Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini riabbraccia i tifosi della Juve. Stasera Giorgio allo Stadium tra la sua gente, nel suo futuro vede ancora bianconero"

Post in rilievo

Giorgio Chiellini stasera tornerà nello stadio che lo ha salutato il 16 maggio 2022, una partita che l'ex difensore vivrà da tifoso in tribuna pronto a ricevere l'applauso dei suoi tifosi.

L'ex capitano bianconero sarà di passaggio visto che a inizio anno tornerà con la famiglia a Los Angeles 
per far completare l’anno scolastico alla figlie e forse per iniziare il percorso da manager nella sua ultima squadra i Los Angeles 

Poi in estate tornerà definitivamente in Italia per un nuovo capitolo della sua vita questa volta dietro la scrivania, ruolo per il quale è già corteggiato anche dalla Figc,ma la priorità per lui resta la 
Juve 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione ci si è attaccato come un chewingum sotto una suola dopo che ha smesso.

 

 Vado contro corrente. Chiellini è stato un totem Juventino, un grandissimo, al momento l’ultimo vero capitano. Tuttavia io per come sono fatto, non scordo che verso la fine dell’esperienza bianconera ha rilasciato molte dichiarazioni amorevoli indirizzate alla nazionale, ha sempre sostenuto che il più bel trionfo della sua carriera è stato l’europeo per nazioni, ha cercato e sperato fino all’ultimo di preservarsi alla Juve per agguantare il mondiale in Qatar e solo una volta che è sfumato ha deciso di fare un’esperienza negli Usa. Ecco, io gli voglio pure bene, ma invece di pensare a un futuro in bianconero, perché non va a bussare alla porta della figc? Magari lì un posto glielo trovano. 
 

Scusate, mi attirerò molte critiche, ma dovevo dirlo. 

  • Mi Piace 14
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole la Juve, Bonucci pure, come futuro allenatore, Barzagli va e viene, del Piero è in agguato, meno male che Buffon si è già sistemato..

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha studiato,si è laureato a pieni voti  e potrebbe anche tornare Con quali mansioni si vedrà.Marchisio parla e si presenta bene,ed aspira a tornare anche lui, ma sembra difficile .Questi due hanno qualche possibilità si vedrà quanto reale.Buffon un posticino alla Fgci lo ha trovato. Tutti gli altri è bene che comincino a pensare a come impiegare il tempo,spero lungo, che gli resta da vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giorgione ci si è attaccato come un chewingum sotto una suola dopo che ha smesso.

 

 Vado contro corrente. Chiellini è stato un totem Juventino, un grandissimo, al momento l’ultimo vero capitano. Tuttavia io per come sono fatto, non scordo che verso la fine dell’esperienza bianconera ha fatto molte dichiarazioni amorevoli verso la nazionale, ha sempre sostenuto che il più bel trionfo della sua carriera è stato l’europeo per nazioni, ha cercato e sperato fino all’ultimo di preservarsi alla Juve per agguantare il mondiale in Qatar e solo una volta che è sfumato ha deciso di fare un’esperienza in Usa. Ecco, io gli voglio pure bene, ma invece di pensare a un futuro in bianconero, perché non va a bussare alla porta della figc? Magari lì un posto glielo trovano. 
 

Scusate, mi attirerò molte critiche, ma dovevo dirlo. 

Infatti io non escludo che alla fine non si accasi alla Gravinese .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male piazzare dei nostri uomini in figc visto che contiamo meno di zero, sperando però che non diventino come loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giorgione ci si è attaccato come un chewingum sotto una suola dopo che ha smesso.

 

 Vado contro corrente. Chiellini è stato un totem Juventino, un grandissimo, al momento l’ultimo vero capitano. Tuttavia io per come sono fatto, non scordo che verso la fine dell’esperienza bianconera ha rilasciato molte dichiarazioni amorevoli verso la nazionale, ha sempre sostenuto che il più bel trionfo della sua carriera è stato l’europeo per nazioni, ha cercato e sperato fino all’ultimo di preservarsi alla Juve per agguantare il mondiale in Qatar e solo una volta che è sfumato ha deciso di fare un’esperienza in Usa. Ecco, io gli voglio pure bene, ma invece di pensare a un futuro in bianconero, perché non va a bussare alla porta della figc? Magari lì un posto glielo trovano. 
 

Scusate, mi attirerò molte critiche, ma dovevo dirlo. 

Capisco il tuo punto di vista però provo a mettermi nei panni di un professionista con un forte sentimento verso il proprio paese e che con orgoglio quando scende in campo con la maglia della nazionale si sente di rappresentare il proprio paese, il tuo discorso andrebbe fatto anche per i giocatori stranieri che giocano nella Juventus e fanno di tutto per andare nella nazionale del proprio paese, noi siamo tifosi e certe porcate della figc non le sopportiamo loro nemmeno le considerano giusto o sbagliato che sia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista però provo a mettermi nei panni di un professionista con un forte sentimento verso il proprio paese e che con orgoglio quando scende in campo con la maglia della nazionale si sente di rappresentare il proprio paese, il tuo discorso andrebbe fatto anche per i giocatori stranieri che giocano nella Juventus e fanno di tutto per andare nella nazionale del proprio paese, noi siamo tifosi e certe porcate della figc non le sopportiamo loro nemmeno le considerano giusto o sbagliato che sia. 

