Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic che numeri! La punta bianconera protagonista contro la Roma supera anche i cori razzisti del settore ospiti"

Post in rilievo

Ieri ha fatto bene, si è applicato e ha fatto un assist che vale un gol. 

L'ho visto però impacciato e lento quando ha avuto la possibilità di colpire un paio di volte, in particolare quando si è girato benissimo con il corpo difendendo palla e poi ci ha messo tanto a calciare. Doveva anticipare il tiro anche senza guardare, deve sapere dov'è la porta, la deve sentire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha stuprato Llorente 

 

Non avrà segnato, ma almeno fisicamente ha sovrastato gli avversari, ed è quello che ci si aspetta da una punta nel caso non trovi gol

 

Continua così Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può crescere molto avendo solo 23 anni !

cori razzisti? Vediamo se qualcuno viene punito o nessuno ha sentito per l’ ennesima volta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lukaku lo si conosceva anche prima eh, pregi e difetti, sai bene perchè avrei accettato quello scambio, solo perchè ci avrebbe consentito di avere qualche soldo per completare meglio la squadra. Comunque non hai risposto al merito del mio commento, Vlahovic da un paio di partite sta giocando bene, quindi non era colpa del gioco quando forniva brutte prestazioni.

Proprio perché lo si conosceva, quello scambio avrebbe comportato SOLO svantaggi.

Per di più, svantaggi anche "economici", dato che ci saremmo messi in casa un invendibile e inutilmente costoso 30enne.

 

Mi chiedo allora di chi o di cosa fosse la "colpa".

Io una risposta me la sono data ed è la stessa da sempre.

Il nostro sistema non mette nelle condizioni migliori gli attaccanti.

Che, ciclicamente e a turno, soffrono.

Siano essi Milik, Vlahovic, Di Maria, Kean..

 

Per nostra fortuna, Dusan e Chiesa sono forti.

I migliori giocatori della squadra.

Ci converrebbe sfruttarli meglio, ma per ora va così.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Uchy : FIGC CORROTTA ha scritto:

Può crescere molto avendo solo 23 anni !

cori razzisti? Vediamo se qualcuno viene punito o nessuno ha sentito per l’ ennesima volta !

Ma non possono però trattare dei cori alla stregua di un lancio del seggiolino. Poi è evidente che qui i cori sono razzisti ma tutta la pantomima ed il polverone della vicenda Lukaku dello scorso anno ho faticato a digerirla visto che il 90% erano insulti al giocatore e stop.  In ogni caso sono convinto che le due cose saranno trattate allo stesso modo ed è ridicolo. Un seggiolino lanciato che può uccidere ed un labiale contro lukaku che fa uh o forse no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare sempre come ieri..purtroppo deve abituarsi a giocare così e non ad attaccare la profondità che era la cosa in cui era più bravo. 

Mi è piaciuto tanto ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto uno step di crescita in Vlahović; generalmente tende ad innervosirsi troppo quando non arriva il gol; sembrava aver preso coscienza del fatto che a volte è più decisivo fare una grande prestazione per la squadra anche se non si segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono sempre stato un suo detrattore 

 

ma ieri ho notato che ha avuto un modo diverso di porsi....

 

primo nella protezione palla...adesso laterale e non più frontale...

 

e secondo nell'atteggiamento generale 

 

 

una rondine non fa primavera ...ma spero continui su questa strada 

 

ne ha tanta strada da fare...specie quando tenta quei passaggi assurdi di prima improbabili. Anche ieri ne ha fatto uno senza senso che ci ha fatto perdere un buon possesso in una fase di gioco delicata...in cui la Roma pressava.

bastava stopparla e passarla semplice per fare risalire la squadra...o quando tenta la rovesciata da cineteca invece che controllo di petto e tiro.....in queste cose ha ancora tanta strada da fare.

 

comunque sono contento per lui...

si è visto che almeno ha tanta voglia di migliorarsi. e questo è già un buon punto a suo favore. Spero solo continui così..anche senza gol...ma con buone prestazioni come ieri sera.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Proprio perché lo si conosceva, quello scambio avrebbe comportato SOLO svantaggi.

Per di più, svantaggi anche "economici", dato che ci saremmo messi in casa un invendibile e inutilmente costoso 30enne.

 

Mi chiedo allora di chi o di cosa fosse la "colpa".

Io una risposta me la sono data ed è la stessa da sempre.

Il nostro sistema non mette nelle condizioni migliori gli attaccanti.

Che, ciclicamente e a turno, soffrono.

Siano essi Milik, Vlahovic, Di Maria, Kean..

 

Per nostra fortuna, Dusan e Chiesa sono forti.

I migliori giocatori della squadra.

Ci converrebbe sfruttarli meglio, ma per ora va così.

Speriamo bene.

