Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zeroazero

Errori arbitrali pro Inter: teniamo traccia dei favori ricevuti e dell’impatto sulla corsa scudetto

Post in rilievo

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non diventiamo come loro

Tutte le tifoserie sono uguali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che pargonare le polemiche per eventuali errori arbitrali pre VAR con quelli post VAR è già sbagliato in partenza...

 

È comuque interessante notare come gli utenti che sono contrari a questa discussione sono gli stessi che sono anche contrari alla Superlega e solitamente a tutto quello che potrebbe essere, in qualche modo, a favore della "politica" juventina...

 

...e vabbè sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve aprire il topic

Ne hanno uno a partita, col Napoli addirittura 2.
Noi rubbavamo quando non c’era il var ed abbiamo sempre avuto SQUADRONI.
Questi NON HANNO UNO SQUADRONE, lo fanno col var e vengono giustificati anche dal designatore arbitrale.


Non c’e’ altro d’aggiungere vostro onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bravissimo, da anni vorrei tenere un diario del genere,

in verità sul web uno l’ho trovato, se cercate favori arbitrali inter dovreste trovare un link

 

però propongo di fare un elenco, che potete copiare e aggiornare

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

 

 

 

 

Aggiungi il fallo di Darmian a centrocampo contro di noi che ha permesso di far ripartire l'azione del gol.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutte le tifoserie sono uguali.

E anche tutte le società, tranne la nostra che non fa mai la voce dura in certe situazioni ( al di là del tema di cui si sta parlando qui, parlo in via del tutto generale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Hai voglia a fare un elenco...

Anni di ruberie passate in sordina, accusando i rivali delle peggiori nefandezze. 

E grazie ad un sistema connivente, o meglio complice, penalizzando la rivale più forte in modo da impedirle quello che dovrebbe essere un naturale dominio. 

Il tutto condito da un'insopportabile spocchia ed una vergognosa ed ipocrita autocelebrazione di onestà. 

 

Da sempre. 

 

Ma se prima era solo rivalità, per quel che mi riguarda dal 2006 in poi ogni cosa che hanno fatto è frutto di una ladrata, persino l'aria che respirano è stata tolta a persone più meritevoli. 

 

Perciò l'elenco è inutile. 

Merdacce erano, sono e saranno per sempre. 

 

Buon Anno 

 

 

Parole da scolpire nel marmo, quasi tavole della legge. Complimenti per la sintesi, perché con questi esseri innominabili, e chi li copre in ogni modo, indiizzando l'attenzione contro di noi, è difficile essere sereni. E..........................Buon Anno, mi associo !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bravissimo, da anni vorrei tenere un diario del genere,

in verità sul web uno l’ho trovato, se cercate favori arbitrali inter dovreste trovare un link

 

però propongo di fare un elenco, che potete copiare e aggiornare

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

 

 

 

 

Hai dimenticato il goal contro di noi viziato da un netto fallo su Chiesa che fa scaturire la ripartenza da cui nasce il gol Lota-ro e del pareggio della partita. 

Non ricordo che giornata era.

E sono quasi certo che se tornassimo alle prime giornate,  ne troveremo altri di episodi.  Cominciare da ieri ha poco senso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno una stella di cartone da mettere in bacheca, o quest'anno o mai più, quindi alla fine gliela faranno vincere, inutile sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Hai dimenticato il goal contro di noi viziato da un netto fallo su Chiesa che fa scaturire la ripartenza da cui nasce il gol Lota-ro e del pareggio della partita. 

Non ricordo che giornata era.

E sono quasi certo che se tornassimo alle prime giornate,  ne troveremo altri di episodi.  Cominciare da ieri ha poco senso! 

Inserito, è in seconda pagina l’elenco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non diventiamo come loro

Loro piangono e gridano allo scandalo su cose inventate, con l'ausilio dei media di regime.

 

Che loro siano impuniti da sempre è un'oggettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

A parte che pargonare le polemiche per eventuali errori arbitrali pre VAR con quelli post VAR è già sbagliato in partenza...

 

È comuque interessante notare come gli utenti che sono contrari a questa discussione sono gli stessi che sono anche contrari alla Superlega e solitamente a tutto quello che potrebbe essere, in qualche modo, a favore della "politica" juventina...

 

...e vabbè sefz

 

Saranno troppo sabaudi per incaxxarsi.

O sono stakeholder che vogliono certezze, e se ti tolgono 10 punti a casissimo fa lo stesso, tanto è acqua passata.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe una società che pungoli i media, orientando a sua volta l’opinione pubblica. Se attacchi su quell’episodio, costringi tutti a parlarne, l’Inter si difende e devono riparlarne… alla seconda volta il messaggio è passato.

Noi sempre zitti, Calciopoli non ha insegnato niente. O forse tutto, volendo pensare male della proprietà…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma penso sia un topic da perdenti, le solite accuse che ci facevano quando vincevamo..e loro nemmeno vincono quindi non capisco dove sia lo scandalo. Con la squadra più forte non vincono la serie A da tre anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Loro piangono e gridano allo scandalo su cose inventate, con l'ausilio dei media di regime.

 

Che loro siano impuniti da sempre è un'oggettività.

esatto non mischiamo la cioccolata con l'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Come non quotare ogni singola lettera :rofl:

Certo che gli intertristi sanno proprio come farsi volere bene, non sono solo sfottò certi appellativi, eh ? .muttley

 

PS.

Curiosità, ma invece cosa pensi dell'altra squadra di Milano ?

Caro Amico, non nutro nessuna simpatia nemmeno nei loro confronti, tifosi e tantomeno società. 

Aggiungo anche che li trovo ugualmente spocchiosi, in taluni casi anche peggio, accecati da anni di propaganda berlusconiana, privi di onestà intellettuale. 
Scherzando dico sempre che quando c'è il derby spero in un meteorite selettivo, in grado di fare piazza pulita ma allo stesso tempo di lasciare intatta il resto della città, piena di gobbi come me.
Nei rapporti con le persone, quando si parla di calcio bisogna fare buon viso a cattivo gioco, altrimenti si rischia di litigare e mandarsi a *. 

Ci hanno costretti al rancore ed alla cattiveria. 

Mi adeguo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Parole da scolpire nel marmo, quasi tavole della legge. Complimenti per la sintesi, perché con questi esseri innominabili, e chi li copre in ogni modo, indiizzando l'attenzione contro di noi, è difficile essere sereni. E..........................Buon Anno, mi associo !

Grazie Fratello, speriamo lo sia davvero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina :l'Inter deve vincere qualcosa questo anno.. altrimenti sarà Fallimento.. Hanno già deciso il vincitore... A meno che la Guardia di Finanza non vada a far loro Visita , cosa di cui dubito, non è mica la Juve.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere quante volte é nominato lautaro in questo post, praticamente senza il var per loro sarebbe un attaccante da 10 gol a campionato, un normale floccari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.