Ma infatti è liberissimo di dire e fare ciò che vuole, così come noi tifosi possiamo esprimere civilmente le nostre opinioni. 
 

Se fosse coerente, secondo me, ora dovrebbe manifestare il desiderio di far parte della carovana azzurra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

corteggiato anche dalla Figc,

Giorgio da persona intelligente qual'è non si farà nemici milioni di tifosi della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Lui vuole la Juve, Bonucci pure, come futuro allenatore, Barzagli va e viene, del Piero è in agguato, meno male che Buffon si è già sistemato..

😁

Ho appena letto che Buffon sta facendo il corso da DS.

Va a finire che arriva Chiellini in dirigenza, prende Buffon DS che sceglie Bonucci allenatore il quale prende Barzagli come vice 😱

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non sarebbe male piazzare dei nostri uomini in figc visto che contiamo meno di zero, sperando però che non diventino come loro.

I "nostri" uomini in FIGC, per apparire neutrali e non andare contro "il sentimento popolare", farebbero di tutto per danneggiarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Ho appena letto che Buffon sta facendo il corso da DS.

Va a finire che arriva Chiellini in dirigenza, prende Buffon DS che sceglie Bonucci allenatore il quale prende Barzagli come vice 😱

E Del Piero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giorgione ci si è attaccato come un chewingum sotto una suola dopo che ha smesso.

 

 Vado contro corrente. Chiellini è stato un totem Juventino, un grandissimo, al momento l’ultimo vero capitano. Tuttavia io per come sono fatto, non scordo che verso la fine dell’esperienza bianconera ha rilasciato molte dichiarazioni amorevoli indirizzate alla nazionale, ha sempre sostenuto che il più bel trionfo della sua carriera è stato l’europeo per nazioni, ha cercato e sperato fino all’ultimo di preservarsi alla Juve per agguantare il mondiale in Qatar e solo una volta che è sfumato ha deciso di fare un’esperienza negli Usa. Ecco, io gli voglio pure bene, ma invece di pensare a un futuro in bianconero, perché non va a bussare alla porta della figc? Magari lì un posto glielo trovano. 
 

Scusate, mi attirerò molte critiche, ma dovevo dirlo. 

Invece hai detto proprio bene. Condivido. La Nazionale non deve e mai dovrà più essere nei nostri pensieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giorgione ci si è attaccato come un chewingum sotto una suola dopo che ha smesso.

 

 Vado contro corrente. Chiellini è stato un totem Juventino, un grandissimo, al momento l’ultimo vero capitano. Tuttavia io per come sono fatto, non scordo che verso la fine dell’esperienza bianconera ha rilasciato molte dichiarazioni amorevoli indirizzate alla nazionale, ha sempre sostenuto che il più bel trionfo della sua carriera è stato l’europeo per nazioni, ha cercato e sperato fino all’ultimo di preservarsi alla Juve per agguantare il mondiale in Qatar e solo una volta che è sfumato ha deciso di fare un’esperienza negli Usa. Ecco, io gli voglio pure bene, ma invece di pensare a un futuro in bianconero, perché non va a bussare alla porta della figc? Magari lì un posto glielo trovano. 
 

Scusate, mi attirerò molte critiche, ma dovevo dirlo. 

Fratello.. 

 

comprendo quello che dici però dai… tecnicamente l’europeo è in assoluto il trofeo più importante che ha vinto e l’ha fatto da juventino c’è poco da dire. Te lo dice uno che odia la nazionale però è così. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello.. 

 

comprendo quello che dici però dai… tecnicamente l’europeo è in assoluto il trofeo più importante che ha vinto e l’ha fatto da juventino c’è poco da dire. Te lo dice uno che odia la nazionale però è così. 

Ok Bro, ma uno Juventino dovrebbe esaltare i successi con la Juve. A maggior ragione dopo tutto ciò che ci hanno combinato. 
 

Ho letto pochi giorni fa un’intervista a Bergomi, che detesto eh, nella quale diceva che tra la Coppa del Mondo 1982 e la Coppa Uefa vinta con l’inda, reputa più importante quest’ultima. 
 

Chiellini negli ultimi tempi ci ha usati per tenersi pronto per la nazionale. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok Bro, ma uno Juventino dovrebbe esaltare i successi con la Juve. A maggior ragione dopo tutto ciò che ci hanno combinato. 
 

Ho letto pochi giorni fa un’intervista a Bergomi, che detesto eh, nella quale diceva che tra la Coppa del Mondo 1982 e la Coppa Uefa vinta con l’inda, reputa più importante quest’ultima. 
 

Chiellini negli ultimi tempi ci ha usati per tenersi pronto per la nazionale. 

Ma certo! Nella coppa sel

mondo 82 chi era Bergomi?! Cosa ha fatto? Chiellini nell’europeo è stato decisivo così come Bonucci, inoltre a casa degli inglesi etc… lo comprendo. Poi in generale è ovvio che sia diverso vincere con un club al quale ti leghi una vita, avesse vinto la Champions con la Juve o l’Europa League sono convinto che l’avrebbe messa al primo posto. Purtroppo non è stato così e ci sta che l’unico trofeo internazionale che ha sia il suo “preferito “. Insomma non la vedo come una cattiveria contro di noi questo intendo. Poi come ben sai… per me se la nazionale scompare domani al massimo festeggio 😃

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.