Si, ma la partita di ieri, così come altre giocate da Vlahovic in questa stagione dimostrano che il giocatore, a prescindere da gioco, quando vuole sa fare la differenza. "Per ora va così...", ragazzi viaggiamo ad una media di 90 punti, speriamo che continui ad andare così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

I suoi problemi non sono tecnici ma di testa. Quando é sereno e concentrato é sempre decisivo, anche se non fa goal.

anche tecnici, ieri se ne è mangiati due... 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma la partita di ieri, così come altre giocate da Vlahovic in questa stagione dimostrano che il giocatore, a prescindere da gioco, quando vuole sa fare la differenza. "Per ora va così...", ragazzi viaggiamo ad una media di 90 punti, speriamo che continui ad andare così .ok

Certo.

Mi riferivo alla produzione offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tecnici, ieri se ne è mangiati due... 🤷‍♂️

I goal se li mangiano tutti, ma un giocatore che fa certe giocate (goal di testa come col Frosinone, assist di tacco, sforbiciate, goal come contro la Lazio da solo contro tutti ecc.) non può mai essere tecnicamente scarso, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

I suoi problemi non sono tecnici ma di testa. Quando é sereno e concentrato é sempre decisivo, anche se non fa goal. L'assist di ieri può farlo solo un gran giocatore.

 

Peccato che spesso si intestardisca e innervosisca, speriamo che col tempo (è un 2000 alla fine dei conti) impari a diventare più freddo e continuo perché le qualità le ha. Il prossimo può essere l'anno della consacrazione. 

I suoi problemi sono stati di natura fisica.  Pubalgia e lombalgia, sono problemi che lo hanno penalizzato a lungo. Cercare di fare una cosa che sai fare, sapendo che questi guai ti limitano, ti innervosisce. Allegri ha detto che sta bene fisicamente e si è visto un altro Vlahovic, più tecnico, più cazzuto ed il nervosismo è stato solo un ricordo. Non potersi allenare al massimo, ti penalizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I goal se li mangiano tutti, ma un giocatore che fa certe giocate (goal di testa come col Frosinone, assist di tacco, sforbiciate, goal come contro la Lazio da solo contro tutti ecc.) non può mai essere tecnicamente scarso, anzi. 

mai pensato che sia totalmente scarso, sicuramente non ha la tecnica di un Tevez o di un Higuain o di un Van Basten.

Va da se che dobbiamo accontentarci (visto anche quanto abbiamo speso per l'acquisto e relativo ingaggio) sperando abbia qualche margine di miglioramento 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prestazione di ieri è la migliore stagionale è perché le altre sono quello che sono

Ok, 5 i tiri in porta, ne fosse entrato 1. Prima il problema era il gioco che non gli permetteva di tirare quindi non è colpa sua, poi quando può tirare, non segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Enzo_Pavel_Nedved said:

Se la prestazione di ieri è la migliore stagionale è perché le altre sono quello che sono

Ok, 5 i tiri in porta, ne fosse entrato 1. Prima il problema era il gioco che non gli permetteva di tirare quindi non è colpa sua, poi quando può tirare, non segna.

Ieri si è creato tutte le occasioni da solo, l'unica occasione "grossa" è stata quella in cui ha distrutto Llorente e Mancini gli ha bloccato il tiro.

Per me la prestazione di ieri è da grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato che sia totalmente scarso, sicuramente non ha la tecnica di un Tevez o di un Higuain o di un Van Basten.

Va da se che dobbiamo accontentarci (visto anche quanto abbiamo speso per l'acquisto e relativo ingaggio) sperando abbia qualche margine di miglioramento 🤷‍♂️

Ha ampissimi margini di miglioramento visto che non ha nemmeno 24 anni ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Lukaku lo si conosceva anche prima eh, pregi e difetti, sai bene perchè avrei accettato quello scambio, solo perchè ci avrebbe consentito di avere qualche soldo per completare meglio la squadra. Comunque non hai risposto al merito del mio commento, Vlahovic da un paio di partite sta giocando bene, quindi non era colpa del gioco quando forniva brutte prestazioni.

Gioco ? Quale gioco ?

Mai visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato che sia totalmente scarso, sicuramente non ha la tecnica di un Tevez o di un Higuain o di un Van Basten.

Va da se che dobbiamo accontentarci (visto anche quanto abbiamo speso per l'acquisto e relativo ingaggio) sperando abbia qualche margine di miglioramento 🤷‍♂️

Un po' esagerato scomodare paragoni con gente come Van Basten, ma per me se dovesse continuare a giocare come ieri aumentando il bottino dei goal e fornendo sempre più assist, beh, sarebbe molto ma molto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto fa la testa..... se mantiene questo equilibrio mentale puo solo fare bene.... inutile e dannoso per se stesso deprimersi, innervosirsi o essere frenetico.... credo che anche qui come gestione del calciatore allegri e la juve stiano lavorando bene per farlo maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.