024 ma gioca già nel Montenegro Under 21".

 

 

Juve è la Juve - ha detto -. E' chiaro che ci sono tante società interessate, ma quello bianconero è uno dei più importanti club europei. Devo però fare una precisazione..."

Prego
"Lui resterà qui altri sei mesi. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l'attuale società".

A chi lo paragona?
"Difficile dirlo ora, anche perché bisognerà capire come i suoi futuri allenatori decideranno di impiegarlo. Dico solo che il Montenegro è terra dove sono cresciuti talenti importanti come Savicevic e Mijatović, Vucinic e Jovetic. Ecco da 10-15 anni che non si vedeva un giovane così pronto e talentuoso. Diventerà un calciatore importante".

 

Tuttomercatocomeweb.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per giugno andrà benissimo.

Scommesse come questa sono esattamente quello che ci vogliono.


Va solo inquadrato a livello tattico nel nostro modulo (mezzala o seconda punta), ma esattamente come per Yildiz e gli altri giovani… Allegri avrà modo di divertirsi e stupirci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai 5 mln per un 17-enne già nel giro dell' U21 ci stanno, io la vedo come un'operazione Win-Win. Se farà bene la Juve avrà un altro talento giovane, se non dovesse adattarsi lo mandi in prestito (come ha già fatto per i vari Soulè, Barrenechea, Kaio Jorge, ecc...) e in qualche modo lo rivendi e recuperi i 5mln di investimento iniziale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli investimenti su questi giovani sono sempre ben accetti. Tocca solo aspettare la loro crescita, e vedere se realmente mantengono le aspettative che hanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazioni che ci stanno, solo che mi piacerebbe che pensassero pure alla prima squadra.

Il centrocampo ha bisogno di qualche immediato intervento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Campioni fatti in casa. Giusta strategia a patto che se si rivelassero dei top, vanno tenuti con tutte le forze.

Si ma è vitale (magari non in questo caso) che la U23 si salvi per questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Campioni fatti in casa. Giusta strategia a patto che se si rivelassero dei top, vanno tenuti con tutte le forze.

Non sperarci troppo 😔 sempre che questo ragazzo sia un campione ovviamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2023 Alle 07:51, pablito77! ha scritto:

Campioni fatti in casa. Giusta strategia a patto che se si rivelassero dei top, vanno tenuti con tutte le forze.

Condivido. Poi però li devi tenere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2023 Alle 08:51, rocciaj ha scritto:

Si ma è vitale (magari non in questo caso) che la U23 si salvi per questo

Non c’è problema, male che vada c’è il Frosinone.😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l'acquisto. Peccato dover utilizzare uno slot extra il prossimo anno. In questa stagione avevamo la possibilità di inserirne due e non ne abbiamo utilizzato nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.