Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zeroazero

Errori arbitrali pro Inter: teniamo traccia dei favori ricevuti e dell’impatto sulla corsa scudetto

Post in rilievo

53 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bravissimo, da anni vorrei tenere un diario del genere,

in verità sul web uno l’ho trovato, se cercate favori arbitrali inter dovreste trovare un link

 

però propongo di fare un elenco, che potete copiare e aggiornare

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

 

 

 

 

Non ci dimentichiamo il goal del pareggio contro di noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi torno allo stadium! Vediamo dove pensano di arrivare, con il silenzio consenso della società. Io vorrei solo vedere un po' di un'uniformità negli arbitri e nei commenti dei media ( quelli che ad ogni occasione, fanno titoloni contro la Juve).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Come fai si sono scordati perfino di Candreva.

Scordati per modo di dire perché il guardalinee teneva la bandierina giù e non è intervenuto sul fuorigioco.

Questa è malafede, puoi essere forte quando vuoi.

tutto fa pensare a quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

Oggi torno allo stadium! Vediamo dove pensano di arrivare, con il silenzio consenso della società. Io vorrei solo vedere un po' di un'uniformità negli arbitri e nei commenti dei media ( quelli che ad ogni occasione, fanno titoloni contro la Juve).

Tranquillo, stasera ci pensa il Sig. Sozza.....Ce la fanno sporca e nemmeno lo nascondono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il. Nobile intento ma viene fuori una enciclopedia più lunga della codificazione del DNA umano, a spanne posso già dirti che é quasi uno a giornata, se a questi mettiamo i torti nostri praticamente senza var finiremmo a piu 25 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli quest’anno le classifiche di come sarebbe il campionato senza errori arbitrali non le vedremo. 
Se dovesse andare in testa la Juve ne uscirebbe una su come sarebbe la

serie A con i parcheggi intorno lo stadio come allo Stadium, ovviamente Juve al 7ttimo posto…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, che sarà ancora più bello vincere lo scudetto quest' anno.... Pensiamo a vincere contro tutto e tutti, che il sistema è talmente marcio che purtroppo non ci possiamo fare nulla in questo momento. Poi si spera che il carrozzone calcio italiano fallisca nel giro di un paio d'anni con la SL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Hai voglia a fare un elenco...

Anni di ruberie passate in sordina, accusando i rivali delle peggiori nefandezze. 

E grazie ad un sistema connivente, o meglio complice, penalizzando la rivale più forte in modo da impedirle quello che dovrebbe essere un naturale dominio. 

Il tutto condito da un'insopportabile spocchia ed una vergognosa ed ipocrita autocelebrazione di onestà. 

 

Da sempre. 

 

Ma se prima era solo rivalità, per quel che mi riguarda dal 2006 in poi ogni cosa che hanno fatto è frutto di una ladrata, persino l'aria che respirano è stata tolta a persone più meritevoli. 

 

Perciò l'elenco è inutile. 

Merdacce erano, sono e saranno per sempre. 

 

Buon Anno

Come non quotare ogni singola lettera :rofl:

Certo che gli intertristi sanno proprio come farsi volere bene, non sono solo sfottò certi appellativi, eh ? .muttley

 

PS.

Curiosità, ma invece cosa pensi dell'altra squadra di Milano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se facciamo tipo una media tra i loro a favore e i nostri a sfavore saremmo in fuga. 

io direi che per loro manco esiste il VAR, "incredibilmente" l'arbitro riesce a prendere sempre decisioni giuste che non necessitano review, è superato! :tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22esima giornata

il gol contro la fiorentina nasce da una vistosa spinta di lautaro su Parisi. Non so se il gol fosse da annullare ma so cosa sarebbe successo se l'avesse segnato un'altra squadra. Sull'1 a 0 vistosa trattenuta in area di Bastoni (già ammonito) su Ranieri, check del var che non giudica ovviamente l'episodio da rigore. Sul rigore concesso e sbagliato dalla fiorentina dumfries entra in area prima che il rigore stesso venga calciato, tutto ok per l'arbitro

