Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zeroazero

Errori arbitrali pro Inter: teniamo traccia dei favori ricevuti e dell’impatto sulla corsa scudetto

Post in rilievo

1 ora fa, INCELpugliese ha scritto:

Dispiace ma penso sia un topic da perdenti, le solite accuse che ci facevano quando vincevamo..e loro nemmeno vincono quindi non capisco dove sia lo scandalo. Con la squadra più forte non vincono la serie A da tre anni.

Lo penso anche io, senza offesa per l'autore del topic. Bel nick comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni minimo contatto l'arbitro gli fischia il fallo, gli vengono risparmiati 2 o 3 cartellini gialli ad ogni partita.

 

Hai voglia a tenere il conto degli episodi, la direzione della gara è palesamente pro inter dal primo minuto, non contano solo gli episodi più evidenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bravissimo, da anni vorrei tenere un diario del genere,

in verità sul web uno l’ho trovato, se cercate favori arbitrali inter dovreste trovare un link

 

però propongo di fare un elenco, che potete copiare e aggiornare

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

 

 

 

 

17esima giornata NO rigore.

il resto tutto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INCELpugliese ha scritto:

Dispiace ma penso sia un topic da perdenti, le solite accuse che ci facevano quando vincevamo.

Ma infatti. È patetico.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non diventiamo come loro

La penso come te però loro ci chiamano ladri. Oltre che rubare, ci prendono anche per i fondelli e sentirgli dire che si stanno prendendo ciò che da una vita gli abbiamo tolto,  non fa altro che  aumentare l'odio che ho per quella società disonesta e per i loro tifosi lobotomizzati dalla nascita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma infatti. È patetico.

 

Forse lo è ma nella mia memoria, torti arbitrali o favori alle contendenti al titolo, dopo un po' sfumano, un bell'elenco a futura memoria, lo apprezzo. Di sicuro lo stampo per sbatterlo in faccia a qualche amico che ho di quella sponda marcia, ogni volta che mi chiamano rubentino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Capisco il tuo pensiero ma ci sono delle differenze fondamentali tra noi e loro.

Innanzitutto qui ci sono episodi davvero clamorosi e decisivi e non parliamo di 1 o 2 errori in una stagione ma in ogni singola partita.

Poi, oggi c è il var e questi errori sono ancora più gravi perché si può sbagliare ma con tutti questi arbitri che guardano tutte queste telecamere è assurdo che ci siano errori così evidenti.

 

Comunque, il topic può essere interessante a patto di fare un elenco aggiornato nel primo post con i furti in ogni singola partita

 

13 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Loro piangono e gridano allo scandalo su cose inventate, con l'ausilio dei media di regime.

 

Che loro siano impuniti da sempre è un'oggettività.

 

5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La penso come te però loro ci chiamano ladri. Oltre che rubare, ci prendono anche per i fondelli e sentirgli dire che si stanno prendendo ciò che da una vita gli abbiamo tolto,  non fa altro che  aumentare l'odio che ho per quella società disonesta e per i loro tifosi lobotomizzati dalla nascita. 

Capisco il senso del topic, ma noi abbiamo sempre risposto sul campo a tutto e dobbiamo continuare così, è la nostra storia. Gli insulti, le campagne stampa di giornalisti servi e le stupidaggini arbitrali lasciamole a loro. Loro sono ossessionati da noi, al punto che prima di una finale di Champions stavano a criticare il nostro patteggiamento più che a pensare alla loro squadra e al City. Vogliamo veramente cominciare ad imitare una tifoseria che ha in scorregge fritte come Bonolis, Nicola Savino e Pucci (per citare i più patetici…) i propri idoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo topic.

Lo dico ora...io sto osservando da tempo cosa si scrive sul web, non solo in ambienti juventini.

E tutto mi fa pensare che presto o tardi arriverà il giorno del giudizio anche per loro.

Vedo un sentimento popolare crescente che nota sempre più anomalie, gente che si fa domande, giornalisti che si fanno domande.

Sapete cosa è successo alla Juve negli anni, e che tipo di clima ci sia.

Ebbene qualcosa di simile io comincio a notarlo anche nei loro confronti con modi e tempi differenti...ma se si illudevano di restare intonsi a vita si sbagliavano.

Ho la ferrea convinzione che la valanga sia partita, solo che ora è una piccola frana poco visibile.

Tempo al tempo.

Un giorno mi direte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ex arbitro Bergonzi alla domenica sportiva si è detto esterrefatto di come in Genoa-Inter l'arbitro Doveri, sul gol dell'inter,  non abbia visto la spinta a due mani sul giocatore del Genoa e di come Irrati in sala VAR non sia intervenuto.

Ha pure detto che Doveri certe partite non le dovrebbe arbitrare ( perché interista) e per essere educato ha detto pure che dovrebbe essere fermato perché non è in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Solo in 4 giornate hanno portato a casa dai 4 ai 6 punti in più grazie a queste "SVISTE" di arbitri, guardalinee e sala VAR!

Contate anche quelli tolti alla Juve con SVISTE del genere poi potete iniziare a capire perche' tanta gente non ha neanche piu' voglia di seguire il calcio. L'anno scorso prima del famoso fuorigioco di Bonucci ci avevano gia' fregato 4-6 punti nelle prime partite. Quest'anno uguale. E parlano solo del rigore del Bologna dopo che nella stessa partita PRIMA ci hanno danneggiato 2-3 volte. Arbitri e Var di parte antijuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, BornOnThe5ofMay said:

Bravissimo, da anni vorrei tenere un diario del genere,

in verità sul web uno l’ho trovato, se cercate favori arbitrali inter dovreste trovare un link

 

però propongo di fare un elenco, che potete copiare e aggiornare

 

18esima giornata

fallo clamoroso di Bisseck che spinge strootman nell’azione del gol di Arnautovic

 

17esima giornata

Rigore netto non dato al Lecce, Augusto blocca tiro diretto in porta col braccio

 

15esima giornata

rigore che sblocca la partita concesso per un fallo veniale su Lota-ro, che appena si sente sfiorato sulla spalla muore come colpito da un cecchino

 

14esima giornata

gol che sblocca la partita contro il Napoli nasce da un netto fallo di Lota-ro che placca Lobotka a centrocampo

Rigore netto  non fischiato ne rivisto su Osimenh che viene sgambettato in area

 

 

 

 

 

 

inter -Monza  Lautaro da rosso su Gagliardini

cagliari - inter contatto Cuadrado Luvumbo da calcio di rigore
Inter-fiorentina Barella da rosso per aver mandato platealmente a quel paese il direttore di gara...la prossima sarà il derby.

inter-Milan, fallo di Dumfries che fa un blocco su Theo.
Empoli-Inter: 

Bastoni commette fallo da rigore su Cambiaghi che con una spinta sbilancia l’attaccante... l’arbitro non fischia e lascia proseguire...L’azione successiva l’Inter guadagna il calcio d’angolo dal quale nasce il gol.
Salernitana - Inter  sbracciata da espulsione di Acerbi su Kastanos
Inter-Benfica: intervento scomposto su Neres di Barella rigore netto non fischiato al Benfica...nel gol di Thuram una spinta di Lautaro.
Inter-Salisburgo: rigore scandaloso sull' 1- 1 fischiato a Frattesi.
Salisburgo-Inter : ennesimo rigore regalato.
inter- frosinone : altro rigorino regalato (Thuram cerca il piede dell'avversario).
Napoli-Inter: fallo di Lautaro su Lobotka in occasione del gol. fallo da rigore su Osimhen.
inter-udinese: altro rigorino ridicolo sblocca partita.
inter - real socidad: fallo nettisimo di Cuadrado che entra a forbice sull'avversario
Genoa - inter: Bisseck spinge nettamente Strootman sul gol di Arnautovic.

 

Ricordo solo questi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei favori arbitrali, di problemi di disparità di trattamento e così via, questi topic non sono mai serviti a nulla, con tutto il rispetto per l’autore del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

 

 

Capisco il senso del topic, ma noi abbiamo sempre risposto sul campo a tutto e dobbiamo continuare così, è la nostra storia. Gli insulti, le campagne stampa di giornalisti servi e le stupidaggini arbitrali lasciamole a loro. Loro sono ossessionati da noi, al punto che prima di una finale di Champions stavano a criticare il nostro patteggiamento più che a pensare alla loro squadra e al City. Vogliamo veramente cominciare ad imitare una tifoseria che ha in scorregge fritte come Bonolis, Nicola Savino e Pucci (per citare i più patetici…) i propri idoli?

Assolutamente no. Obiettivamente loro hanno una rosa migliore ma ad oggi se siamo 2 punti dietro oltre a dipendere dalla nostra pochezza tecnica dipende anche dagli errori arbitrali.

 

Chiaro che le juventus del passato avrebbero vinto comunque essendo squadroni ma oggi siamo poca roba e gli episodi incidono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Loro piangono e gridano allo scandalo su cose inventate, con l'ausilio dei media di regime.

 

Che loro siano impuniti da sempre è un'oggettività.

È questo che “gli juventini per bene” non riescono a capire 

 

io esco pazzo quando leggo “non facciamo come loro” si peccato che loro non hanno affrontato il 2006 o il 2022/23 

 

JUVENTINI PER BENE SVEGLIATEVI CHE È PRIMAVERA

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria ne ricordo una decina di clamorosi 

non parliamo poi delle statistiche falli/ammonizioni dove sono largamente i più avvantaggiati 

e quello è un dato oggettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.