 

Finale di supercoppa contro il napoli

la gestione dei cartelli è mooolto strana, calhanoglu viene incredibilmente graziato due volte prima di essere ammonito. Acerbi ferma da terra un contropiede con la mano, niente ammonizione. Di contro giallo veramente molto severo a Simeone, che dopo 5 minuti viene espulso per un pestone. Napoli in 10 dopo un’ora è partita finita

 

 

Semifinale supercoppa italiana

contro la Lazio

il rigore del due a zero è molto generoso, lautaro pesta il piede a pedro che poi lo colpisce con un calcetto, ovviamente accentuato con sguardo malandrino mentre si rotola a terra. Al var non c’è storia.

Nel acerbi trattiene vistosamente in area immobile. Non c’è niente per gli arbitri 
 

19esima giornata

il gol contro il Verona scaturisce da un angolo viziato, il difensore infatti viene spinto in maniera abbastanza plateale da lautaro. Dopo la battuta clamorosa gomitata di Bastoni su Duda, arbitro e var silenti e gol convalidato. Proteste veronesi e Lazovic espulso. Qualche minuto prima barella, diffidato, viene graziato dopo avere, per protesta scagliato platealmente il pallone in tribuna

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

13esima giornata

l'azione del gol contro di noi nasce da un fallo di darmian su Chiesa, che saltato si disinteressa del pallone e va dritto su Chicco

 

12esima giornata

il rigore che gliela sblocca contro il Frosinone nasce da una simulazione di Thuram, che si tuffa a piedi uniti


5nta giornata

L’Empoli chiede un rigore, arbitro e var non ci sentono, nella stessa azione gol di dimarco con bastoni in posizione di fuorigioco attiva davanti al portiere

 

3a giornata

gonzalez chiede un rigore invano,

barella protesta per un fallo subito da Arthur, dopo l’ammonizione manda palesemente affanguru l’arbitro che ovviamente, non lo espelle

 

1a giornata

entrata assassina di Lota-ro su Gagliardini dritto sulla tibia a tacchetti spianati, arbitro e var non pervenuti 

 

 


 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, monaco.nero ha scritto:

Tranquillo, stasera ci pensa il Sig. Sozza.....Ce la fanno sporca e nemmeno lo nascondono......

Io ci spero sempre! Però qualche dubbio c'è l' ho anche io. Speriamo 🤞🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei iscritto per aprire sta cosa... Tra l'altro con mezza stagione di ritardo, è dalla prima di campionato che non ne vincono una in modo regolare, dovrebbero avere 0 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincessero per i prossimi trent'anni diventerebbero la nuova Juve, in termini di sentire popolano, quindi di trattamento dei media, quindi degli organi giudicanti. Non succederà. E va benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, queste cose le facevano interisti, romanisti, napolisti e compagnia cantante con le nostre partite e i nostri scudetti. Classifiche senza errori arbitrali, risultati ribaltati da mancati rigori e/o espulsioni, recriminazioni su episodi di gioco ridicoli, ecc. Con tutto il rispetto per l'autore del topic, certi discorsi sono senza senso, il risultato finale di una partita di calcio è influenzato da troppi fattori, raramente l' errore di un arbitro è decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non diventiamo come loro

Capisco il tuo pensiero ma ci sono delle differenze fondamentali tra noi e loro.

Innanzitutto qui ci sono episodi davvero clamorosi e decisivi e non parliamo di 1 o 2 errori in una stagione ma in ogni singola partita.

Poi, oggi c è il var e questi errori sono ancora più gravi perché si può sbagliare ma con tutti questi arbitri che guardano tutte queste telecamere è assurdo che ci siano errori così evidenti.

 

Comunque, il topic può essere interessante a patto di fare un elenco aggiornato nel primo post con i furti in ogni singola partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.